CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3501 di 3650 primaprima ... 2501300134013451349134993500350135023503351135513601 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 35,001 a 35,010 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di actor

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, il mio smartphone ha terminato la garanzia da un po' ed essendo diventato lentissimo avevo pensato di moddarlo, purtroppo però di questo mondo ne conosco veramente poco, se non nulla, e per questo volevo chiedere a voi pareri su cosa fare

1. Quale mod ? Perchè vedo che ce ne sono tantissime ma essendo ignorante in materia non so cosa cambia tra le versioni...
    2. Una volta scelta, quali sono i procedimenti da fare ? Esistono dei tutorial che spiegano i vari passaggi perchè ho provato già a farlo una volta ma fallendo miseramente

Grazie mille

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 4.1.2 rooted

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da actor Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, il mio smartphone ha terminato la garanzia da un po' ed essendo diventato lentissimo avevo pensato di moddarlo, purtroppo però di questo mondo ne conosco veramente poco, se non nulla, e per questo volevo chiedere a voi pareri su cosa fare

1. Quale mod ? Perchè vedo che ce ne sono tantissime ma essendo ignorante in materia non so cosa cambia tra le versioni...
    2. Una volta scelta, quali sono i procedimenti da fare ? Esistono dei tutorial che spiegano i vari passaggi perchè ho provato già a farlo una volta ma fallendo miseramente

Grazie mille
    CAFFÈ POINT S3 - Raccolta ROM, MOD E CUSTOM KERNEL qui puoi trovare tutte le ROM ch'è per l'S3 e penso che nessuno sappia dirti con precisione quale installare, anche perchè nessuno sa i tuoi gusti quindi non sappiamo quale possa andare bene a te
    Per i procedimenti basta cercare la ROM/Mod che vuoi e aprire il thread dedicato, in cima trovi la guida e i passaggi da fare

Edit:
    Per dare un tocco di vita all'S3 restando sull'originale (quindi niente modifiche) c'è la possibilità di fare il Deep Clean 1/2 basta seguire la guida e avrai un telefono come nuovo
    Ultima modifica di Cristian16228; 24-11-15 alle 16:54

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Capisco quello che dici, un modo per capire una rom/mod adatta a me quale sarebbe ?

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

Capisco quello che dici, un modo per capire una rom/mod adatta a me quale sarebbe ?

Quote Originariamente inviato da Cristian16228 Visualizza il messaggio
    ...e penso che nessuno sappia dirti con precisione quale installare, anche perchè nessuno sa i tuoi gusti quindi non sappiamo quale possa andare bene a te
    Leggi sopra
    Non so i tupi gusti.. La preferisci JellyBean? KitKat? Lollipop? Un porting di un S5 o Galaxy Note? Non lo so..

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy s3

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho provato anche con questa guida, seguendo i passaggi alla lettera riprovando anche a flashare di nuovo deselezionando "Auto-reboot" (come da guida), ma niente. Il root checker continua a dire che non vi è Root

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Onestamente cercavo una rom che rendesse il telefono più veloce, fluido( visto che sono passati oltre 2 anni dall'acquisto e qualsiasi app cerchi di aprire ci mette una vita per farlo ) e che ottimizzi il consumo di batteria

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

Onestamente cercavo una rom che rendesse il telefono più veloce, fluido( visto che sono passati oltre 2 anni dall'acquisto e qualsiasi app cerchi di aprire ci mette una vita per farlo ) e che ottimizzi il consumo di batteria
    Per quanto riguardi la fluidità sto provando ora la ArchiDroid e mi trovo benissimo, magari consuma un po' di più in fatto di batteria di una stock ma in fatto di fluidità è ottima😉 ed è Android 5.1.1

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Per quanto riguardi la fluidità sto provando ora la ArchiDroid e mi trovo benissimo, magari consuma un po' di più in fatto di batteria di una stock ma in fatto di fluidità è ottima�� ed è Android 5.1.1
    archidroid è su cyano?
    puoi provare la rom di millo
    porting su s3 lte

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morfeo68 Visualizza il messaggio
    archidroid è su cyano?
    Si sulla Cyano12.1
    Quote Originariamente inviato da morfeo68 Visualizza il messaggio
    puoi provare la rom di millo
    porting su s3 lte
    No, ho la ArchiDroid e non cambio...

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Si sulla Cyano12.1

No, ho la ArchiDroid e non cambio...
    il consiglio era per il post precedente a chi chiedeva consigli

Pagina 3501 di 3650 primaprima ... 2501300134013451349134993500350135023503351135513601 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio