No i driver li ho ancora,perchè il telefono viene riconosciuto dal pc e anche da odin,il problema e quando lo metto in download mode sembra morto.
No i driver li ho ancora,perchè il telefono viene riconosciuto dal pc e anche da odin,il problema e quando lo metto in download mode sembra morto.
Ah dieguccio. Inoltre ora quando lo accendo c'è un triangolino rosso in alto a sinistra.![]()
Inviato e basta.
Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta
JaCkAnNyS3 (05-01-14)
Ricordati che per farlo funzionare devi fare il downgrade del bootloader![]()
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Ho cambiato il Runtime da Dalvik ad ART e ho notato una maggiore accelerazione, tuttavia il Play Store crasha incessantemente mentre con Dalvik non succedeva. Ho ipotetizzato che fosse un problema relativo al fatto che ho installato la versione cracked del Play Store, tuttavia con Dalvik il problema non si presentava comunque. Consigli?
Ogni uomo vive condizionato dalle proprie conoscenze e dai propri giudizi a cui da il nome fallace di realtà. Ma le conoscenze e i giudizi sono cose ambigue. È possibile che la tua realtà sia un miraggio. Senza dubitarne, tutti vivono nelle proprie false convinzioni, non credi?[cit.Itachi Uchiha]
Allora ti spiego tutta la storia...
Il mio S3 era brand Tim ed aveva il firmware 4.1.2 che era l'ulitmo ufficiale, io ho effettuato le seguenti operazioni:
- Root tramite odin con CF-Auto-Root-m0-m0xx-gti9300.tar.md5
- Installazione tramite odin della Recovery philz_touch_5.00.5-i9300.tar.md5
- Installazione tramite Recovery della rom imperium con fw 4.3
Fin qui tutto liscio, successivamente ho deciso di installare tramite odin il firmware originale per i no brand, visto che poi mi risultava essere no brand il cell dopo le operazioni che avevo fatto in precedenza. Da questo punto in poi tramite odin non riesco a fare piu nulla, qualsiasi operazione fallisce!!
Ti ho riassunto la situazione
Grazie per la disponibilità,
ciao