ciao,vorrei sapere se esiste un modo o una "mod" per rendere la micro sd memoria interna anche sulle rom AOSP.utilizzo la slimbean 4.3.
ciao,vorrei sapere se esiste un modo o una "mod" per rendere la micro sd memoria interna anche sulle rom AOSP.utilizzo la slimbean 4.3.
Ragazzi ho bisogno di una mano (anche un braccio se siete generosi).
Mi sapete dire se mettendo la Cyanogenmod 11 nel mio S3, perdo le varie funzionalità, quali: S Voice, S Note, Group Play, Samsung Link, Rotazione Intelligente, Stanby Intelligente ecc... ?
Ringrazio in anticipo.
asr77 (13-04-14)
Non c'è una maniera per non perderle visto che mi servono?
AIUTOOOOOO ho flashato il kernel boeffla omnirom attraverso mobile odin seguendo questa guidahttps://www.androidiani.com/forum/mo...-recovery.html ma dopo aver fatto il riavvio esce la scritta samsung galaxy s3 e poi schermo nero nn succede più nulla che succede come recupero il mio cell??
Ragazzi io monto Omnirom 4.4 e quando entro sull'app superuser mi esce il messaggio che dice che il file binario SU deve essere aggiornato e che l'installazione tramite recovery è raccomandata solo in dispositivi htc.
Che devo fare?
Nexus 6 Unlocked
HTC One M7 Dark [5.0.2] NuSense7
Nexus 5 32gb
Samsung Galaxy S3 ArchiDroid 3.0.2
HTC Dream CyanogenMod 7
on D n B
Prova flashando questa da recovery SuperSU Download
Facciamo i bravi, aspetta che qualcuno risponde, non fare post consecutivi.
In recovery mode ci va?
Fai cache partition e wipe dalvik cache
Un nandroid backup lo avevi fatto prima? che può sempre servire.
Ultima modifica di dieguccio; 12-04-14 alle 16:13
Avevo avuto problemi nell'invio della risposta,non era mia intenzione inviarla 3 volteProva flashando questa da recovery SuperSU Download
Facciamo i bravi, aspetta che qualcuno risponde, non fare post consecutivi.![]()
Inviato dal mio Galaxy S3 usando Androidiani App
Ultima modifica di dieguccio; 12-04-14 alle 16:06
Nexus 6 Unlocked
HTC One M7 Dark [5.0.2] NuSense7
Nexus 5 32gb
Samsung Galaxy S3 ArchiDroid 3.0.2
HTC Dream CyanogenMod 7
on D n B