Ho una cartella efs del s3 salvata precentemente sulla sdcard, poi è stata passata sul pc, ora vorrei mettere il nuovo firmware MG4, secondo voi quella cartella efs è ancora buona oppure è stata corrotta spostandola sul pc?
Ho una cartella efs del s3 salvata precentemente sulla sdcard, poi è stata passata sul pc, ora vorrei mettere il nuovo firmware MG4, secondo voi quella cartella efs è ancora buona oppure è stata corrotta spostandola sul pc?
Allora non fare io nuovo aggiornamento, ci penserà il nuovo proprietario
Grazie della guidaho salvato il backup efs fatta con EFS PRO sia quello fatto con un gestore file su dropbox
![]()
Scusate, ma il programma è stato aggiornato e non ti permette di scegliere la cartella di destinazione e ti zippa il file in tar in automatico. Io ho un s3 ma se da Device Option scelgo una qualsiasi delle opzioni alla fine mi da Operation Failed per la creazione del tar...
Avete idee sul perchè? Ho net framework 4, installato root e installato busybox
EDIT: Risolto! Ho scollegato l'S3, sono tornato nel busybox e ho prima selezionato "Advanced Install" e poi ho cliccato su "Install". Dopo aver installato tutto mi ha dato il messaggio "Busybox v.1.20.2 installata" . Ricollegato al pc, EFS Pro è riuscito a creare il backup correttamente.
Ultima modifica di GabIsGod; 13-08-13 alle 00:32
ho notato che quando clicco sulla colonna "restore" ci sono tre comandi da poter flaggare (sulla destra),se fossi interessato ad effettuare il restore dovrei flaggare anche quelli ?? grazie
A me dice device not connected.. Il debug usb è attivato..