Le gapps le hai già, lui installerà solo la rom facendo in automatico i wipe necessari
Le gapps le hai già, lui installerà solo la rom facendo in automatico i wipe necessari
Buon giorno mi serve un aiuto ho installato una rom ed ho perso le efs il guaio e ke nn ho il backup cone potrei dar tornare a funzionare il mio device anche con u imai diverso dall originale ?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ciao ragazzi possiedo un galaxy s3 i 9300 e vorrei aggiornarlo da 4.1 a 4.2 c'è una guida? grazie
Non esiste ancora un aggiornamento ufficiale 4.2 ma esiste una rom uguale, si chiama Imperium rom 14.1 ce l'avevo io e andava benissimo ed era uguale alla versione 4.2.2
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
mi passereste un link please?![]()
dopo il deep clean risolto!!! Il wi fi va benissimo!! Grazie DIEGUCCIO!!!!
ragazzi ho un problema... ho flashato tramite odin il firmware 4.3 mk6..... ho scaricato il file CF-Auto-Root-m0-m0xx-gti9300.zip.... l'ho decompresso e caricato su odin per flasharlo....
ho effettuato l'operazione classica ma nel momento di andare ad installare busybox installer.... mi dice procedura fallita.... ho controllato anche con root cheker ma anche l'app mi conferma che non ho il root.
ho provato anche a flashare con la recovery stock (visto che non mi fa installare la cmw) il pacchetto update supersu 1.80.... ma niente... non so che fare... aiutatemi per favore