Fino adesso abbiamo fatto azzerare a tutti, il bootloader zip deve essere fleshato da una recovery custom, se ci ripasssi con autoroot perdi la recovery custom e si rimette quella stock.
Ok. Allora ricapitoliamo. Io attualmente tra i vari tentativi fatti ho il root (perché con root Explorer vedo e copio la cartella efs) fatto con cfroot. Ho il bootloader xxale8 (verificato con android sistem info). Aggiornando supersu mi ha fatto usare triangle che però non mi azzera il counter (che sta a 4). Se provo ad installare una cwm diversa da recovery mi dice istallation aborted.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Allora se ancora non azzera devi mettere il kernel boeffla 4.3 stabile </title></head><body> <hr> <p style="text-align: center;" data-mce-style="text-align: center;"><span style="cursor: pointer; color: rgb(0, 0, 0); font-family: arial,helvetica,sans-serif;" data-mce-style="cursor: pointer; color: #000000; font-family:
Prendi lo zip e flesha da recovery custom e dopo usi triangle away.
lisetto (11-09-14)
Per la barba di Noè... dopo il boeffla ho riflashato il bootloader ed adesso me lo ha azzerato. Ho finito giusto? Grazie a tutti per il contributo
Per condividere la mia esperienza, dopo aver debrandizzato il mio S3 TIM, ho dovuto rifare il root, ebbene rifacendo con cfroot non mi ha fatto azzerare il counter, con autoroot sì. A questo punto penso che chi ha NOBRAND debba usare autoroot, mentre chi ha BRAND (almeno TIM) deve usare cfroot per ottenere l'azzeramento con triangle
Ho provato ad azzerare ma, oltre a darmi la stessa schermata di appians, il counter va sempre a 1. Non mi è chiaro come risolvere questo problema, visto che lo devo portare con urgenza in assistenza (la garanzia scade il 18/9!!). Ho android 4.3, ho i permessi si root ma non sono sicuro di quale rom ci sia.
Qualcuno mi può aiutare?