-
Quote:
Originariamente inviato da
jjb164
Chiedo aiuto .... Installando le varie versioni JB noto sempre una cosa strana ,vediamo se riesco a spiegarmi, facendo lo scroll da una pagina all'altra delle home le scritte delle icone diventano piu' (sature ,luminose) e la stessa cosa succede per i widget ,esempio la barra di ricerca di google che e' trasparente ,diventa bianca per poi tornare normale appena la pagina e' cambiata.Non so' se sono riuscito a spiegarmi ma sta' cosa mi fa impazzire e non so' come risolverla.....
anche a me a volte succede.Prova a cambiare lo sfondo e vedrai che non lo fa con tutti..
-
Quote:
blackeagle
Ciao ho la 1.5.6 installata e l'update di Fox mi segnala aggiornamento alla 1.5.7 l'ho anche scaricata ma è la 1.5.6! È sbagliato ed in realtà è la 1.5.7 o devo togliere l'avviso x gli aggiornamenti?
Ciao
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
L'ultima la trovi in foxhound update nel sd interna e si chiama Cr@Zy_FoxHound_0.1_JB_Beta.zip
-
Ciao Raffaele, mi ritrovo tutti gli album doppi nella galleria immagini doppi. Ho provato a dare "cancella dati" nelle impostazioni delle applicazioni ma rimane. Già riavviato il terminale, fatto wipe cache e wipe dalwik. Ho installato l'aggiornamento di ieri, la crazy. Ringrazio in anticipo per la risposta :)
-
R: [ROM] FoxHound Rising | Performance | Ota | Smooth | Stability
Hai installato qualche script per invertire le memorie?
www.gearengine.it the FoxHound Site
-
Quote:
pencio
:) Ok grazie Trovato ed installato
Ciao
-
Quote:
raffaele88
Hai installato qualche script per invertire le memorie?
Non saprei... Le uniche cose che ho installato le ho scaricate dall'ota
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Forse inizio a capire. In fase di installazione credo di aver selezionato ext4, infatti ora non mi si apre più nulla nella sd esterna, mi viene chiesto aprendo le cartelle con che programma voglio aprile. Reinstallare la rom di ieri? O formato la SD esterna?
-
Aggiungo: ho sia supersu che superuser, è normale?
-
Probabilmente in aroma hai settato lo script per invertire le memorie....prova a toglierlo...
Per il supersu controlla bene,io credo che te lo ha scaricato in automatico il market...vedi se.si dosonstalla come.normale apk
-
Ragazzi avrei alcune domande...Come mai i font sono grossi?Ho il tema foxhhound e ho provato sia con Nova che con la touchwiz ma sono sempre grossi....Secondo:Quando vado ad installare la tw 5x6 le icone sono molto più piccole è alcune presentano problemi grafici...ma è possibile che Nova non ha la possibilità di mettere nel Drawer la griglia 5x6?? Lo fa solo con il desktop...
-
Quote:
raffaele88
Probabilmente in aroma hai settato lo script per invertire le memorie....prova a toglierlo...
Per il supersu controlla bene,io credo che te lo ha scaricato in automatico il market...vedi se.si dosonstalla come.normale apk
GearEngine | A tu per tu con la tecnologia the FoxHound Site
Risolto reinstallando la ROM.
Il supersu non è disinstallabile, lo toglierò con root uninstaller.
Non trovo più invece il google music, quello con l'icona delle cuffie arancioni, nell'installazione personalizzata ho selezionato tutto ciò che riguardava i player, non è che hai l'apk che lo installo a parte? Grazie in anticipo, è unica sta rom.
-
Ragazzi avrei una domanda a cui avrei bisogno di una risposta dettagliata:
Attualmente monto una checkrom e vorrei tanto provare questa rom. Mi dite i passaggi corretti da eseguire? Che tipo di backup per non perdere nulla, e poi una volta installata questa, come rimettere quello che ho già (mail, app ecc)
Grazie anticipatamente a chi vorrà aiutarmi
Diego
-
Quote:
jackmahoney
Attualmente monto una checkrom e vorrei tanto provare questa rom. Mi dite i passaggi corretti da eseguire? Che tipo di backup per non perdere nulla, e poi una volta installata questa, come rimettere quello che ho già (mail, app ecc)
Diego
https://www.androidiani.com/forum/mo...-e-kernel.html
c'è scritto dappertutto...io stesso ho aperto una volta il 3dh e me lo son salvato nei preferiti...
ora...vorrei aver il potere di dire "CHIUDO" ma il 3dh è bello che aperto e non sono admin :D :D
ah per i backup io utilizzo Titanium e mi trovo benissimo...solo per le app...il resto lo risistemo
-
Quote:
jackmahoney
Diego
è scritto nel secondo post di questo thread.
per il backup, il più famoso è titanium backup...
-
Salve a tutti nel download ho visto che ce questa crazy foxhound cosa cambia rispetto alla normale foxhound?
-
Quote:
pessu1990
Salve a tutti nel download ho visto che ce questa crazy foxhound cosa cambia rispetto alla normale foxhound?
C'è la collaborazione con ZeroBlaster. ;)
-
Qualche informazione in più?
-
Quote:
pessu1990
Qualche informazione in più?
Hai la possibilità, rispetto alle altre FoxHound, di installare anche il tema di ZeroBlaster in Aroma durante l'installazione. Solo questo.
-
Ciao Raffaele, se gentilmente nella prossima release inserisci la possibilità di eliminare il bootloader della foxhound, non per qualcosa ma avendo un po di anni, sono per le cose semplici e serie. Grazie Snake per il lavoro che fai.
-
Ma oltre al tema in più non è cambiato nulla con la ultima release 1.5.7??
Io sto notando una durata della batteria peggiorata di molto... Sto al 30% con 15h di standby, notifiche push, dati, wifi ma soltanto un'ora e mezza di schermo acceso. Prima con la 1.5.6 ne facevo anche 3 di ore!! ( ovvero usavo di più il telefono)
-
Ho notato, con l'ultima ICS che c'è sempre il bug delle voci inverite quanto devi salvare un numero che ti ha chiamato, in rubrica. Se selezioni nuovo contatto ti fa scegliere tra i contatti esistenti e viceversa (mi sono spiegato?)
Non sarebbe possibile un fix di questa cosa?
Grazie
-
Quote:
funeralmoon
Ma oltre al tema in più non è cambiato nulla con la ultima release 1.5.7??
Io sto notando una durata della batteria peggiorata di molto... Sto al 30% con 15h di standby, notifiche push, dati, wifi ma soltanto un'ora e mezza di schermo acceso. Prima con la 1.5.6 ne facevo anche 3 di ore!! ( ovvero usavo di più il telefono)
Anche io ho notato un calo notevole della durata batteria , nessun altro ?
-
Quote:
Mcign
Idem ma devo ancora controllare cosa secondo il terminale consuma tutta quella batteria
-
Quote:
Mcign
Nel mio caso consuma uguale, e non ho nemmeno fatto un wipe data :)
-
Quote:
crazyalex71
Nel mio caso consuma uguale, e non ho nemmeno fatto un wipe data :)
quoto in tutto, anzi mi sembra consumi di meno
-
Ragazzi ho alcuni problemi...Come mai i led luminosi sono molto più deboli? E come mai i font sono giganti nonostante abbia selezionato il tema Fox?Comunque Raffa per la prossima release consiglio di mettere il center clock e di rendere blu l'ora, e ovviamente di rimettere i font piccolini ed eliminare il bootloader di foxhound :D
-
Quote:
roccovite
Ragazzi ho alcuni problemi...Come mai i led luminosi sono molto più deboli? E come mai i font sono giganti nonostante abbia selezionato il tema Fox?Comunque Raffa per la prossima release consiglio di mettere il center clock e di rendere blu l'ora, e ovviamente di rimettere i font piccolini ed eliminare il bootloader di foxhound :D
a me i font sono piccoli...cioè nella norma...poi...il led è debole con JB...cioè...se provi a stare in una stanza al buio sono deboli, se viene messo in una stanza illuminata il cell, diventa forte come nella norma...sicuramente con JB hanno messo la luminosità automatica al led, anche se prima lo notavo di più e non mi dava fastidio
-
80% da stamattina alle 10:20 e 25min di schermo acceso... =(
-
Quote:
Gianpypat
a me i font sono piccoli...cioè nella norma...poi...il led è debole con JB...cioè...se provi a stare in una stanza al buio sono deboli, se viene messo in una stanza illuminata il cell, diventa forte come nella norma...sicuramente con JB hanno messo la luminosità automatica al led, anche se prima lo notavo di più e non mi dava fastidio
Come fai ad avere i font piccoli? Che impostazioni grafiche hai falsato da aroma?
-
Quote:
roccovite
Come fai ad avere i font piccoli? Che impostazioni grafiche hai falsato da aroma?
tema foxhound!!! beh se non ti piace così piccolo puoi sempre andare nelle impostazioni e abbassare la dimensione carattere
-
Quote:
Gianpypat
tema foxhound!!! beh se non ti piace così piccolo puoi sempre andare nelle impostazioni e abbassare la dimensione carattere
Anche'io ho flashato il tema foxhound ma i font sono sempre grossi...Andando nelle impostazioni e diminuire la dimensione, non fa ottenere il risultato che si ha con i font piccoli delle versioni precedenti della Fox
Un altro appunto a questa ROM...la touchwiz 5x6 non è come nelle altre versioni...le icone del dock sono più piccole (a parte l'icona applicazioni)e anche le altre icone in generale sembrano più piccole...inoltre molte icone hanno difetti grafici
-
Ragazzi, domani Samsung presenterà Jelly Bean ufficiale per S3 (alla faccia della presentazione dell'iFogna5), quindi temporeggiamo un po' che presto arriverà la FoxHound stable :)
Edit: notizia falsa. Jb verrà rilasciato a ottobre :-(
-
Ragazzi ho un problema:
Ho appena montato la ROM dopo aver fatto i backup e i wipe.
Ora però...titanium non mi fa installare in automatico le app. ..
In più, non vedo la sd esterna...non vedo le foto nella galleria.
Qualcuno mi aiuta?
Grazie
-
ragazzi nuova rom online ;)
-
Quote:
raffaele88
in download....
-
Quote:
raffaele88
Raffa puoi dirmi a cosa sono dovuti questi problemi? Sono stati risolti con questa nuova ROM?
Quote:
roccovite
Anche'io ho flashato il tema foxhound ma i font sono sempre grossi...Andando nelle impostazioni e diminuire la dimensione, non fa ottenere il risultato che si ha con i font piccoli delle versioni precedenti della Fox
Un altro appunto a questa ROM...la touchwiz 5x6 non è come nelle altre versioni...le icone del dock sono più piccole (a parte l'icona applicazioni)e anche le altre icone in generale sembrano più piccole...inoltre molte icone hanno difetti grafici
Inoltre se rimettessi la possibilità di cambiare canzone coi tasti del volume faresti cosa gradita a tutti.Grazie ancora sei un grande!
-
Ciao Raffaele si può togliere la bootanimation e mettere quella originale Samsung? Grazie.
-
Quote:
robert65
Ciao Raffaele si può togliere la bootanimation e mettere quella originale Samsung? Grazie.
Prova a guardare nella cartella system/media, se trovi un file chiamato bootanimation.zip gli cambi il nome e dovresti avere quella di default
E 12 caratteri
-
Non è stata inserita in OTA? Ho provato a scaricarla da cellulare ma non mi dava nessun aggiornamento disponibile (con installata la 0.1). La stò scaricando manualmente dal sito...
-
Complimenti a Raffaele, questa rom, come d'altronde tutte le altre è spettacolare. Integrare la galleria del note 2 è stata una grande idea :)
Grazie ancora, beviti una birra alla mia salute. ;)
Sarò fortunato io ma a me funziona tutto, ed è anche una scheggia..