Quindi creo una cartella sulla SD, metto il file zip e poi da recovery lo installo? Il file che ho installato prima non entra in conflitto con questo?
Quindi creo una cartella sulla SD, metto il file zip e poi da recovery lo installo? Il file che ho installato prima non entra in conflitto con questo?
black651 (23-05-14)
Quando entro in modalità recovery ed entro nella sezione backup and restore, ci sono delle opzioni mi permettono di fare il backup normale, altre opzioni come il restore e il backup dalla sd interna. Ho fatto fare entrambi i backup, ma credo che per inserire una mod, il backup andrebbe fatto su SD esterna. Purtroppo Nandroid non rileva la mia sd esterna, quale può essere il problema?
No lo messo io in dowloader... Sii..mAgRi devo provare con un'altra rum?? M consigli tu qlk!?
Ho appena fatto come hai detto tu.. Fa sempre la stessa cosa..uffaaaaa che cavolo... Ti sto facendo impazzire anke a te..
Ma ci è andato in downloade da solo?Togli la pila per una quindicina di secondi,poi rimettila e inserisci il JIG
Ultima modifica di Higuain4ever; 24-05-14 alle 00:16