ragazzi nella foxhound 1.4.4 come si può mettere un avviso acustico alla fine della carica della batteria?
grazie
Visualizzazione stampabile
ragazzi nella foxhound 1.4.4 come si può mettere un avviso acustico alla fine della carica della batteria?
grazie
l ho dissattivato da impostazioni poi ho riavviato,poi lo attivato e ho riavviato...cosi mi ha funzionato per 10 minuti e poi non si è piu acceso il led....ma a voi altri funziona? un altra domnda ma come si formatta la sd interna? ho fatto formatt sdcard da recoveri ma mi haformatato quella esterna :0
Quote:
Originariamente inviato da jackpot
Ragazzi oltre a questo quando voi aprite la schermata della chiamata o il lettore musicale, le opzioni sopra, tipo telefono preferiti rubrica, nella schermata chiamata, si vede solo meta scritta in orizzontale....?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
montato la 0.6 e non riesco più a trasferire file dal computer.....
Quote:
Originariamente inviato da giobs76
correggo...scaricata la 0.7 ed è l'unico file che non riesco a trasferire perché?
Quote:
Originariamente inviato da aitanoddl
non posso formattare la sd...ho 34 gb tra video foto ed altro...cancellato la 0.7 e sto provando a scaricarla di nuovo...vediamo....grazie :-)
Ho installato da OTA la mod per la camera più galleria del Note2 ma provando ad usare la modalità slow motion nei video mi è andato in blocco tutto e si è riavviato. Qualcuno potrebbe verificare se è un problema isolato o se effettivamente non funziona?
No ragazzi qualche problema con la gestione della ram, sia con rom omega che con questa, non è possibbile che dopo 10 minuti di gioco su blood e glory, shadowgun o qualsiasi altro gioco piu pesante, sopratutto con blood e glory, la ram mi arrivi a meno di 100 mb liberi e mi crashi o va talmente tanto a scatti da renderlo ingiocabbile...
Con ifogn non accadono certe cose....come si puo risolvere questa cosa? Da quando lo comprato ke spero in aggiornamenti che lo migliorano ma niente, sempre le stesse cose mi sta deludendo molto sia samsung ke android....vi prego ditemi perche ho questo problema sto impazzendo....
Flashato la 0.7 ma non trovo tra le impostazioni la voce "performance"..normale? xD
Ciao ragazzi un paio di cose.. io sto con la ics final.. vorrei finalmente passare a JB.. per passare alla 0.7 bastano i due wipe o per passare da ics a JB devo wippare tutto?
Seconda cosa.. è abbastanza stabile?
Prova un pò a vedere qui... http://www.androidgalaxys.net/firmwa...tre-galaxy-s3/
Ciao a tutti, ecco un neo possessore di s3 che dopo ben 8 ore e 30 minuti di attivazione non è riuscito a non moddare quindi... Eccomi qua con la fox consigliatami da xLory!
Vengo da un sgs su cui montavo la Tsunami quindi sono abbastanza pratico... Qualcuno ha alcuni settaggi particolari da consigliare? Parto dal presupposto che ho installato la 0.7 e non ho toccato praticamente nulla in aroma... kernel stock ecc. :)
Domani parte il primio giorno di test... Con ics stock oggi si è comportata bene la batteria... Immagino che con questa rom domani rimarrò stupito!!
Solo a me lagga pesantemente il browser ogni tanto?
Dopo il flash della ROM si può usare triangoli away per ripristinare lo stato del telefono? Oppure va usato solo con le rom stock? Prima l'ho utilizzato ma lo stato rimane modificato..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Me me sono accorto.. Mi avevano detto che non serviva il wipe data..
Ora comunque ho wippato tutto e riflashato.. Grazie
Per le mod ecc.. Io ho dovuto scaricare il Fix del dialer.. Lo avete fatto anche voi o il problema non si presenta a tutti?
Sapete consigliarmi mod interessanti? Ho provato la gallery del note e mi piace molto :-)
Provo a richiedere: se metto un kernel checca dei settaggi per la RAM questi andranno in conflitto con il supercharger?
Posso chiedere secondo voi qual è la versione migliore per la durata della batteria?..compreso kernel e impostazioni varie :)..sto provando la 0.7 con kernel stock e non so se è normale ma durante la notte in 7-8 ore senza toccare niente è scesa del 5-6%..sono io che sono troppo fissato con la batteria? :)
Quote:
Originariamente inviato da bludestiny
Ce la vevo sia con la omega che con la fox ma niente...ieri ho resettato tutto il possibile ed era uguale, poi ho rifatto tutto ma senza mettere il supercharger ho messo 200mb free, e mentre gioco la ram scende come con il supercharger ma il gioco non va a scatti e non mi crasha gira fluido senza problemi.....quindi dopo giorni di smadonnamenti il problema era il superchaeger......
Ma se ora voglio provare a mettere la ram aggressiv a 258 mb free come faccio? Devo rifleshare la rom?
Qualcuno ha risolto col led? Il mio non si accende mai.. Sembra fulminato :)
Quote:
Originariamente inviato da mrmorrison
Neanche a me funzionava ma ieri dopo vari flash reset e wipe pe risolvere il fatto dei giochi si è sistemato anche quello....
Prova facendo cosi:
Vai su impostazioni led e levi l opzioni, riavvii in recovery e fai wipe chache e dalvin, lo accendi selezioni l opzioni del led riavvii di nuovo in recovery e rifai i due wipe....non si sa mai...
Quote:
Originariamente inviato da jackpot
Prova a scaricare autokiller memory manager dal market..
scusate...forse ho perso qualcosa..flashato la 0.7...davvero molto bene direi..unico problema spesso e volentieri quando nn ho copertura wi-fi perdo la connessione e devo riavviare il telefono per riprenderla...kernel stock e modem xxdli8,anche se con nelf1 nn cambia niente.....posso fare qualcosa? nn vorrei esser costretto a tornare alla 1.4.4.... grazie :)
c'è modo di non visualizzare gli sms tra la lista chiamate.....
Per chi ha wind.. Avete provato l'ultimo lh1? È l'ufficiale della wind.. Ed io non ho alcun problema..