a quanto pare sì!
mettendo 4.1 poi si ottengo root con procedura cf6.4 e quindi riesce il backup efs
però il mio amico con ls3 più volte ha aggiornato il cellulare con odin e non seguito la procedura per salvare efs. vale la pena farla ora?
Salve a tutti ho un problemino dovuto all'installazione di una rom con la custom recovery che aveva il modem della serie xxemg6. dopo l'installazione mi si era bloccata la parte telefonica e non funzionavano più le chiamate. Ho ripristinato la parte telefonica con ardue manovre e quella ora funziona,quindi funziona anche il wi-fi e la rete telefonica come dicevo e riesco anche a fare i vari aggiornamenti e caricamenti. Il telefono ora però mi presenta sempre la schermata con i dati della rom (PDA-Phone CSC H/W Rf Cal Date...) e non riesco a farla andare via.Ho provato di tutto e alla fine lo ho portato anche in assistenza ma anche lì non ci sono riusciti.HELP Please!!!!!:-)))))))))))
Se ci riesco allego anche la schermata con il messaggio che mi si presenta!!!!
Ultima modifica di simpol; 17-12-13 alle 13:08
Scusate l'ignoranza, vorrei sapere cosa cambia tra un backup fatto come da guida, al backup fatto con semplice copia e incolla...
Io in un anno e mezzo ho avuto il problema di IMEI generico e parte telefonica non funzionante almeno 10 volte, e tutte le volte ho risolto sostituendo la cartella corrotta con quella che avevo salvato copiandola precedentemente.
Grazie
Buon giorno a tutti.
Vorrei moddare il mio S3 e ieri, quasi involontariamente, ho istallato l' aggiornamento ufficiale alla versione 4.3 .
Ho fatto il root seguendo la guida senza caricare la CWM e ora vorrei fare un backup della cartella EFS.
Ho provato con EFS Professional, ma continua a bloccarsi su "Initializing ADB server ... " .
Come mi consigliate di procedere??? Chiaramente la versione del modem che ho attualmente è la MK6.
Grazie a tutti
Grazie mille del consiglio.
Con kTool avevo già fatto, per sicurezza ho provveduto anche a copiare tutta la cartella con ES gestore file.
Grazie ancora
una domanda..sono nuovo nel modding di s3 e vorrei sapere: nella guida c'è scritto dovrete avere il root con superuser ecc. è la stessa cosa se il root lo faccio con supersu? quindi con cf root?