CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2930 di 3650 primaprima ... 19302430283028802920292829292930293129322940298030303430 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 29,291 a 29,300 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di Hypersnix

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti , vorrei dei chiarimenti per quanto riguarda il downgrade del Galaxy S3 da Jellybean 4.3 a 4.1.2.. quale firmware dovrei usare per non incorrere nel famigerato " non registrato sulla rete "? io ho il firmware 4.3 brand Tim e con il tastierino ottengo i seguenti risultati:

AP: I9300XXUGND1
    CP: I9300XXUGNA8
    CSC: I9300TIMGND1

Qualcuno potrebbe aiutarmi? Questo 4.3 mi ha stufato,sempre con problemi Wi-Fi e Touchscreen!!!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di satoshi

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Hypersnix Visualizza il messaggio
    Salve a tutti , vorrei dei chiarimenti per quanto riguarda il downgrade del Galaxy S3 da Jellybean 4.3 a 4.1.2.. quale firmware dovrei usare per non incorrere nel famigerato " non registrato sulla rete "? io ho il firmware 4.3 brand Tim e con il tastierino ottengo i seguenti risultati:

AP: I9300XXUGND1
    CP: I9300XXUGNA8
    CSC: I9300TIMGND1

Qualcuno potrebbe aiutarmi? Questo 4.3 mi ha stufato,sempre con problemi Wi-Fi e Touchscreen!!!
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=158033
    Qui in prima pagina trovi tutti i firmware italiani. Nel tuo caso basta che sia emg2 o successivo..
    Tuttavia io non ho mai riscontrato problemi con la 4.3... anzi ne ho risolti molti. L'unica precauzione č stata quella di un bel full wipe prima di aggiornare il sistema.
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da satoshi Visualizza il messaggio
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=158033
    Qui in prima pagina trovi tutti i firmware italiani. Nel tuo caso basta che sia emg2 o successivo..
    Tuttavia io non ho mai riscontrato problemi con la 4.3... anzi ne ho risolti molti. L'unica precauzione č stata quella di un bel full wipe prima di aggiornare il sistema.
    Ok io ho scaricato emg4 e va bene...quindi posso installarlo tramite odin senza problemi? A me invece sto 4.3 sta dando molte rogne, cel lento, wifi che si disconnette se nn si disattiva ogni volta il power save mode, batteria da ricaricare 2 volte al giorno. Insomma uno schifo.

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da startrek Visualizza il messaggio
    Si certo č quello che vuoi fare.

Si esatto https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5055401
    -Rom/firmware samsung 4.3 (versione stable : boeffla-kernel-5.2-Samsung-i9300.cwm.zip):
    Ma non rischio mica niente? Una volta flashato il kernel vado di triangl visto che il bootloader l'ho giā flashato

Androidiani Power User L'avatar di startrek

Localitā
    Lost in Space

Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tiberio72 Visualizza il messaggio
    Ma non rischio mica niente? Una volta flashato il kernel vado di triangl visto che il bootloader l'ho giā flashato
    si dopo il flash usi triangle away poi se vuoi puoi tornare con il kernel stock

Androidiano VIP L'avatar di satoshi

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

Ok io ho scaricato emg4 e va bene...quindi posso installarlo tramite odin senza problemi? A me invece sto 4.3 sta dando molte rogne, cel lento, wifi che si disconnette se nn si disattiva ogni volta il power save mode, batteria da ricaricare 2 volte al giorno. Insomma uno schifo.
    Usa helium per fare un backup delle sole app e poi vai di full wipe prima del downgrade.

Il firmware per non perdere l'imei va bene.
    Ma posso chiederti se prima di aggiornare a 4.3 hai fatto il full wipe?
    Ultima modifica di satoshi; 03-07-14 alle 22:41
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

8. Il seguente Utente ha ringraziato satoshi per il post:

Hypersnix (04-07-14)

Androidiano VIP L'avatar di maxxxy

Localitā
    Lodi
    Smartphone
    mate10pro-lepro3-OPO-s3-s2

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 68 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxxxy Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi ho uno stranissimo problema

avevo su la resurrection remix 4.4.2 ho fatto nandroidbackup con cwm 6 ho installato la neatrom 4.4.4

il problema č che se adesso faccio un restore dell resurrection l's3 mi resta in bootloop ... č stranissimo..č la prima volta che mi capita una cosa del genere....quando ho fatto il backup la resurrection andava perfettamente

se faccio i wipe l's3 riparte ma devo riconfigurare tutto..... a questo punto non serve il nandroid...

aiutoooooooooooooooo
    nessuno sā aiutarmi per cortesia????? grazie
    grazie a tutti per l'aiuto che mi date!!!!

se sono stato d'aiuto vi ringrazio se premete il tasto THANKS..... č sempre cosa gradita!!

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Localitā
    ......in riva al mare
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxxxy Visualizza il messaggio
    nessuno sā aiutarmi per cortesia????? grazie
    Prova a fare il ripristino in due volte
    Prima il system e poi i dati

OsAndroid2012
    Guest
    Predefinito

Io, per sicurezza, vado in Recovery e da li monto: EFS, Cache, System e Data poi faccio il backup.

Quando devo ripristinare, vado in Recovery e formatto manualmente: Cache, System e Data poi ripristino.

Mai avuto problemi.

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da satoshi Visualizza il messaggio
    Usa helium per fare un backup delle sole app e poi vai di full wipe prima del downgrade.

Il firmware per non perdere l'imei va bene.
    Ma posso chiederti se prima di aggiornare a 4.3 hai fatto il full wipe?
    Non ricordo se ho fatto il full wipe perō ho fatto il reset di fabbrica 3 volte facendo il full wipe e nn č cambiato nulla....posso fare altro?

Pagina 2930 di 3650 primaprima ... 19302430283028802920292829292930293129322940298030303430 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio