CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2821 di 3650 primaprima ... 18212321272127712811281928202821282228232831287129213321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 28,201 a 28,210 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 29 volte in 21 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Riesco a entrare in recovery dal menù reboot ma non ci riesco da telefono spento con la combinazione su, home, power. Qualcuno può aiutarmi? Monto la 6.0.4.7 della CWM non touch installata tramite Odin.[

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di satoshi

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BASH Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Riesco a entrare in recovery dal menù reboot ma non ci riesco da telefono spento con la combinazione su, home, power. Qualcuno può aiutarmi? Monto la 6.0.4.7 della CWM non touch installata tramite Odin.[
    Da tastiera che sequenza segui per entrare in recovery?
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 29 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da satoshi Visualizza il messaggio
    Da tastiera che sequenza segui per entrare in recovery?
    Volume su, home button, Power button premuti fino a quando non entra in recovery. Facendo questa procedura il telefono ritorna sempre sulla scritta Samsung s3 come se si riavviasse. Poi sono entrato in download mode, ho premuto tasto giù per riavviare e subito dopo ripetendo la combinazione per entrare in recovery è entrato.

Androidiano L'avatar di Halliwel888

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da theborg Visualizza il messaggio
    Ok grazie ma quale tra le 5? La prima, 6.45? Sono tutte compatibili con la CyanogenMod 11?
    E della Cyano stessa quale link download scelgo tra tutti questi: CyanogenMod Downloads ?
    La prima è quella il cui file zip non mi si apre sul pc e a quanto pare nemmeno in recovery mode, perciò l'installazione non va, provo la seconda? Cambia qualcosa di sostanzioso?

Androidiano VIP L'avatar di satoshi

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BASH Visualizza il messaggio
    Volume su, home button, Power button premuti fino a quando non entra in recovery. Facendo questa procedura il telefono ritorna sempre sulla scritta Samsung s3 come se si riavviasse. Poi sono entrato in download mode, ho premuto tasto giù per riavviare e subito dopo ripetendo la combinazione per entrare in recovery è entrato.
    La sequenza è corretta prova solo a rilasciare il tasto accensione appena vedi la scritta samsung. A me funziona così.
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

7. Il seguente Utente ha ringraziato satoshi per il post:

BASH (19-05-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, vorrei sapere se esiste una guida su come ottenere i permessi di root su s3 con firmware originale 4.3 utilizzando un computer mac e quindi heimdall. Ho già cercato ma non sono riuscito a trovare nulla che funzionasse.
    grazie dell'attenzione aspetto una vostra risposta.

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Halliwel888 Visualizza il messaggio
    Ok grazie ma quale tra le 5? La prima, 6.45? Sono tutte compatibili con la CyanogenMod 11?
    E della Cyano stessa quale link download scelgo tra tutti questi: CyanogenMod Downloads ?
    La prima è quella il cui file zip non mi si apre sul pc e a quanto pare nemmeno in recovery mode, perciò l'installazione non va, provo la seconda? Cambia qualcosa di sostanzioso?
    Sarebbe il caso di spostarsi nel thread interessato
    Sarà più facile reperire informazioni utili

Quote Originariamente inviato da carmelos3 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, vorrei sapere se esiste una guida su come ottenere i permessi di root su s3 con firmware originale 4.3 utilizzando un computer mac e quindi heimdall. Ho già cercato ma non sono riuscito a trovare nulla che funzionasse.
    grazie dell'attenzione aspetto una vostra risposta.
    Purtroppo no
    Qui in sezione non c'è nulla

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

vabbè, vedo che non ci sono idee per il mio problema, tornerò alla risoluzione numero zero

Androidiani Power User L'avatar di startrek

Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Praedo Visualizza il messaggio
    vabbè, vedo che non ci sono idee per il mio problema, tornerò alla risoluzione numero zero
    Allora, non sappiamo la provenienza metti un firmware con odin ti ricordi se c'era la 4.3 messa. Se no metti un ITV ultimo uscito.

Androidiano

Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ho una penna usb che collego al telefono ma quando la tolgo mi appare l'avvertimento "Rimozione imprevista della scheda SD. Smonta la scheda SD prima della rimozione prevista" Come posso fare per fare la rimozione sicura?

Pagina 2821 di 3650 primaprima ... 18212321272127712811281928202821282228232831287129213321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio