''si ma non ve dimenticate l effetto crt off '' rotfl
Visualizzazione stampabile
''si ma non ve dimenticate l effetto crt off '' rotfl
I font della Ics erano diversi
No invece, li rende più piccoli ma di poco.
Comunque, come mai non vanno più i tasti del volume? O.O È come se fossero rotti.È perché ho installato il volume loud hack? Però nelle altre versioni non dava problemi
Edit Risolto! Avevo per sbaglio schiacciato il tasto locked in basso a destra dal menu che si apre se premi il tasto spegnimento
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Io mi chiedo quando samsung correggerà il bug che riscontro quando blocco lo schermo e lo risblocco subito dopo e invece di vedere la schermata di blocco si vede quella della Home
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Cmq la 0.5 la trovavo piu fluida
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Idem.stasera paragonavo il 4s con ios 6 e solo la cyano 10 gli stava dietro e comunque anche con questo ultima gli si rimane dietro visto che il vsync è attivato in poche app
Possibile che il doppio dei processori e della RAM non bastino ad avere fluidità??? ( su sammy scatta la rubrica la mail la gallery ecc) Anche perché come comodità e funzionalità android è avanti anni luce e non riesco a farne a meno
Bug stranissima su 0.6, oggi ha smesso di funzionare la app di facrbook, crasha all'avvio. Nemmeno un flash della rom con wipe e fix permission è bastato. E anche altre app come fast Facebook e friendcaster fb crashano all'avvio.
Mai successo a qualcuno??
Riuppo la domanda...usando astro file manager ho provato a cancellare alcune copie di backup che periodicamente faccio, salvandole sulla SD esterna....fino a qualche giorno fa potevo cancellarle tranquillamente, adesso non riesco più e il programma mi dice che la scheda è "protetta da scrittura"... lo stesso accade se cerco di cancellare le copie collegando il cellulare al pc...è qualcosa dovuta alla 0.6 oppure ho fatto qualcosa io di sbagliato? premetto che con astro ho "settato" tutti i "permessi" possibili e che ho riflashato facendo tutti i wipe (cache..dalvik..farmat vari...)....grazie
Io sono ancora con la 0.5 e non riscontro problemi di fluidità.
Anche io sono un fanatico delle prove di velocità e posso dirti che contro iphone 4s con ios 6 non c'è storia (a mani bassi galaxy)
La rubrica è vero che è lenta,infatti uso exdialer che è instantaneo.
La galleria a me si apre subito.
La mail nessun problema.
Sei sicuro che l'iphone non avesse queste app in memoria ram ?a quanto tieni settato il governor e il low memory killer su foxhound ?
la cosa fà innervosire anche me...ho un ipod con ios 6 e la fluidità che mi dà quest'ultimo non la trovo su s3...dai stiamo parlando di 1ghz vs 4 core da 1,4 ghz! non può laggarmi così!!!
questi problemi li ho sia con rom ICS e in particolare con quelle JB...
sarà che sono ancora leaked???
ho il siyah kernel che dovrebbe far in modo che la ram non scenda mai sotto i 200mb...si TW...sarà che sono leaked queste ancora??? a me non piacciono le animazioni, le uso perchè senza sarebbe brutto ma le abbasso a 0.5x dalle opzioni sviluppatore...il risultato è che laggano e basta...
guarda io addirittura ho settato la ram libera a 70 mb e non ho nessun lag.
Usi la touchwiz ? se si prova a cambiarla.
Ti laggano tutte le app o solo alcune tipo il dialer ? te lo chiedo perchè l'app sms e dialer stock della samsung laggano di brutto e ancora mi chiedo perchè non le facciano più leggere e veloci visto che alla fine è un telefono
Io ho notato che JB comincia a laggare se si ripristinano i dati delle applicazioni da qualche backup, anche se ripristino un semplice dizionario della tastiera... magari è anche il vostro caso!
Mi sembra quando scrivevo sul forum Apple e mi lamentavo che il chip GPS non funzionava ed ero l unico..finché apple non ammise il difetto..scusate l OT era uno sfogo
Tornando alla argomento non si può affermare che ė sempre stato così altrimenti non ci si evolve e sopratutto non si può fare concorrenza alla mela. Non ho nessun problema di ROM settaggi ecc flasho ROM android dai tempi del desire.
Installate la fox 0.5 e Scorrete sulla rubrica la vedrete scorrere con dei microscatti. Andate sul menu impostazioni sviluppatore e forzate il rendering GPU.riavviate. ora saranno fluide tranne che per il registro chiamate e la galleria che rimangono con impuntamenti. Mettete la 0.6 senza forzare la GPU la rubrica è inguardabile.con GPU rimangono impuntamenti. Ora prendete un galaxy s1 e mettete la cyano 10 usate la gallery rubrica ecc... burro come su un iPhone 3 GS.fate la stessa cosa sulla s3 e rimarrete stupiti. Quello che mi infastidisce e che l utente medio non flash a e quindi pensa che sia a un telefono pacco perché vedendo tutti gli impuntamneti o la lentezza ( provare ad aprire la rubrica e passare a ltelefono o aprire il TGcom su ios) e quindi non approfondisce e non scoprirà mai che android é tutta un altra cosa dalla Apple che ė davvero un ios telecomando.chiuso OT
Per la ROM in questione consiglio la 0.5 con galleria ICS che è fluida come il burro, undervolting e forzare la GPU che fende fluide molte app. A Raffaele i complimenti per la pazienza verso chi pretende e non apprezza... Donate! E la ROM migliore malato come sono le ho provate tutte
Per rimanere in tema. Raffa ma oltre che moddare le ROM non esiste un modo per forzare il vsync sulle app specialmente quelle samnsung ? ( che ne si dica una volta che te le Levi... TI mancano!)
