CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1173 di 1277 primaprima ... 17367310731123116311711172117311741175118312231273 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11,721 a 11,730 su 12764
Discussione:

[ROM] FoxHound Rising | Performance | Ota | Smooth | Stability

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di William93

Smartphone
    GT-I9300

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da molochgrifone Visualizza il messaggio
    Parti dal presupposto che non sono né un programmatore né un tecnico, ma solo un gran curioso Potrei anche scrivere un sacco di vaccate, ma credo e spero di no

Hai mai giocato a un gioco per pc senza avere sufficente potenza grafica, con il gioco che scatta ma rimane a suo modo "fluido"? Nel senso che le immagini si susseguono a un ritmo abbastanza costante, ma hai l'impressione che le animazioni a schermo si spostino "saltando" da un posto all'altro? Quella è mancanza di fps. La lag, invece, è un ritardo all'esecuzione di un comando, piuttosto che nell'apertura di un programma, ma che non dipende strettamente dall'elaborazione grafica, ma può dipendere, restando nell'ambito pc, da parecchi fattori.

Il termine 60 fps non è casuale, ma è la risultante del doppio del numero di fps che l'occhio umano riesce a visualizzare, sopra i 60 normalmente non si percepiscono variazioni, se non sbaglio il limite fisiologico dell'occhio umano è 30 fps, ma in realtà tra 30 e 60 l'occhio e il cervello notano differenze. Tornando all'esempio dei giochi per pc, ci sono giochi che infatti limitano gli fps a 60 perché andare oltre sarebbe uno spreco di risorse inutile, e magari reindirizzano quelle risorse per migliorare la qualità e il dettaglio grafico.

Veniamo a un esempio tangibile sull'S3: se tu installi handcent sms, alla prima apertura delle conversazioni, se cerchi di scorrerle, quelle si impunteranno parecchio, sia che tu abbia o meno il risparmio energetico attivo; si impuntano anche su AOKP, tanto per dire. Una volta che le avrai scorse, da lì in poi saranno fluide. Questo non dipende dai 60 fps, perché la rom anche se gira a 60 fps, in quella specifica app viene rallentata comunque da altri fattori - che ovviamente io non conosco - ma non è un problema di 60 fps o meno, è qualcos'altro
    La lag sull'apertura del dialer stock, ad esempio, la avrai anche se la rom girasse a 120 fps, perché non è quello che la causa! Però se tu non attivi il risparmio energetico, in quel momento la CPU del cellulare può spingersi fino a 1,4 ghz, con ovvi vantaggi, mentre con il risparmio attivo è bloccata al massimo di 1 ghz, quindi ovviamente più lenta.
    E un po difficile distinguere i due concetti allora...ho appena installato un aopk (mysterious di linaro 4.2.2) sono sicuro che sia a 60fps perchè é una saetta in tutto ed é una seta, ma....non appena apro alcuni programmi boom scattosita a me XD me ne accorgo soprattutto con file manager, non appena faccio su e giù con le cartelle si nota troppo la tratteggiatura....e strano pero con un processore quad core a 1,4 GHz 1gb di RAM e un aokp (praticamente un sistema iper leggero) ci sono fattori che bloccano la bella grafica seta del nostro device??? Mi sembra un po assurdo...con altre ROM sammy questa app mi va ad effetto burro.

Quote Originariamente inviato da ilmauro89 Visualizza il messaggio
    Ragazzi io ho notato che dalla 2.4 é stato inserito Greenify...tralasciando l'utilità dell'app che ancora non ho verificato...qualcuno mi sa dire perchè mi ritrovo con più di 100 mb di dati mobili scaricati da questa app? La sua funzione dovrebbe essere quella di ibernare le app in background e agisce localmente... Quindi il consumo dati non me lo spiego proprio! Grazie

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    A differenza di chi dice che questo tipo di app é inutile e controproducente devo contraddire dicendo che non tutti i programmi sono inutili (anche se e vero che molte non servono) ma devo dire che questa è la fine del mondo! Consuma pochissima RAM anche se e costantemente in background libera tanti di quei processi inutili che tiene gran parte di memoria libera da poter sfruttare al massimo come meglio si vuole.
    Comunque per il problema che hai tu e molto strano credo che sia un bug del counter dei dati mobili, io non ho mai rilevato un solo KB di dati trasmessi da questo programma.

