Ahahaha amico allora cosa dovrei fare buttarlo ? Emmm buttare 400 euro di telefono comprato da 2 mesi piu tasto divento un "criminale" tanto siamo in italia qui nn arrestano ki ammazza pensa un po ki cambia cambia codice imei XD
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Attualmente monto la zdroid basata sulla mk6. Uso molto il telefono collegato alla tv con cavo mhl. Il problema è che l'audio esce solo con kernel stock. Qualcuno mi conferma questo?
Edit
Dove potrei reperire il kernel stock da flashare tramite recovery
Grazie
Ultima modifica di chris2008; 15-12-13 alle 18:10
Ciao a tutti,
oggi volevo fare un po' di pulizia sia a livello di rom che di sd interna. Ho su Cyano 10.2 stable e recovery CWM 6.0.4.4, ho qualche dubbio:
- serve fare, oltre ai 3 wipe, il format system? In questo modo, Se poi faccio un restore data dell'ultimo nandrobackup, mi ritrovo oltre che le app e le impostazioni, anche le schifezze che avevo tolto con il format, vero?
- per formattare invece soltato la sd interna che tipo di format devo fare? format data e format media? c'è un altro modo per mantenere le app e i loro dati senza fare un restore data? Devo per forza passare tramite Backup Titanium?
Ah, ultima cosa: da quando ho aggiornato SuperSU alla versione 1.8, quando sono in recovery e riavvio il sistema mi viene fuori che è possibile che abbia permesso il root, gli dico di correggere ma la volta dopo mi torna fuori lo stesso. Qualche idea?
Ciao e grazie
Ragazzi una domanda banale..
su XDA ci sono due sezioni per le rom del Galaxy S3:
Android Development e original Android Development.
Qual è la differenza?
Si, per triangle away
Allora installa il cf root 6.4 e poi con la recovery modificata che avrai, flasha l'update supersu 1.80
Di sicuro non lo farai qui su Androidiani, questo te lo garantisco personalmente
É possibile installare il dialer stock di Samsung sulla Cyano 10.2?
Se si, dove la trovo?
Ho toccato qualcosa per sbaglio nella philz recovery....fatto sta che ora non ho più il root e la recovery non va. il cell ovviamente non si accende, rimane impallato sulla scritta galaxy s3.
Visto che sono rimasto indietro con gli ultimi fw ecc...va bene scaricare l'ultimo fw ita emg4 e poi ci butto su il solto cf-root 6.4?? mi servono solo momentaneamente per poi mettere una rom. (purtroppo non ho nessun fw già scaricato sul portatile)
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!