-
Quote:
Originariamente inviato da
giammo
Quale è la differenza fra questa ROM e la revolution HD?
Io dopo che son appena passato ad revol hd dico addio alla fox x sempre! La mia sd da 32gb non la leggeva!!
-
Quote:
AlbyXR
Io dopo che son appena passato ad revol hd dico addio alla fox x sempre! La mia sd da 32gb non la leggeva!!
___________ E cià!!! ____________
-
Quote:
Originariamente inviato da AlbyXR
Sentiremo la tua mancanza!!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
aitanoddl
___________ E cià!!! ____________
Che kernel usi? Io ho messo il mpk555 imho non mi ricordo bene come si chiama e mi ha ciucciato 10% di batteria in 1h stama..direi che non va bene e dovrei cambiarlo..
-
Ragazzi ma è uscito il firmware ufficiale android 4.1.2 per s3 si chiama XXELKC è polacco chissà se e quando Raff ci mettere le mani... Speriamo che riesca a risolvere in meglio tutti i suoi problemi e che possa ritornare molto presto a chiacchierare con noi... Un augurio sincero al grande Raff...
-
Io ormai è una settimana che uso questa Rom e non l'ho risparmiata in nessun aspetto... devo dire che va alla grande, nessun problema a parte il GPS che però ho risolto con la patch... certamente se esce la nuova la metterò a volo.
-
R: [ROM] FoxHound Rising | Performance | Ota | Smooth | Stability
Non ho ben capito, ma i 60 FPS fissi con rendering GPU sempre attivo ci sono anche sulla FOX?
-
Come si aggiorna la rom...
-
-
Come.e si fa ad aggiornare ls rom?
-
Quote:
stino81
Come.e si fa ad aggiornare ls rom?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Che versione hai?
-
Android. 4.1.2 foxhound 1.5
-
Praga x favore m dite dove posso scaricare il fix per telefono e rubrica??? In nota.fix ho solo quick panel...help help
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Se cancello tutti i dati di rubrica può essere che riparte???
-
Quote:
stino81
Android. 4.1.2 foxhound 1.5
Androidiani App
Hai gia l'ultima versione per il momento!
-
Anche io faccio i complimenti alla rom la uso dalla 0.7 e ora con la 1.5 e il fix del gps e' perfetta...
Approfitto x ripetere una domanda: si puo' mettere il samsung app e se si come?
-
Guarda io l'ho inserita in fase di installazione il samsung app e ce l'ho
-
Salve, posso mettere jkay deluxe nel mio telefono? Ho già installato la lockscreen ma non è personalizzabile..volevo sapere se adesso è possibile e se si come.. questo è il mio s3 :) http://img.tapatalk.com/d/12/12/07/7a7yby3u.jpg
Inviato dal mio iPod nano che chiama, o dal mio GT-I9300 con tapatalk 2
-
Quote:
alinghi100
Salve, posso mettere jkay deluxe nel mio telefono? Ho già installato la lockscreen ma non è personalizzabile..volevo sapere se adesso è possibile e se si come.. questo è il mio s3 :)
http://img.tapatalk.com/d/12/12/07/7a7yby3u.jpg
Devi scaricare il framework adatto al tuo firmware (per DLJ2 è disponibile) e poi l'applicazione deluxe dal market per personalizzare tutto. Scarica anche il file restore, mi raccomando. Così, nel caso dovessero esserci problemi, ripristini la condizione di partenza. Comunque, se ti servono chiarimenti o hai altri dubbi, c'è anche il 3d specifico per jkay;)
-
Quote:
Originariamente inviato da maxmostro
Guarda io l'ho inserita in fase di installazione il samsung app e ce l'ho
E non c'e' un altro modo? Vorrei evitare di reinstallare
-
Porca paletta ho comprato la versione di jkay e mi sono fatto dare il rimborso, e adesso ho la barra e il tema originale perché ho disinstallato tutto.. il problema? Che nel menu non ho più foxhound extra e come faccio a rimettere il tema di prima? :S maledizione a me veramente..
-
Ciao ragazzi!!!Fantastica rom.....! volevo sapere come faccio a mettere il multi windows quello dove posso inserire tutte le app che voglio???grazie
-
Sto flashando la 1.4 per risolvere il problema di prima.. ma quali erano i bug conosciuti della 1.4? (Ho avuto una brutta esperienza con la 1.5) ..
-
Quote:
Valerio5000
E non c'e' un altro modo? Vorrei evitare di reinstallare
Androidiani App
Ma guarda che se fai i 2 wipe, senza quello data e fai l'istallazione custom, non perdi niente.....
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
-
Quote:
WalterWhite
Devi scaricare il framework adatto al tuo firmware (per DLJ2 è disponibile) e poi l'applicazione deluxe dal market per personalizzare tutto. Scarica anche il file restore, mi raccomando. Così, nel caso dovessero esserci problemi, ripristini la condizione di partenza. Comunque, se ti servono chiarimenti o hai altri dubbi, c'è anche il 3d specifico per jkay;)
Ma con il jkay cosa si riesce a fare esattamente? Avete degli screen per vedere l effetto che si riesce ad avere? Con la 1.5 si può usarla?
-
Quote:
lazio80
Ciao ragazzi!!!Fantastica rom.....! volevo sapere come faccio a mettere il multi windows quello dove posso inserire tutte le app che voglio???grazie
E' tutto in ota? C'è un file zip e apk. Lo zip lo flashi da recovery poi dopo il riavvio del gs3, installi l apk(multi windows control)
-
Quote:
alinghi100
Sto flashando la 1.4 per risolvere il problema di prima.. ma quali erano i bug conosciuti della 1.4? (Ho avuto una brutta esperienza con la 1.5) ..