Inviato da tuo padre Col tuo telefono!
    Ultima modifica di William93; 29-03-13 alle 15:01

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone

Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 390 volte in 331 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da William93 Visualizza il messaggio
    E un po difficile distinguere i due concetti allora...ho appena installato un aopk (mysterious di linaro 4.2.2) sono sicuro che sia a 60fps perchè é una saetta in tutto ed é una seta, ma....non appena apro alcuni programmi boom scattosita a me XD me ne accorgo soprattutto con file manager, non appena faccio su e giù con le cartelle si nota troppo la tratteggiatura....e strano pero con un processore quad core a 1,4 GHz 1gb di RAM e un aokp (praticamente un sistema iper leggero) ci sono fattori che bloccano la bella grafica seta del nostro device??? Mi sembra un po assurdo...con altre ROM sammy questa app mi va ad effetto burro.
    Sicuramente non è semplice distinguere i due casi, e sono d'accordo con te che l'hardware dell's3 è potente e non dovrebbe far scattare niente, ma purtroppo non è così, almeno non nel 100% dei casi. Però quando ti scrissi che tu facevi confusione sui 60 fps e il risparmio energetico intendevo proprio quello che poi è emerso, cioè che tu pensassi che il risparmio bloccasse i 60 fps, invece si occupa di altro, tanto più che le rom che girano a 60 fps di solito utilizzano la gpu e quest'ultima non mi pare venga influenzata dal risparmio (ma potrei sbagliarmi).
    Se ami la velocità, scegli la aosp/aokp che più ti gusta, ma metti in conto che qualche lag o scattosità in qualche app la avrai sempre, almeno per quel che è la mia esperienza con android

GS3 Patatatalkando
    Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno

4. Il seguente Utente ha ringraziato molochgrifone per il post:

William93 (31-03-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi qualcuno ha problemi con la radio? Io ho provato con la 2.4 e non funziona... A voi? Si accende ma non si sente nulla. E il problema dell'audio basso come si risolve? L'avete riscontrato anche questo?

Senior Droid L'avatar di Moskyz

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da friffu Visualizza il messaggio
    Ragazzi qualcuno ha problemi con la radio? Io ho provato con la 2.4 e non funziona... A voi? Si accende ma non si sente nulla. E il problema dell'audio basso come si risolve? L'avete riscontrato anche questo?
    Per la radio non sa che dirti ma per l'audio allora:
    Io ho il siyah perciò con STweaks aumento tutto ma se non hai il siyah vai in FOXHOUND OTA e scarica Mega Bass Beats dalla cartella Mods. Flashi la mod e dopo wipe dalvik e cache.
    Al riavvio ti troverai con il dsp manager e aumenti il volume dall'equalizzatore alzando tutti i parametri.
    Poi per godere di un suono ad ok :thumbup: ti scarichi la mod ac!d sound da XDA http://d-h.st/IFV la flashi e poi di nuovo wipe dalvik e cache. Poi ti siedi con le cuffie e ti godi il suono

Inviato dal mio GT-I9300 Tapatalkando
    Ultima modifica di Moskyz; 30-03-13 alle 15:29

Androidiano L'avatar di xenthor

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

All'installazione mi faceva scegliere l'app messaggi come quella di google o come samsung, si può cambiare o devo reinstallare la rom?

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Raffa hanno aggiornato il 3minit si può avere l'aggiornamente flashabile in OTA? ho provato a flashare ma mi va in boot loop..attendo risposte

Baby Droid

Smartphone
    Samsung galaxy s4

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ho appena flashato la rom e colevo sapere come faccio a togliere la trasparenza della barra notifiche?

Senior Droid L'avatar di Moskyz

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Darimax Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho appena flashato la rom e colevo sapere come faccio a togliere la trasparenza della barra notifiche?

Impostazioni ----> FoxHound Extra ----> Customize Status Bar ----> Notification Panel ----> Scegli il colore

Inviato dal mio GT-I9300 Tapatalkando

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Moskyz per il post:

Darimax (01-04-13),Edo995 (01-04-13)

Androidiano VIP L'avatar di lucacerio

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 257 volte in 227 Posts
    Predefinito

Volevo sapere in questa ROM e presente il back to kill?

Pigia il tasto thanks se ti sono stato utile..non da dipendenza tranquillo

"The only limit is the one you set yourself"

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Raff c'è speranza di avere l'ultimo jkay moddato da te? Stanotte è uscita una nuova versione (14.93).

Pagina 1173 di 1277 primaprima ... 17367310731123116311711172117311741175118312231273 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio