Ciao a tutti. Riesco a entrare in recovery dal menù reboot ma non ci riesco da telefono spento con la combinazione su, home, power. Qualcuno può aiutarmi? Monto la 6.0.4.7 della CWM non touch installata tramite Odin.[
Ciao a tutti. Riesco a entrare in recovery dal menù reboot ma non ci riesco da telefono spento con la combinazione su, home, power. Qualcuno può aiutarmi? Monto la 6.0.4.7 della CWM non touch installata tramite Odin.[
Volume su, home button, Power button premuti fino a quando non entra in recovery. Facendo questa procedura il telefono ritorna sempre sulla scritta Samsung s3 come se si riavviasse. Poi sono entrato in download mode, ho premuto tasto giù per riavviare e subito dopo ripetendo la combinazione per entrare in recovery è entrato.
Ok grazie ma quale tra le 5? La prima, 6.45? Sono tutte compatibili con la CyanogenMod 11?
E della Cyano stessa quale link download scelgo tra tutti questi: CyanogenMod Downloads ?
La prima è quella il cui file zip non mi si apre sul pc e a quanto pare nemmeno in recovery mode, perciò l'installazione non va, provo la seconda? Cambia qualcosa di sostanzioso?
BASH (19-05-14)
Ciao a tutti, vorrei sapere se esiste una guida su come ottenere i permessi di root su s3 con firmware originale 4.3 utilizzando un computer mac e quindi heimdall. Ho già cercato ma non sono riuscito a trovare nulla che funzionasse.
grazie dell'attenzione aspetto una vostra risposta.
vabbè, vedo che non ci sono idee per il mio problema, tornerò alla risoluzione numero zero
Ho una penna usb che collego al telefono ma quando la tolgo mi appare l'avvertimento "Rimozione imprevista della scheda SD. Smonta la scheda SD prima della rimozione prevista" Come posso fare per fare la rimozione sicura?