Di sicuro consumo anomalo della batteria e qualche lag di troppo nello scrolling della home. Pare che la cpu non andasse in deep spleep o cmq lavorasse a freq alte anche se il gs3 era a riposo. Meglio un full wipe e 1.5
-
Salve ragazzi. :) Forse questa domanda è già stata posta:
Io ho la 1.5 con il tema Cr@zy Sliver. C'è qualcuno che ha lo stesso tema e la stessa versione e che quindi ha problemi con Google+, GTalk, Facebook e altri (vanno in FC)?
-
Ma dov'è finito il buon vecchio Raffa?Quello che sfornava ROM su ROM con fantastiche novità?Mi sa che dovrò passare ad altre ROM aspettando un ritorno di fiamma del mitico raffa
-
Quote:
roccovite
Ma dov'è finito il buon vecchio Raffa?Quello che sfornava ROM su ROM con fantastiche novità?Mi sa che dovrò passare ad altre ROM aspettando un ritorno di fiamma del mitico raffa
Eheh la 1.5 va benissimo, perché cambiare? Per un po' sarà assente dal forum (c vigila cmq) presto tornerà, nel frattempo...continuamo ad aiutarci e a migliorare la 1.5. :)
-
Quote:
Axospirit
Di sicuro consumo anomalo della batteria e qualche lag di troppo nello scrolling della home. Pare che la cpu non andasse in deep spleep o cmq lavorasse a freq alte anche se il gs3 era a riposo. Meglio un full wipe e 1.5
La 1.5 non mi piace, troppi compromessi.. ho messo la 1.4 e effettivamente noto molto la frequenza a 800.. ma in deep ci va e come.. qualcuno sa come risolvere? Mi piacciono le cose più "stabili"
-
Quote:
alinghi100
La 1.5 non mi piace, troppi compromessi.. ho messo la 1.4 e effettivamente noto molto la frequenza a 800.. ma in deep ci va e come.. qualcuno sa come risolvere? Mi piacciono le cose più "stabili"
Guarda, io vengo da un full wipe,poi flash della 1.5 nuda e cruda com'è, senza tweak e kernel stock, una meraviglia
inviato da AxoGs3 con Tapatalk 2
-
Quote:
Axospirit
Guarda, io vengo da un full wipe,poi flash della 1.5 nuda e cruda com'è, senza tweak e kernel stock, una meraviglia
1) uso il phenomenal per la batteria
2) se lo metto addio crt off
3) non si può mettere la lock jkay
4) non ci sono gli shortcut della tastiera e altri problemi.. alcuni si possono risolvere tramite sotterfugi alla widget locker e un"altra tastiera ma cavolo..!
La 1.3 com'è messa?
-
Quote:
alinghi100
1) uso il phenomenal per la batteria
2) se lo metto addio crt off
3) non si può mettere la lock jkay
4) non ci sono gli shortcut della tastiera e altri problemi.. alcuni si possono risolvere tramite sotterfugi alla widget locker e un"altra tastiera ma cavolo..!
La 1.3 com'è messa?
1) la batteria dura anche con lo stock, te l assicuro (cmq ognuno può scegliere ciò che preferisce)
2) per quanto carino...è così essenziale da scartare una rom?
3) non sapendo bene come lavora il jkay non posso risponderti
4) cosa intendi?
Sia chiaro che ciascuno fa le sue scelte ma questa 1.5, come credo per molti ,funziona proprio bene! Ovvio che ciascuno d noi ha i suoi pallini ma l importante è che non abbia bug consistenti, no? Attendiamo una rom su base ufficiale, poi vedremo se c saranno miglioramenti in tutti i sensi. :)
-
Quote:
Originariamente inviato da pencio
Ma guarda che se fai i 2 wipe, senza quello data e fai l'istallazione custom, non perdi niente.....
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
Ma (scusa se insisto e' solo x capire) non esiste un apk? Su google si trovano
-
Ma non era uscita la versione ufficiale 4.1.2 in Polonia?
-
Quote:
Axospirit
1) la batteria dura anche con lo stock, te l assicuro (cmq ognuno può scegliere ciò che preferisce)
2) per quanto carino...è così essenziale da scartare una rom?
3) non sapendo bene come lavora il jkay non posso risponderti
4) cosa intendi?
Sia chiaro che ciascuno fa le sue scelte ma questa 1.5, come credo per molti ,funziona proprio bene! Ovvio che ciascuno d noi ha i suoi pallini ma l importante è che non abbia bug consistenti, no? Attendiamo una rom su base ufficiale, poi vedremo se c saranno miglioramenti in tutti i sensi. :)
Essi..nel frattempo tengo questa 1.3 dai, tanto è uscito il firm ufficiale, non dovrebbe mancare tanto :) comunque sono tante piccole cose che insieme danno fastidio, sia chiaro, questo è un mio pensiero :)
-
Quote:
Valerio5000
Ma (scusa se insisto e' solo x capire) non esiste un apk? Su google si trovano
Androidiani App
SamsungApps.apk
tieni, tutto tuo, cosi' eviti di flashare di nuovo :) una volta che lo installi ti chiederà di aggiornare (perchè è una versione precedente), fai ok, aspetti, et voilà :)
-
Ma qualcuno di voi ha provato il nuovo firmware polacco??!
-
Praga qualcuno mi illumina sul problema del crash telefono e rubrica..problema evidenziatosi dopo aver aggiunto qualche fix via ota.. ho l ultima versione...help