Ok grazie mille ad entrambi. Allora procedo subito senza continuare ad avere tale dubbio.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
Ok grazie mille ad entrambi. Allora procedo subito senza continuare ad avere tale dubbio.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e avrei bisogno di aiuto! Ho seguito una guida sul questo forum per aggiornare all'ultima versione TWRP direttamente da recovery mode. Come da guida ho salvato l'ultimo aggiornamento in formato .img (prima mi sono assicurato di avere una versione successiva alla 2.8.4.0) e ho seguito la procedura. Purtroppo appena ho riavviato la recovery è andato in download mode (penso) con l'omino verde con scritto "Downloading... Don not turn off target!!" e da quel momento è rimasto così. Ho provato a riavviare, togliere batteria, riaccendere in recovery ma niente, in tutti i casi torna a quella schermata. Il telefono è inutilizzabile. Aiutatemi...
Flasha la versione .TAR di twrp da odin e in teoria dovrebbe ripartire. È successo anche a me e ho risolto così
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
leobomba (24-02-16)
Risolto. Grazie mille, mi hai salvato!!!
Dopo tre anni di S3 vorrei fare il root e mettere una rom adatta alle mie esigenze e stabile.
Mi interessa per poter fare il backup con titanium, odio perdere le personalizzazioni ogni volta che formatto il cell, e per andare oltre il mio attuale 4.3
Che mi consigliate?
Da dove partire a studiare e capire cosa e COME fare?
Grazie a chi mi darà una dritta![]()
iniziamo con il mettere la domanda nel Thread corretto...![]()
![]()
...e poi...
...a leggere qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=158401
Per il Root...
...cge firmware hai?
Fai *#1234# e riporta i dati
Questi i dati del mio firmware:
AP I9300XXUGNG3
CP I9300XXUGNA8
CSC I9300OXFGNG2
Grazie.
Ultima modifica di popples; 25-02-16 alle 08:59
"Meglio stare zitti, e dare l'impressione di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio" A. Lincoln
Intanto leggere il Thread indicato precedentemente...![]()
Poi... Recovery e Root
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=395507
(Se sei già fuori garanzia non serve cambiare Bootloader e Resettare con Triangle. Quindi....salta pure i passaggi e fai quello indicati dal numero 1 al numero 8)
...e salvare EFS
Dopodiché... segui la GUIDA della Rom che ti interessa.
Se non hai idea di che Rom flashare.... fai un passo nel Thread "Cafè Point" (in rilievo in sezione) e chiedi consigli
Ultima modifica di Varioflex; 25-02-16 alle 09:08