Grazie mille dopo provo
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Raga qualcuno sa se e quale versione di Jkay mod va su questa rom?
Vorrei metterlo per fixare il crt effect ;)
Ragazzi c'è qualcuno che ha provato a flashare il persues 29 o altri kernel che via ota non ci sono in questa rom? Se si con quali risultati?
Quote:
Originariamente inviato da android2
Quale 29.1 o 29.2?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Cortesemente:
ho l'ultima versione foxhound, ed ho installato dal mesù aroma, il supercharger v6 e gpu rendering. Credo che trattasi di script. Una volta installati, funzionano in automatico, oppure bisogna avviarli o configurarli manualmente con SManager? Se dovesse essere così, come fare?
Ragazzi,
Mi sono accorto di un problema, non so se sia dovuto a qualche impostazione o meno..
Premesso che ho la 1.6 con perseus integrato, non mi funziona il cavo MHL.. Il telefono segnala che il cavo è connesso ma la TV non vede il segnale.. Idee?
scusate l'ultima versione (1.6) che framework ha??
vorrei mettere la Jkey ma prima devo sapere che framework ha per poter scaricare quello corretto
Grazie :)
qui la mod: https://www.androidiani.com/forum/mo...eluxe-gs3.html
io mettendo il jkay delux sulla 1.6 dopo mi elimina nelle impostazioni la voce di setting foxhound la versione è LKC ma penso no sia compatibile ancora perchè mi da questo problema fatto varie prove ma nulla
faccio l installazione pulita tutti i wipe installo la rom accedo con i miei dati scarico la versione LKC la installo installo jkay delux setting e poi mi sparisce l impostazione quindi penso sia un problema di compatibilità oppure ditemi voi perche vorrei usare questa rom con jkay grazie
Quote:
Originariamente inviato da monci85
Raffaele pagine prima a pubblicato il tema dominator con il jKay 1.4.5 usa quello è la vice Settings foxhound non scomparirà. Dato che è stato adattato da lui
Sicuro provato varie volte ma nulla appena installo il framework mi sparisce l impostazione foxhound e quindi non posso più accedere a quelle impostazioni
Con quello però, SIA CHIARO, ti giochi il theme!! L'avevo installato ma funzionava solo con quel theme difatti ho provato dopo a flashare il theme stock o qualche altro theme ma non andava, il cell rimaneva in loop su un errore di sistema (grazie a dio che mi andava in recovery!).
Quindi o ti piace il theme o ti sacrifichi per le mods!
Lo so perché scaricando dal setting foxhound e ripristinando un tema stock va in loop ho fatto tanti test... Cavolo con altre rom non da questo problema mi girano perché avendo pagato l app e non posso usarla a pieno poi quei temi già inclusi sono davvero bruttini
Lo so! Comunque ci sono anche altre mod che fanno quello che fa la Jkay solo che questa le fa tutte "in una volta" per intenderci! Dipende da cosa vuoi, se sono solo poche cosa scaricate altre mod compatibili ;)
Comunque volevo sapere se qualcuno ha provato questa mod per la fotocamera su questa rom: https://www.androidiani.com/forum/mo...-vol-down.html
Soprattutto al 1.5.2 ! Se l'avete testata per favore ditemi il vostro feedback! :P
Quote:
Originariamente inviato da android2
Ok hai fatto undervolting o va bene cosi?
Ragazzi la questione jkay/domination/FoxHound setting è già stata esplicitata, per favore non riempiamo il thread delle stesse cose ripetute mille volte, qualche pagina sfogliatevela oppure usate il tasto cerca.
GS3 PatataTalkando
Io purtroppo ho notato che dopo che comincio a fare undervolt di 100 mv su tutte le frequenze cpu, ogni tanto si presentano degli impuntamenti, per esempio quando torno alla home oppure quando faccio scrolling... eppure è troppo strano che togliendo volt alla cpu succeda questo... se non bastano i volt dovrebbe semplicemente riavviarsi il dispositivo (come fa in caso di undervolt pesante)..
Non ho fatto undervolting e va bene così, volevo farlo, un ragazzo molto gentile ha postato qui gli screenshot con le sue impostazioni ma gli ultimi tre erano illeggibili. Consiglio Juice Defender in abbinata, ora ho 81% di batteria ed ho fatto foto col tag gps, Facebook, ecc
Buon 2013 a tutti!! :)
Allegato 39241
Buon anno e ... felicie anno novo XD
E' possibile togliere il framework j-kai e rimettere quello normale?come?
Ragazzi qualcuno mi dice la migliore versione di syiah che va qui? E se si può fare l undervolt? thanks
Mi direste per favore se c'è una jkey compatibile con questa rom?? e se si mi dite esattamente quale??
Grazie