CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2823 di 3650 primaprima ... 18232323272327732813282128222823282428252833287329233323 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 28,221 a 28,230 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, ho un bel po' di problemi con la 4.3 (schermo tutto nero, niente più barra delle notifiche ecc), volevo sapere se era possibile fare il downgrade.. Però non ho i permessi root e niente, quindi mi servirebbe una guida dettagliata su come fare tutto oppure un santo che mi spieghi tutto.. Grazie

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di startrek

Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 78sante Visualizza il messaggio
    Quindi istallo tramite odin e basta?
    Aspetta perchè mensioni patch cosa è stato fatto al telefono.

Quote Originariamente inviato da Heinberg1927 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho un bel po' di problemi con la 4.3 (schermo tutto nero, niente più barra delle notifiche ecc), volevo sapere se era possibile fare il downgrade.. Però non ho i permessi root e niente, quindi mi servirebbe una guida dettagliata su come fare tutto oppure un santo che mi spieghi tutto.. Grazie
    Cosa è successo non si avvia più, non si vede il diplay?

Androidiano L'avatar di 78sante

Smartphone
    razr xt910 samsung s3 asus max

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

in una guida su google diceva di istallare tramite odin il firmware e poi una patch x il modem....ora nn so....il mio tel e originale e senza root

posso procedere tranquillamente con il firmware che mi hai linkato?
    Ultima modifica di startrek; 19-05-14 alle 14:49

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da startrek Visualizza il messaggio
    Cosa è successo non si avvia più, non si vede il diplay?
    Fa quasi tutto come prima, solo che lo sfondo è nero e non posso cambiarlo, poi non mi esce la barra delle notifiche (non ti so spiegare bene, hai presente quando trascini e ti escono notifiche e tutti i pulsanti per attivare wi-fi, rotazione schermo ecc? non c'è più niente, se trascino il dito per far scendere quella barra non fa niente, è come se non esistesse più), quindi per attivare wi-fi ecc dovrei andare sempre in impostazioni :/ ho installato vai widget però consumano parecchia batteria.. ho fatto da impostazioni "ritorna alle impostazioni di fabbrica" ma è la stessissima cosa.. Tutto questo da quando ho aggiornato..

Ringraziamenti
    325
    Predefinito

in una guida su google diceva di istallare tramite odin il firmware e poi una patch x il modem....ora nn so....il mio tel e originale e senza root

posso procedere tranquillamente con il firmware che mi hai linkato?
    Se sei sicuro che il telefono non ha niente a che vedere con patch IMEI puoi procedere, certo che non sono io responsabile di perdita dell' imei, il firmware che ti ho linkato io già lo usato per fare downgrade e non ho avuto problemi di perdita imei.

Fa quasi tutto come prima, solo che lo sfondo è nero e non posso cambiarlo, poi non mi esce la barra delle notifiche (non ti so spiegare bene, hai presente quando trascini e ti escono notifiche e tutti i pulsanti per attivare wi-fi, rotazione schermo ecc? non c'è più niente, se trascino il dito per far scendere quella barra non fa niente, è come se non esistesse più), quindi per attivare wi-fi ecc dovrei andare sempre in impostazioni :/ ho installato vai widget però consumano parecchia batteria.. ho fatto da impostazioni "ritorna alle impostazioni di fabbrica" ma è la stessissima cosa.. Tutto questo da quando ho aggiornato..
    Devi usare odin, hai preso appunti per sapere quale firmware avevi prima del flash della rom.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Devi usare odin, hai preso appunti per sapere quale firmware avevi prima del flash della rom.
    No, non so nulla di tutto questo purtroppo, ma voglio risolvere assolutamente questo problema..
    (Comunque grazie del tuo aiuto, ovviamente)

Smartphone

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

ripeto,il mio cell ora e ripristinato a impostazioni di fabbrica e imei e ok ho fatto anke copia di cartella efs....se tu mi dici che il firmware che mi hai linkato fa il dowgrade procedo...

Ringraziamenti
    325
    Predefinito

No, non so nulla di tutto questo purtroppo, ma voglio risolvere assolutamente questo problema..
    (Comunque grazie del tuo aiuto, ovviamente)
    Installa kies se non l'hai gia fatto.
    apri kies>>strumenti>>aggiornamento e inizializzazione firmware>>immetti i dati richiesti>>segui le istruzioni tutto senza collegare il telefono.
    e riporta qui i dati che ti da.

ripeto,il mio cell ora e ripristinato a impostazioni di fabbrica e imei e ok ho fatto anke copia di cartella efs....se tu mi dici che il firmware che mi hai linkato fa il dowgrade procedo...
    Io l'ho fatto svariate volte in altri telefoni ma non mi sono mai preso responsabilità.
    Il firmware che ti ho linkato è giusto per procedere al downgrade.
    Facciamo così allora perchè il downgrade?

10. Il seguente Utente ha ringraziato startrek per il post:

Heinberg1927 (19-05-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Installa kies se non l'hai gia fatto.
    apri kies>>strumenti>>aggiornamento e inizializzazione firmware>>immetti i dati richiesti>>segui le istruzioni tutto senza collegare il telefono.
    e riporta qui i dati che ti da.
    Scusami, kies dove lo dovrei installare? Sul pc o sul telefono? (So che può essere una domanda sciocca, ma con me non dare nulla per scontato ahaha)

Smartphone

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

fatto!!!!rapido e indolore.....lo fatto x vedere se va meglio della 4.3..quando lo aquistato era gia a ggiornato....grz mille....

Pagina 2823 di 3650 primaprima ... 18232323272327732813282128222823282428252833287329233323 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio