Quote:
Originariamente inviato da Angy90
È un bug che riscontro anche io con la jb 0.6 utilizzando l'apposito messaggi versione aosp
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Angy90
È un bug che riscontro anche io con la jb 0.6 utilizzando l'apposito messaggi versione aosp
Ecco finalmente ci siamo : ho installato l ultima cyano in cui hanno inserito i driver GPU,il kernel e altre chicche dal JB ufficiale del modello lte. Qui è fluido come ios . Che sia di esempio per Samsung
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Scusate l'OT ma...provate a reinstallare la 1.4.4 dopo aver provato tante rom di JB...non c'é paragone...velocità stabilità e personalizzazione...nella speranza che JB ufficiale dia queste soddisfazioni e non sia un flop tutto laggoso come ora...a mio avviso la 1.4.4 è la migliore...
è si che io non sono di certo un manico per ste cose.....ma io tutti questi problemi non li ho......avevo la 1.4.4 ho installato diretto la 0.6 e per levarmi lo sfizio ho installato pure il tema kalagaus preso dalle prime ics....dopo due giorni di utilizzo va che è una bomba...non saprei che dire....sicuro non installerò sul mio s3 altro che non sia foxhound :-)
Ma la fotocamera nuova che hanno aggiunto tra le utility della 0.6 come si installa? io ho provato sia con la procedura tramite modalità recovery o anche eliminando da system/app il file Samsung Camera, ma niente, rimane sempre quella !
Il problema potrebbe venire dal fatto che ho installato in precedenza quella del Galaxy Note 2 assieme alla galleria?
Grazie in anticipo!
Ho provato TUTTE le rom JB e volevo segnalare che solo con la Fox (ho provato la 0.1 fino alla 0.6) il software ScreenModeWidget non funziona e crasha quando lo inserisco nel desktop..
Io continuo ad avere problemi con wind, in 3g ogni tanto si addormenta la connessione e tocca spostare in 2g o riavviare. Ho provato anche a cambiare modem ma niente..
Da tweeter Samsung annuncia che jb é stata rilasciata ufficialmente in polonia
Inviato dal mio Samsung S3 con Tapatalk 2
Si è uscito JB ufficiale in Polonia. In attesa che Raffaele provi il nuovo firmware vorrei segnalare che, provando la CM10, ho notato che la rubrica è fantasticamente fluida. E' su sfondo bianco e, non voglio dire stupidaggini, ma mi sembra come quella che c'è sulle MIUI. Sarebbe bello poterla avere anche su FH...
consiglio per chi avesse launcher apex di non effettuare aggiornamento dal market perché manda in crash il launcher
confermo aggiornamento apex 12.20 di oggi da play store manda in crash l app stessa e va in loop , ho risolto mettendo NOVA via web ! altrimenti avevo il cell bloccato ....attenzione!
Perchè usate Apex? Aggiornato oggi Nova alla 1.3.1 ve la consiglio
Inviato dal mio Samsung S3 con Tapatalk 2
Umh... veramente perfetta. Forse consumicchia un pò troppo di batteria ma un pò alla volta troverò i settaggi ideali. Richiesta invece: si può aggiungere anche il riavvio normale sulla schermata che appare quando si tiene premuto il tasto di accensione? :) :)
Quote:
Originariamente inviato da dacorsa
io uso apex perché mi ci trovo bene.....anche nova non è male forse solo questione di abitudine :-)
Raffaele88 ti amo !!!! ahahahahhaah bellissimo il mess ke hai mandato via ota ;).... cmq non ti dimenticare l effetto old tv crt off
Raffae'...no vabbe'...fai paura hahaha...pure il messaggino agli amici per avvisare l'arrivo della nuova versione...Ci manca che tra un po' ce porti pure il caffe' a letto !!! Famoje na statua.... ;-)
Scusate signori, ma per tornare alla 1.4.4 ICS dall' attuale 0.6 JB, come è meglio fare?
I tre wipe e via di flash , oppure passaggio per ROM stock?
dove posso scaricare la 1.4.4 ICS?? trovo solo le nuove
buonasera a tutti e scusate sono seminuovo del forum di android e di SIII,ho installato questa rom (silver 0.6) ed ho alcuni dubbi e domande...:
è normale che la schermata di boot sia muta?....:o è normale che i led di notifica non vanno?:o
raffa su xda ha scritto che domani mattina avremo la nuova rom,ora è in upload;)
Dalla release jb ho messo quella ics e con nova ho ripristinato il backup, purtroppo non riesco a mettere nessun widget.
Se lascio nova stock non ci sono problemi. Dite che è perché sto ripristinando su ics un backup fatto con jb?
Tutti i backup che ho provato a ripristinare io su JB mi hanno causato problemi e lag generale del sistema... flasha tutto pulito.
In ogni caso ho pure perso il mio messaggio, però avevo segnalato che con tutte le relase della Fox JB il widget "ScreenModeWidget" non funziona..
Nuova rom online ragazzi
Attualmente ho la 1.4.4 ma volevo passare a jb data l'uscita del fw ufficiale... cè un modo per non perdere le applicazioni? Con cosa posso fare i backup senza poi avere problemi?
http://img534.imageshack.us/img534/9783/ffxusers3.png
Le applicazioni non le perdi, nel senso che sei hai il backup da google una volta riavviato il telefono dopo il wipe data le scarica in automatico. Con titanium puoi backuppare i dati, credo che si possa fare anche nel passaggio a jb.
Quote:
Originariamente inviato da Nihil Morari
Come si imposta il backup da google?
http://img534.imageshack.us/img534/9783/ffxusers3.png