ragazzi ho appena flashato la foxhound 1.5.6 ma ce un problema nella conversazione dei messaggi, perchè quando invio un messaggio a una persona, quando essa mi risponde mi crea un altra conversazione invece che comparirmi il suo messaggio nella stessa?? code posso fare? grazie
grazie per il consiglio della gpu,ora provo.
Come mai questo sistema non viene adottato di default ? può causare problemi come l'oc ?
Io faccio questo ragionamento:se il processore è fatto per girare a 1.4 noi lo "forziamo" a 1.8 bene non dovrebbe fare,forzare la gpu quindi non può anch'esso causare problemi ? ty
bug risaputo,tranquillo lo fa a tutti quelli che usano l'app sms aosp.Quote:
ragazzi ho appena flashato la foxhound 1.5.6 ma ce un problema nella conversazione dei messaggi, perchè quando invio un messaggio a una persona, quando essa mi risponde mi crea un altra conversazione invece che comparirmi il suo messaggio nella stessa?? code posso fare? grazie
Con le altre app non avrai questo problema
grazie per l'immediata risposta! e come faccio a cambiare aosp in qualcos'altro? devo riflashare la foxhound e selezionare un altra app sms invece che quella?
Mi sono chiesto anche io perché non é attiva di default la forzatura della GPU. Provate ad abilitarla anche sulla JB stock e riavviate, guardate la mail di Samsung sembrerà oliata in confronto a prima, stessi benefici facebook rubrica whatsup e altre app
puoi riflashare e mettere l'app stock samsung oppure scaricare uno dei tanti programmi sms dal market (es. go sms pro)
appena messa,non avevo problemi di fluidità però davvero mi sembra ancora meglio.Quote:
Mi sono chiesto anche io perché non é attiva di default la forzatura della GPU. Provate ad abilitarla anche sulla JB stock e riavviate, guardate la mail di Samsung sembrerà oliata in confronto a prima, stessi benefici facebook rubrica whatsup e altre app
Non dovrebbero apparire esteticamente peggio essendo forzate in 2d ?? a me sembrano uguali ma più fluide
In teoria non usa la cpu come il vsync del resto
in teoria l'estetica non dovrebbe essere curata maggiormente dalla gpu ? quindi da quello che ho capito leggendo in giro alla fine forzare la gpu dovrebbe servire per quelle vecchie app che erano presenti quando non ancora era presente l'accelerazione hardware (anche se ho letto che fin dalla prima versione android una sorta di l'accelerazione hardware era presente rotfl)
Giusto ma a quanto pare per problemi di compatibilità la maggior parte delle app non è accelerata (il vsync è nato non da molto e jb non è diffuso) e qui la fama della scattositá rimane , anche forzando la GPU l app rimane scattosa vedi whatsup
anche se migliora notevolmente
staremo a vedere appena samsung rilascia sti codici di JB..si sa più o meno quando ?
qualcuno di voi è in grado di far funzionare il flash player ? ho provato a guardare qualche film in streaming o vari video in flash dal browser ma nulla,mi dice di scaricare il plugin.
Funziona solo con il browser nativo e non con chrome
Abbandonato fu
si si lo so..ora stanno aspettando il passaggio ad html5.
A mio avviso è una grandissima cavolata,android fino a poco tempo fa poteva offrire una navigazione quasi pari a quella di un pc (si il flash non era perfetto ma almeno c'era) ora invece non c'è più e bisogna aspettare sto html5 che verrà tra molto tempo
Resisteremo comunque il browser stock non è male anzi
io comunque non parlo della fluidità delle app ma la fluidità dell'intero sistema...non sono uno che ama le transizioni lente quindi in opzioni sviluppatore abbasso la velocità da 1x a 0.5...con ICS era tutt'altra cosa: il cell era velocissimo dopo aver ridotto la velocità delle transizioni...con JB le transizioni laggano...se non fosse che sulle rom ICS persiste il bug della notifica messaggi che si interrompe dopo aver accumulato un pò di messaggi, ci tornerei subito
a me il flashpLYER NON HA MAI ENTUSIASMATO RALLENTA LA NAVIGAZIONE lo scroll etc etc e ame non è mai andato a genio :(
Si ma se vai su avanzate lo metti a richiesta così ti rimane tutto fluido e lo attivi cliccando sul simbolo quando ti serve