Fatto, Ed ora ?
Non credo sia rilevante ma è meglio usare Odin3 v3.09 oppure Odin3 v3.04
codice:AP : i9300XXUGMK6 CP : i9300XXUGMK6 CSC : i9300ITVGMK1
Salve, ho un s3 con i numeri del seriale tutti 0000000 e l'imei è giusto..e non si connette alla rete :-( come risolvo?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Se ti sono stato utile non ringraziarmi scrivendo Grazie... Usa il Tasto Thanks è meglio
Ciao Satoshi
P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
ⴿ
AceFire (10-03-14)
Il firmware originale è della polonia e dava imei generico, ho installato il modem della 4.3 e l'imei è ricomparso... però resta sempre 0000 numero di serie e non si aggancia alla rete... appena torno a casa vi dico tutte le informazioniOriginariamente inviato da satoshi
Il telefono ha ancora il firmware originale o monta qualche custom rom? Se è il primo caso digita *#1234# e incolla qui il risultato. Nel secondo caso puoi darci qualche informazione in più sulla tua configurazione?Originariamente inviato da AceFire
Salve, ho un s3 con i numeri del seriale tutti 0000000 e l'imei è giusto..e non si connette alla rete :-( come risolvo?
Se ti sono stato utile non ringraziarmi scrivendo Grazie... Usa il Tasto Thanks è meglio
L'hai fatto asciugare nel riso? Non è che si è formato un po di ossido sul connettore?
Prova a pulirlo con un pennello e un po di alcool
si asciugato nel riso e con sali antiumidità.
però ripeto che dopo l'asciugatura il cell si è acceso e si connetteva al pc (infatti ho salvato delle foto tranquillamente)
poi visto il problema sim (non leggeva la scheda)ho malauguratamente ripristinato ad impostazioni di fabbrica (da impostazioni ecc. ecc.)
e da quel momento non c'è stato più modo di collegarlo al pc (provato anche su altri due pc ma nulla)
che faccio lo butto?????
pegaso177 (10-03-14)
provato con altro cavo e anche a reinstallare driver (kies) ma nulla da fare
grazie per l'interessamento