Anche io ho sputato sangue con wipe e format per l'orologio grigio.. non mi piace affatto.. blu lo preferirei 1000 volte.. invece questo problema noto di che si tratta?
Visualizzazione stampabile
Raffaele ho riflashato la rom con il supercharger e ora mi è sparito il crt-off... Perché?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
a non lo sapevo dei messaggi xD
comunque instabilità tipo programmi che si chiudono all'improvviso de scatti sugli scroll... comunque forse dipende dal fattto che ho flashato senza fare nessu wipe (però venivo dalla 0.8) e ho scelto da aroma di installare solo essential, capace che ho fatto qualche macello! ora faccio full wipe e installo la full della 0.9 ;) e ti faccio sapere!
Le scritte nella tendina le.ho tolte io per rendere più stile aosp (a me piace di più) ;)
Nel dialer l ho dovuto togliere siccome con il tema modificato venivano tagliate
Per i temi ci vuole tempo...siccome faccio tutto da solo non ho molto tempo...
Faccio 2 lavori nella vita reale...questo è un hobby
Quote:
Originariamente inviato da raffaele88
Non era una critica ci mancherebbe...so che questa ottima rom è frutto del tuo tempo libero e della tua passione....per le scritte Ok...pensavo forse di aver sbagliato qualcosa...un grazie...è il minimo per quello che fai :-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Si lo so che non era una critica;):D
C'é una cosa che non mi garba.....l'app gmail mi consente di vedere solo la posta ricevuta.......come mai?????
Quote:
Originariamente inviato da peroni86
Edit: risolto disintallando gmail 4.2 tramite titanium e installato gmail "ufficiale" tramite market.
speriamo non sia come la 0.8.. perchè apex era un po' scattoso.. appena scaricata, flasho :)
Quote:
Raffa non un attacco, ma cerco solo di capire visto che sono solo 4 mesi che ho un cellulare serio....
Te dici se non vuoi problemi metti una stock samsung...allora mi potreste spiegare perche si fleshano rom custom???
installata la 0.9 wipando solo cache e dalvik e va bene... antutu mi segna 12233 (ottimo direi) e non ho impuntamenti, solo passando dalla schermata delle app a quella widget (ma credo perchè i widget sono già qualcosa di pronto, è naturale che sforzino un po' di più il telefono, correggetemi se sbaglio)... magari dico una cazzata ma fate come me che non ho impuntamenti: scaricate la cwm della beta5 dell'ultimo kernel siyah (la rom incorpora la 2). mi trovo bene!
Ottima, ma manca la riproduzione musicale lol, o sono io?
si ci sono un bel pò di problemi....forse non dovremmo chiedere sempre delle versioni ETA così da forzare lo sviluppatore a rilasciare rom non testate al 100 e a fondo....poi ci lamentiamo di come rilasciano le rom quelli di samsung piene di bug ....la stessa cosa fanno gli sviluppatori pur di accontentarci....
Mi elencate questi bel po di problemi?cosi li fixo...sincermaente non ne ho trovati oltre alle cose già dette...
Il flash delle icone a me non funziona.. scarico, faccio riavvia e installa e rimane tutto come prima.. sbaglio qualcosa io? Anche perché mi capitava pure con la 0.8
Hai la recovery syiah?probabilmente non è pienente compatibile con il vrtheme....gli script sono sempre uguali non li ho modificati...
Già.. come non andava prima non va manco ora se può aiutare Ahah :)
Né nel dialer ne nella rubrica mi compaiono i nomi delle 4 icone su in alto ma solo le relative immagini (tipo la stella ma senza la scritta 'preferiti')...è capitato solo a me?
Raffaele il fatto che riflashando la rom mi sia scomparso il crt-off a cosa può essere dovuto?
Quote:
Originariamente inviato da roccovite
Ma prima c'erano....parlo di Fox stock, non temata..
Il file moddato ( service.jar) è quello che contiene il CRT....anche il superchanger richiede la.modifica.di quel file...tu hai messo il superchanger e quindi hai cambiato il service.jar,ovviamente errore mio XK non go messo entrambe le.cose...dimenticanza ;)
Quote:
Ok grazie Raffa! Va bene così ugualmente! La rom gira alla perfezione fino ad ora ed è questo l'importante ;-)
P.s. ho letto in giro che ci sta una versione di youtube che permette di scaricare i video...se si riuscisse a trovarla e implementarla sarebbe una cosa interessante :)
Quote:
Originariamente inviato da corvo82
Sì chiama Rolle tube
Raffa una domanda: ho installato la 0.9, in teoria contiene il kernel siyah per il dual boot, però perché in CWM non vedo le opzioni? Inoltre la CWM touch non è l'ultima versione, ovvero la 6.0.1.2, ma bensì la 6.0.1.0. Any suggestion, soprattutto per il dual boot?
Un'altra cosina: la barra di stato mi risulta più trasparente di come la avevo prima sulla 1.4.4, dove c'era la possibilità di settarne la trasparenza, esiste modo di modificare questa cosa, eventualmente anche da aroma?
Ti rispondo io O:)
Se in recovery non vedi le opzioni per il dual boot è solo perchè non hai installato la recovery giusta. Da Aroma devo scegliere di installare la recovery Siyah. Per avere la trasparente differente della status bar, puoi andare su FoxHound Extras, OTA - THEME e li scarichi lo zip della status bar cosi come la vuoi tu, dopodichè la flashi da recovery. ;)
installata con wipe cache e dalvik.. direi magnifica, nessun problema di sorta, va che è na scheggia!!!
Se re installa solo la patch perde il mio power menu.....siccome sovrascrive pure android.policy.jar
Cmq la rom è fluida...ora non ho provato la rev ma credo siano simili a velocità.... in quanto non si può lavorare sui codici sorgente,quindi a livello prestazioni sono tutte simili...
Puoi provare.a.mettere lo stesso kernel...
E se voi aumentare la velocità prova la modo ext4 che è in aroma
Io ho trovato questo
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=24952443
Per raffa
Intendevo disabilitare completamente il render da cpu
Brutto come paragone..ma diventa liscio come un iphone
E nei giochi come si comporta?hai provato?
P.s. hai un pm
Ottima rom ottimo lavoro. La 0.9 come rom principale quella basata su ciano come seconda ROM tutto perfetto
Rigioco ad asphalt e ti dico
Grazie, rifaccio due prove di flash settando da aroma un po' di opzioni differenti e mettendo la recovery siyah.
Mi pare di capire che ext4 sia consigliato, per le altre opzioni che mi consigli/consigliate? Nello specifico parlo di: minfree o superchenger, bestmultitaskingfix. Thx ;)