CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3000 di 3650 primaprima ... 20002500290029502990299829993000300130023010305031003500 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 29,991 a 30,000 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #29991
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pipolo0 Visualizza il messaggio
    Ciao sono fermo alla Temasek V50 per la verità mi trovo bene tranne che ogni tanto quando passo su Viber o Whatsap mi resetta i contatti e debbo ricaricarli, vorrei sapere se voglio buttare giù tutto e formattare la memoria interna per pulire tutto e cominciare da capo, perdo la Recovery Cwm poi il procedimento per fare il tutto e montare l'ultima versione di Temasek
    Quote Originariamente inviato da OsAndroid2012 Visualizza il messaggio
    ciao pipolo0,

    si, puoi farlo senza problemi. Comincia col copiarti su sd esterna tutti i dati personali dalla memoria interna, in particolare le cartelle di Viber e WhatsApp.
    Una volta formattata la memoria interna e installata l'ultima versione di Temasek, ti ricopi i dati dalla sdext nella memoria interna.
    La recovery non la perdi.

    PS Prima di formattare e installare la rom, fatti un backup di sistema completo (Efs, system, etc.), puoi sempre cancellarlo in un secondo momento.
    Io avevo inteso che voleva tornare stock e poi rifare tutta la procedura per mettere la rom

  2. Il seguente Utente ha ringraziato startrek per il post:

    pipolo0 (15-08-14)

  3.  
  4. #29992
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    napoli
    Messaggi
    156
    Smartphone
    Samsung S3 CM 11 temasek

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da startrek Visualizza il messaggio
    Io avevo inteso che voleva tornare stock e poi rifare tutta la procedura per mettere la rom
    Che differenza fà? una volta formattata la Sd interna mettere la stock o la Temasek?

  5. #29993
    OsAndroid2012
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pipolo0 Visualizza il messaggio
    Che differenza fà? una volta formattata la Sd interna mettere la stock o la Temasek?
    la differenza è che se vuoi rimettere la Temasek salti qualche passaggio.
    Mi spiego meglio, se torni alla stock la memoria interna verrà cancellata comunque,
    in più gli devi rifare il root e mettere la Recovery.
    A te la scelta.

  6. #29994
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    153
    Smartphone
    S7 edge, Note 3 neo, Galaxy S3

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao!
    Posso applicare questa mod su firmware stock 4.1.2 mg4 avendo istallato recovery e ottenuto root?
    InkEffect Lockscreen | 16 INK COLORS | XXELK… | Galaxy S3 | XDA Forum
    La versione odex dovrebbe andare per firmware stock a quanto ho capito...ma non so se può andare comunque visto che ci sono versioni per XXELK4/XXELKC/XXELL5/XXELLA.

  7. #29995
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    napoli
    Messaggi
    156
    Smartphone
    Samsung S3 CM 11 temasek

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OsAndroid2012 Visualizza il messaggio
    la differenza è che se vuoi rimettere la Temasek salti qualche passaggio.
    Mi spiego meglio, se torni alla stock la memoria interna verrà cancellata comunque,
    in più gli devi rifare il root e mettere la Recovery.
    A te la scelta.
    Ok capito grazie

  8. #29996
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    539

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 55 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Salve. Esiste un porting della lockscreen dell's5 applicabile ad android 4.3 del nostro s3?

  9. #29997
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    salve a tutti sono da stamattina possessore di questo terminale, ho letto decine e decine di guide e trovare quello che cerco non è facile.
    Allora ho un s£ brand 4 con ics, ho fatto il root installato la recovery e backuppato la partizione efs nelle due modalità.
    Per poter mettere la cm11 o le altre rom posso semplicemente copiare i zip su sd e flasharli da sd senza problemi, o devo passare prima ad una versione superiore di android tipo jelly bean o la 4.3 tramite Odin? Vi ringrazio, sto impazzendo. ehhehe
    buon ferragosto a tutti

  10. #29998
    Androidiano VIP L'avatar di satoshi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2,456

    Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enricodg Visualizza il messaggio
    salve a tutti sono da stamattina possessore di questo terminale, ho letto decine e decine di guide e trovare quello che cerco non è facile.
    Allora ho un s£ brand 4 con ics, ho fatto il root installato la recovery e backuppato la partizione efs nelle due modalità.
    Per poter mettere la cm11 o le altre rom posso semplicemente copiare i zip su sd e flasharli da sd senza problemi, o devo passare prima ad una versione superiore di android tipo jelly bean o la 4.3 tramite Odin? Vi ringrazio, sto impazzendo. ehhehe
    buon ferragosto a tutti
    Una volta che hai fatto il root, messo la custom recovery e fatto il backup della cartella efs sei pronto per fare quello che vuoi. Aggiornare la versione di Android vorrebbe dire cancellare tutto il lavoro che hai appena fatto, e non credo sia quello che cerchi.
    Per l'installazione delle rom devi sempre leggere la prima pagina della relativa discussione dove troverai anche le istruzioni per una corretta installazione.
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

  11. Il seguente Utente ha ringraziato satoshi per il post:

    enricodg (15-08-14)

  12. #29999
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ti ringrazio, mi hai tolto un bel dubbio.. sono molto pratico di modding per altri terminali (mootorola SE, lg ecc. nokia) , samsung poco. Ho chiesto onde evitare spiacevoli brick!!! Ora installo la cm11 e vedo come va. Hai consigli sulla migliore Rom attualmente in circolazione che equilibri prestazioni e consumi? grazie
    enrico

  13. #30000
    Androidiano VIP L'avatar di satoshi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2,456

    Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enricodg Visualizza il messaggio
    ti ringrazio, mi hai tolto un bel dubbio.. sono molto pratico di modding per altri terminali (mootorola SE, lg ecc. nokia) , samsung poco. Ho chiesto onde evitare spiacevoli brick!!! Ora installo la cm11 e vedo come va. Hai consigli sulla migliore Rom attualmente in circolazione che equilibri prestazioni e consumi? grazie
    enrico
    Questa è una domanda da fare in caffè Point S3. Ma io posso darti un consiglio: installa il kernel dualboot e prova varie rom in modo da decidere quale si adatta meglio alle tue necessità.
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

Pagina 3000 di 3650 primaprima ... 20002500290029502990299829993000300130023010305031003500 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy