In sezione ci sta la guida per entrare e uscire dal modding. Segui la parte per uscire e avrai un telefono come nuovo.
Ma se posso azzardare una domanda... Perché, visto che la cyano non ti piace non provi una buona rom su base samsung?
Ciao Satoshi
P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
ⴿ
hai da consigliarmene qualcuna? =D
Salve,
ho appena installato la preview 5 ROM ALPHA 4.4.2 ArchiPort XDA che al menu riavvio presenta la sola possibilità del ...riavvio.
Volendo invece ampliare il menu con recovery , download, ecc quale è la corretta procedura da seguire?
Ho provato con Xposed installer + GravityBox KitKat, ma non riesco comunque.
Grazie per l'aiuto.
nigol
Ciao Satoshi
P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
ⴿ
Lollori (21-05-14)
Ciao a tutti.. Ho un grosso problema/dubbio. Stamattina ho provato ad installare la rom imperium ma non mi piaceva molto e ho deciso di tornare alla cyanogenmod 11 m6 grazie al nandroid backup che avevo precedentemente fatto. Tutto perfetto tranne una cosa.. Perché nella galleria non ci sono piu le foto? Erano salvate nella memoria interna e se ho fatto il backup non capisco perché le ho perse tutte. Sapete spiegarmi se ho sbagliato qualcosa o se ce una soluzione per ripristinare le foto??
Se sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks
Ah.. Allora questo mi è sfuggito :/.. Ce un modo per recuperare le foto??
Se sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks