CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1173 di 1277 primaprima ... 17367310731123116311711172117311741175118312231273 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11,721 a 11,730 su 12764
Discussione:

[ROM] FoxHound Rising | Performance | Ota | Smooth | Stability

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di William93

Smartphone
    GT-I9300

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da molochgrifone Visualizza il messaggio
    Parti dal presupposto che non sono né un programmatore né un tecnico, ma solo un gran curioso Potrei anche scrivere un sacco di vaccate, ma credo e spero di no

Hai mai giocato a un gioco per pc senza avere sufficente potenza grafica, con il gioco che scatta ma rimane a suo modo "fluido"? Nel senso che le immagini si susseguono a un ritmo abbastanza costante, ma hai l'impressione che le animazioni a schermo si spostino "saltando" da un posto all'altro? Quella è mancanza di fps. La lag, invece, è un ritardo all'esecuzione di un comando, piuttosto che nell'apertura di un programma, ma che non dipende strettamente dall'elaborazione grafica, ma può dipendere, restando nell'ambito pc, da parecchi fattori.