Ok grazie userò quell'app anche perché avevo già provato sia a cambiare porta usb che a cambiare pc senza successo!
Ok grazie userò quell'app anche perché avevo già provato sia a cambiare porta usb che a cambiare pc senza successo!
@droidmax
Non mi hai detto il nome del file di backup, solo se termina in .tar.gz puoi usare questa procedura!
Per prima cosa assicurati di avere la rom da flashare pronta nel cell.
Rinomina il file di backup in questo modo e copialo nella directory principale della sd interna:
efs.tar.gz
Poi scarica ktool dal playstore:
https://play.google.com/store/apps/d...droiddev.ktool
Sul lato sinistro dell'app premi "restore efs from backup" e guarda se te lo prende.
Se te l'ha preso allora puoi passare in recovery e flashare la rom, sperando vada tutto bene.
ok provo... speriamo bene
- aggiungo, la linea l ha ripresa, ma il popup con le info di sistema rimane li dov'è, aggiungo che il tasto di accensione spegnimento funziona male, se lo si preme per 2 sec. il telefono si spegne, la lockscreen non c'è, e si è acceso senza la procedura di sincronizzazione guidata . . . devo dire che quando ho premuto restore efs, prima ho premuto tramite tar.gz, ma non l ha accettata, poi ho fatto tramite .img, e mi ha detto di riavviare il telefono, ho sbagliato qualcosa?? come risolvo?? il problema persiste... :/
- a voglio aggiungere che il modem dalla cyano ad adesso non è cambiato...
Ultima modifica di droidmax; 02-11-13 alle 13:19
OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO
Quando dici che non ha accettato il file efs.tar.gz sei sicuro di averlo messo prima nella cartella principale della sd interna come ti ho scritto?
L'opzione che dici di restore da .img non esiste, hai fatto un backup tuttalpiu. Devi tappare la scritta rossa a sinistra. Prima però cancella il file .img che ti avrà messo nella sd interna, a parte che ti avrà anche sovrascritto il file efs.tar.gz quindi dovresti rifare tutto da capo per avere qualche chance.
Se non riesci con questa procedura, assistenza mi spiace.
OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO