Originariamente inviato da molochgrifone
Ok grazie oggi penso di metterla, speriamo mi piaccia tanto.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Originariamente inviato da molochgrifone
Ok grazie oggi penso di metterla, speriamo mi piaccia tanto.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Samsung Galaxy S3 Marble White
Rom: FoxHound 2.7
Kernel: Boeffla 3.0
Se ti ho aiutato clicca Tanks in basso
Raga ma per poter avere a disposizione anche il tema touchwiz da dove lo posso scaricare? Ho scelto aprex ma non mi fa usare s nota..
Edit: trovato su xda)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ultima modifica di Falco6; 17-12-12 alle 09:48
Ottimo, ho comprato il deluxe settings ed ora fra le impostazioni del JKay c'è il long press back button per chiudere (kill) l'app attiva, finalmente
Mi sembra molto bello, mi sto capendo un attimo fra le mille opzioni, funziona finalmente il crt off.
Mi ha detto che il framework non va bene così sto scaricando l'ultimo da xda
Toh... installa di qua, installa di la, modda di qua, modda di la.... credo di aver raggiunto la (mia) perfezione assoluta ma mi è sparito il pulsante "foxound settings" dalle opzioniAhia... come faccio a rimetterlo? Raffaele credo che a questa domanda puoi rispondere solo tu. Intanto faccio un bel backup.
Peccato che non è in italiano...
Per Raffaele ..ho installato la 1.6, aggiungendo il tuo tema jkay .poi ho installato la mod jkay ma non vedo i toggles o meglio ne vedo solo 10 e in fila. Può essere xchè in fase di flash della fox ho selezionato i 23 toggles? Grazie per il tuo lavoro e per la risposta
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ultima modifica di lorenzo63; 17-12-12 alle 14:07
DEVICE: S9 Plus
ROM: stock
LAUNCHER: Nova
KERNEL: stock
CARRIER: VODAFONE
EXT-MEM: Samsung micro SD 64GB class 10
Un'altra cosa k mi dispiace è k mi è scomparsa l'icona della galleria quella gialla, e se metto l'icona della batteria la circle battery 2 mi si bloccavl'indicatore della batteria sballa oppure rimane fisso soluzioni??????