Raffaele ma è in upload la Light che hai già pronta?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Raffaele ma è in upload la Light che hai già pronta?
"deve" non credo al limite "se vuoi" si usalo....il l'ho usato e torna normale non modificato.
Gli sfondi si selezionano regolarmante.
Se persisto problemi riflashate, full wipe (prima e dopo) + fix permission + fix per rubrica e dialer (in ota fix facendo sempre wipe cache e dalvik + fix perm...)
poi fare una "preghierina".......
Quote:
Originariamente inviato da bludestiny
buon per te....io non credo di aver sbagliato qualcosa....la rom va una bomba....unica cosa il segnale c'è qualcosa che potrei fare?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
scusate se rompo..perchè non mi aggiunge al desktop il widget di accumwheater?:'(
Ragazzi aiutatemi..
Ho installato la rom.. tutto apposto..
Ma ho un problema.. m connetto al Wi-Fi ma la connessione e' bellissima!! Perché?!
Possibile che non m aiuta nessuno?!
Comunque volevo dire lentissima.. sembra come se non è connesso e stia utilizzando la mia a 64kbps
Controlla che nn ti stiano rubanfo la linea....io nn trovo differenza di velocita....lenta prima lenta adesso...
Ma voi nn vi capita il problema mio???quello della barra superiore in dialer contatti preferiti tastiera lettore video........
Raffaele io ti ho mandato un po' di messaggi provati ma non capisco se ti arrivano o no. Gli ultimi sono molto importanti soprattutto per un bug all'orologio quando si installa la gallery del note2 e poi.....s-voice ci vuole! :)
Ragazzi ho reinstallato la ROM con laucher jelly. .
Problema.. ho la home vuota e nn riesco a inserire widjet. M dice spazio home esaurito. Perché?!
Ragazzi ho rilasciato una nuova rom light....se la volete installare la trovate sul mio sito :)
[ROM][LIB][SET 30] FoxHound Essential 0.1 | Performance | Ota | Stable | Allin1
cambia qualcosa con i lag vari,galleria contatti home ecc?
Non noto lag evidenti neanche sulla ROm normale a dire il vero...
Cmq questa è più leggera...
Raffaele sempre grazie. Ma adesso tanti lag sulla 0.7, tranne la ram un pò alle strette, non ne ho e per il resto funge tutto....istallare questa significa full wipe e format della sd card? Non vorrei smuovere la stabilità che ho adesso (nuovo kernel e batteria che praticamente è diventata eterna, solo ra ram mi si ingolfa!)
Poi se gnetilmente ci dici cosa c'è e cosa non c'è rispetto a quella completa. Se ci sono variazioni significative......e essendo più leggera cosa migliora....
grazie
Quote:
Originariamente inviato da raffaele88
Se vengo da 1.4.4 devo fare un full wipe o bastano i 2 wipe?
http://img534.imageshack.us/img534/9783/ffxusers3.png
Allora ragazzi ho riscontrato due problemi con questa rom light....uno è ke google talk mi si arresta sempre e non mi fa entrare e non mi mette disponibile...o provato a cancellare i dati ma niente....e l altro è ke non mi mette sulla tastiera il tasto di emissione vocale....come mai? O sbajato qualcosa? Calcolate ho fatto un full wipe prima e dopo l istallazione della rom...
Quote:
Originariamente inviato da jackpot
Anche se vado a mettere una sveja mi crasha l orologio...mi dice programma arrestato...che devo fare? Torno alla 0.7?
Niente da fare ho rifatto tutto da capo ma niente....mi crashano queste tre cose...
idem stessi problemi riportati sopra... scomparso orologio google nn ne vuole sapee impuntamenti in initernet sempre con google e cosa importantissima errore nell importazione dei contatti..... aspetto la 0.2 XD e resto con la 0.1 a mio malgrado
Quote:
Originariamente inviato da aitanoddl
Io sono tornato alla 0.7....
Quote:
Prova un altra rom magari la omega....poi quando riesce un altra fox la riprovi....io con omega nn ho mai avuto problemi ero passato alla fox per provarla e perche avevo problemi con i giochi, e pensavo fosse la rom ma poi ho capito che era il supercharger.....ma sono rimasto con la fox che mi piaciono di piu le personalizzazioni....
veramente sarei tentato ad usare le cyano solo l unica cosa ke mi blocca e ke ho sentito ke la fotocamera ne risente molto e un pò per i movimenti del sensore mi dispiace nn averli ci devo pensare un pò su XD
Quote:
Per l idea di una rom light su basa samsung era perfetta.....peccato ke questa ha tutti sti problemi....
si è una bella idea ma sinceramente i programmi base ci devono stare ad esempio la scelta del dialer stock sms stock l orologio ... un minimo di scelta ci deve essere altrimenti io nn ci provo sfizio
salve a tutti ho messo da poco la versione 0.7 però ho notato che il segnale della parte telefonica a volte va a 0 e poi ritorna al massimo ho provato anche vari modem ma il risultato è sempre uguale
da cosa potrebbe dipendere?
è un problema noto potrebbe essere ke la base ossia la rom polacca e il rispettivo modem non sia tanto compatibile con i nostri operatori
grazie aitanoddl quindi mi consigli di tornare al 4.0.4 ho provato vari modem i due che sembrano vadano meglio sono
XXLH1 e il XXLE8
Con la 0.7 il telefono praticamente non vibra più..o meglio..avendo tutto impostato mi vibra solo quando ricevo una chiamata..per tutto il resto no...avete qualche idea a riguardo? xD
guarda allora se hai wind da quello ke ho potuto capire il miglior modem e lh1, inoltre ti consiglierei la foxhount 1.4.x ics diciamo la migliore ke abbia mai provato con kernel siyah la batteria sembrava nn finire più io ho fatto due giorni e mezzo... in attesa del firmware jb italiano e dell eventuale mod e ottimizzazione del kernel...
se vi sono stato d aiuto non esitate a ringraziare XD skerzo
sapete per caso come si cancella il file bootanimation.zip in system/media...vorrei sostituirlo ma non me lo fa eliminare...:'(
Quote:
Originariamente inviato da snake24
No infatti i problemi ke dicevo io nn erano per i sensori....ma per quelli ke avevo elencato qualche post prima...
Ho um piccolo probblema nel menu telefono la barra che sta in alto (rubrica, favoriti ecc) si vede solo a metà. Come risolvere?