Unito A Thread di competenza
Cerchiamo di usare terminologie più adeguate e non volgari![]()
(ho editato)
Io inizierei A fare i Wipe che non hai fatto....
Mi puoi elencare gentilmente il procedimento da fare?
Gentilissimo per la tua risposta velocissima!
Ti fai un bel backup...
...e poi...
1) Spegnere il dispositivo;
2) Premere CONTEMPORANEAMENTE, tasto volume su + accensione + home;
3) Appare una specie di sottomenù nascosto,che è tipo questo:
(questo è di S3)
4) Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo fino a WIPE DATA/RESET FACTORY e diamo ok con il tasto POWER
5) Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo fino a WIPE CACHE PARTITION e diamo ok con il tasto POWER
5) Alla fine,sempre col tasto del volume,ci posizioniamo su REBOOT SYSTEM NOW e col tasto di accensione confermiamo
Quindi in sostanza devo solo fare questi due wipe e poi fare restore sul backup... giusto?
Tu hai detto di fare i wipe e basta, ma se li faccio in teoria il dispositivo non dovrebbe più riavviarsi!
Per esempio se entro su clash of clans con tutte le app chiuse e solo quest'ultima aperta appena esco dopo neanche due minuti mi si presenta questo problema che ti ho detto prima!
Guarda...
Per prima cosa... Fatti un Wipe Cache Partition
(non perdi nessun dato)
Se non funziona........
....reset
Per Wipe Cache Partition:
1) Spegnere il dispositivo;
2) Premerce CONTEMPORANEAMENTE, tasto volume su + accensione + home;
3) Appare una specie di sottomenù nascosto,che è tipo questo:
(questo è di S3)
4) Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo fino a WIPE CACHE PARTITION e diamo ok con il tasto POWER
5) Alla fine,sempre col tasto del volume,ci posizioniamo su REBOOT SYSTEM NOW e col tasto di accensione confermiamo.
Mi consigili di fare questa procedura periodicamente tipo una volta alla settimana?
Salve a tutti, come da titolo ho un problema con le custom ROM. L's3 di mia sorella è lento e arranca molto, così ho deciso di montargli una custom rom per farlo riprendere un po, il problema è che ne ho provate diverse, ma al termine dell'installazione non viene proprio rilevata la scheda SIM. Qualcuno può aiutarmi gentilmente?