okay, c'è poi un modo per rimetterla la miglioria? se io eseguo lo script senza poi flashare il nuovo kernel succede qualcosa?
non solo unico bug... quando utilizza il car audio della ford in bluetooth non permette di fare lo switch fra altoparlanti macchina e "auricolare telefono" o meglio lo permette ma da cell non si sente più
(il bluetooth audio da sempre qualche problema :S )
formattato sd migliorato ma non risolto... questa mattina ho fatto "l'estrama unzione" e fatto rinascere con un deep reset unica modifica (penso d'obbligo) è stata flashare il modem ufficiale h3g NELK2 subito dopo il deep.....
risolto????non so ._. ..... si è nuovamente bloccato 2 volte al primo utilizzo ma non nell'arco di tutto il pomeriggio....ha funzionato bene per il resto.
incrocio le ditab.fine settimana
riccardoPolaris (05-10-13)
Salve ragazzi ho un piccolo dubbio da risolvere ed evitare così di fare delle ca***te...
Mesi fa ho cambiato rom seguendo le guide riportate sul forum... Poi per motivi vari ho riportato il telefono alla versione stock (sempre seguendo le guide), e fino qua tutto ok.
Il mio dubbio è: avendo aggiornato il telefono (ora ho EMG4) posso cambiare ancora rom seguendo passo passo le guide ed eventualmente riportarlo alle condizioni di stock? perchè ho letto che questa nuova versione ha apportato delle modifiche alla cartella EFS e non voglio ridurre il mio GS3 ad un fermacarte. Ho letto il Thread a rilievo a riguardo di questo ma non ci ho capito niente. Grazie mille.
secondo me è più facile che la sd ha avuto qualche problema con la rimozione dal PC e quindi qualche informazione sui permessi è saltata.. a me capita spesso, ahimè, o meglio capitava quando non ci facevo molta molta attenzione.. non ho mai perso un file, però è capitato un paio di volte che la sdcard risultava tutta in sola lettura, tutti i file e tutte le directory, ed anche cambiando i permessi dal Linux non risolveva.. ho dovuto salvare il contenuto e riformattare!
a parte ciò, per vedere se davvero hai una partizione apposita per quella dir - cosa che reputo impossibile al 100% - basta che dai da terminale sul device il comandooppure se hai già adb installato sul PC puoi fare (stavolta da PC, meglio specificarlo anche se è ovvio)codice:df -h
ma non ho capito una cosa: avevi installato la Ultima ed ora hai cambiato ROM? Perché altrimenti ti conviene lasciarla al suo posto, visto che contiene script e cose utili ala ROM stessa..codice:adb shell df
Ultima modifica di brainvision; 05-10-13 alle 19:46
Volpe92 (05-10-13)
Grazie della risposta!! Comunque si avevo l ultima rom (con googy e seconda rom pac man 4.3) poi ho eliminato ultimarom e messo pac man come primaria e da li mi ritrovo sempre quella cartella che non si cancella.... E un po preoccupa xP adesso sono con la. Foxhound... Comunque ecco qua cosa mi da con il comando sul terminale![]()
![]()
[QUOTE=Volpe92;4613022]Grazie della risposta!! Comunque si avevo l ultima rom (con googy e seconda rom pac man 4.3) poi ho eliminato ultimarom e messo pac man come primaria e da li mi ritrovo sempre quella cartella che non si cancella.... E un po preoccupa xP adesso sono con la. Foxhound... Comunque ecco qua cosa mi da con il comando sul terminale![]()
acc, potevi mettere i device in landscape prima di prendere lo screenshot!!
comunque puoi vedere a te che quella directory non è assolutamente una partizione..
prova a fare così
se non hai mai dato i permessi di root al terminale ti verrà chiesto ora, attento a cosa scrivi perché rischi di eliminare roba di sistemacodice:su
codice:cd /sdcard rm -r UltimaROM
micpfdl (05-10-13)
Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
Tv: Chromecast 2013 & 2015
Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4