CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 72 di 85 primaprima ... 2262707172737482 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 711 a 720 su 842
Discussione:

[GUIDA]Backup Cartella EFS con EFS Pro-Fate SEMPRE il backup della EFS[ROOT]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #711
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi sono accorto che ho il backup della cartella EFS (un file EFS.ing?) se è questo come lo ripristino?

  2.  
  3. #712
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fedex85 Visualizza il messaggio
    mi sono accorto che ho il backup della cartella EFS (un file EFS.ing?) se è questo come lo ripristino?
    efs.img Potrebbe essere di HC-kTool_v1.56-(Beta1) https://play.google.com/store/apps/d...ev.ktool&hl=it
    o di Samsung Tool_v3.0
    Dovresti ricordare io penso la prima ,perchè con samsung tool non c'è guida ne info al riguardo

  4. #713
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    78
    Smartphone
    Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi.
    Vi scrivo perchè ho riscontrato un problema al terminale dopo una caduta accidentale. Il telefono in questione si è prima spento e dopo averlo acceso non funzionava più la parte relativa al segnale telefonico, quindi niente più messaggi chiamate 3G. Ho subito pensato fosse la cartella efs e penso che una prova possa essere il fatto che se digito il codice *#06# non mi compare il codice imei. Ho il backup della cartella fatta tanto tempo addietro, circa un anno fa, ( penso vada bene ) . Ho provato varie guide e anche quella di efs professional con il quale ho fatto il backup, ma non riesco a fare il restore con ques'ultimo, mi legge il telefono mettendolo in debug ma poi non so come procedere. Vi ringrazio per attenzione e per le eventuali risposte.

  5. #714
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Daven Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi.
    Vi scrivo perchè ho riscontrato un problema al terminale dopo una caduta accidentale. Il telefono in questione si è prima spento e dopo averlo acceso non funzionava più la parte relativa al segnale telefonico, quindi niente più messaggi chiamate 3G. Ho subito pensato fosse la cartella efs e penso che una prova possa essere il fatto che se digito il codice *#06# non mi compare il codice imei. Ho il backup della cartella fatta tanto tempo addietro, circa un anno fa, ( penso vada bene ) . Ho provato varie guide e anche quella di efs professional con il quale ho fatto il backup, ma non riesco a fare il restore con ques'ultimo, mi legge il telefono mettendolo in debug ma poi non so come procedere. Vi ringrazio per attenzione e per le eventuali risposte.
    Che estensione ha il file di backup.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato startrek per il post:

    Daven (11-05-14)

  7. #715
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    78
    Smartphone
    Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Il file si trova dentro una cartella nominata EFSProBackup al cui interno si trova un file di tipo IMG e un archivio rar che si chiama quasi uguale al file IMG cambiano solo gli ultimi 3 numeri... Spero di essermi spiegato bene intanto ti ringrazio della risposta e dell interessamento

  8. #716
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Daven Visualizza il messaggio
    Il file si trova dentro una cartella nominata EFSProBackup al cui interno si trova un file di tipo IMG e un archivio rar che si chiama quasi uguale al file IMG cambiano solo gli ultimi 3 numeri... Spero di essermi spiegato bene intanto ti ringrazio della risposta e dell interessamento
    Se quello con estensione .img pesa circa 20 mega, prova con questa https://play.google.com/store/apps/d...ev.ktool&hl=it per ripristinarla.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato startrek per il post:

    Daven (11-05-14)

  10. #717
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    78
    Smartphone
    Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho provato con quell app... Ma non so come funzioni... Cioè il file che pesa venti mega l ho messo dentro il telefono ma l app non lo leggeva...

  11. #718
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Daven Visualizza il messaggio
    Ho provato con quell app... Ma non so come funzioni... Cioè il file che pesa venti mega l ho messo dentro il telefono ma l app non lo leggeva...
    Facendo tap sul tasto dell'applicazione dove dice restore efs from backup non riesci a trovarlo, che sia il file menager che non riesce ad andare dove lo metti?
    O ci arriva ma non lo vede?

  12. Il seguente Utente ha ringraziato startrek per il post:

    Daven (11-05-14)

  13. #719
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    78
    Smartphone
    Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Dove devo posizionarlo per esattezza? Io ho usato il file menager base dell S3 o devo usare root explorer? Ho copiato il file dentro il dispositivo non dentro la memoria esterna, poi ho cliccato su restore e mi chideva di scegliere uno dei due formati da lui supportati, ho scelto IMG ma da errore. Sicuramente sbaglio qualcosa...

  14. #720
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Daven Visualizza il messaggio
    Dove devo posizionarlo per esattezza? Io ho usato il file menager base dell S3 o devo usare root explorer? Ho copiato il file dentro il dispositivo non dentro la memoria esterna, poi ho cliccato su restore e mi chideva di scegliere uno dei due formati da lui supportati, ho scelto IMG ma da errore. Sicuramente sbaglio qualcosa...
    Può essere l'applicazione non compatibile con il tools che lo ha fatto, o dato la caduta si può pensare che sia successo qualche danno hardware.
    Installa busy box e prova con questo tool http://forum.xda-developers.com/devd...=5557&task=get
    Link a busy box https://play.google.com/store/apps/d....busybox&hl=it

Pagina 72 di 85 primaprima ... 2262707172737482 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy