ma il famoso consiglio di reinstallare manualmente e non da titanium onde evitare FC vale per TUTTE le app o solo per quelle con servizi "attivi" tipo wheres my droid, juyce defender etc. / determinate categorie/app note?
Visualizzazione stampabile
ma il famoso consiglio di reinstallare manualmente e non da titanium onde evitare FC vale per TUTTE le app o solo per quelle con servizi "attivi" tipo wheres my droid, juyce defender etc. / determinate categorie/app note?
Ciao raffaele88, colgo subito l'occasione per farti i complimenti per la ROM, appena installata, ed è stata la prima che ho scelto come rom cucinata per il mio Galaxy S3! ;)
Mi aggancio al tuo post che hai fatto per chiederti una cosa...Io ho fatto i seguenti wipe:
1) Wipe data/Factory
2) Wipe cache
3) Wipe dalvik
Ma utilizzando il programma "archivio" vedo le cartelle e i file che avevo prima sulla rom "vecchia"....Io vorrei proprio iniziare con un'istallazione pulita pulita!
Come faccio a formattare tutto? (dati/programmi/ecc...)
I tuoi passaggi sono corretti....ti tocca fare solo un format SD card...quindi salvati tutto quello che vuoi sul PC....;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Il format system lo fa in automatico la.rom ad.ogni installazione (come.tutte le rom) tranne.se si installa in dal boot,ma credo che questo non sia nel suo caso.....
P.s. la mia rom fa anche in automatico il format cache e il format davilk:D
P.s.s. in aroma.si può scegliere.di fare il wipe.data.....hihihihi
Diciamo tutto incluso
Ammutolito :(( ahah comunque bellissima rom, non un solo problema! Ma lo slow motion? era cosi' bella l'idea :((
Evidentemente, mi spiego male. Non ho detto che il deep clean è necessario ad ogni flash. Ho espresso che con il Wipe data le foto, i file e tutto non si perdono. Poi, se tu mi dici che facendo il wipe data perdi foto e quant'altro, devo dedurre che ti riferisci a qualcos'altro o sbagli procedura.
raga quindi non devo mettere sia bestmultitask che exfat4 che mainfree che supercharger??
grazie in anticipo per la risposta :)
io ho messo solo bestmultitask... per me il supercharger su dispositivi con tanta ram come l's3 è inutile perchè non serve l'aggressività!
raffa una domanda per te..
sono vecchio utilizzatore del supercharger e mi ha sempre dato grandi soddisfazioni su vari device non troppo potenti..
con il galaxy s3 mi sembra quasi superfluo,ho visto che ora hai adottato un minfree da 270 mb (che solitamente modifico a 130).
Secondo te mi conviene installare il minfree da aroma (130) oppure mettere il supercharge e poi modificare il tutto ? in altre parole:il supercharge mi garantisce più fluidità (a parità di low memory killer) rispetto al minfree che posso settare da aroma ? grazie mille
p.s l'ultimo firmware che hai messo sembra ancora più fluido della 0.9..e non ho ancora fatto il wipe data rotfl
Scusate ma mentre installo la 1.0 il caricamento resta fermo al 10% e c'è la scritta (system is unmounted alredy)..che significa? xD
Ragazzi, ho inserito tutti i kernel usciti ad oggi e aggiornati in OTA. A breve saranno presenti anche tutti i modem ;)
scusate posso fare un richiestina su questa rom ... si può avere youtube ke va in background anche quando si spegne lo schermo si sente ... graaaaaazie
Non so se è una mia impressione però a me sembra molto più veloce lazzaro punto 9
non andiamo fuori ot che ci pelano, e che non ho avuto più un secondo da dedicarci, vorrei tanto alleggerire il lavoro a raffa, be appena riesco lo sento, oggi è venerdi magari stasera c è la caccia al pilu :)
ragazzi se sapete rispondetemi perfavore: 1)ho messo il siyah 1.7 (rom la nuova 1.0) e stweaks come governor predefinito mi mostra lulzactiveq (non toccato), mentre per le altre rom sia precedenti fox che cyanogenmod10 mi dava pegasusq... quale metto? (in cosa differiscono?)
2)tutti dicevano che riscaricare le app anzicchè ripristinarle dal backup è più sicuro.. è ancora così? c'è una categoria di app (ad esempio quelle che non si attivano col sistema e non sfruttano altri servizi oltre ai loro) ripristinabile tramite backup in modo sicuro? se si quale?
Grazie..
se è un backup fatto da un altro jb reinstalla tutto tranquillo a patto che siano solo le app e non il sistema e che tu stia usando sempre lo stesso account, i casini venivano fuori tra le vecchie leack e sopratutto se saltavi da jb alla cm10.app come facebook ti richiederanno l accesso
usa pegasusq
a prop il kernel stock o il perseus li trovo migliori anche se non ci puoi giocare molto (che forse è meglio)
l undervolt alla fine non ti fa risparmiare molto e l overclock serve solo per i bench per gare stile nerd
si li backup l'ho fatto 2 minuti prima di togliere la 0.9, quindi dovrebbe andare bene giusto? :) e per la prima domanda ( " 1)ho messo il siyah 1.7 (rom la nuova 1.0) e stweaks come governor predefinito mi mostra lulzactiveq (non toccato), mentre per le altre rom sia precedenti fox che cyanogenmod10 mi dava pegasusq... quale metto? (in cosa differiscono?))" qualcuno sa qualcosa? :)
una cortesia.
ho la fox ics, vorrei passare alla fox jelly bean. Devo fare i tre wipe + il format OPPURE basta solo la cache e la dalvin cache?
L'ultima fox jelly bean è la 1.0? E' beta o stable version?
Con questa fox si possono mettere i kernel di ICS tipo il phenomenal extreme, se non è possibile mi inviate il link con i kernel per jelly bean??????
Grazie
Re-Installato la 1 e ho cambiato kernel passando al phenomenal normal.Per ora questa accoppiata si sta rivelando una vera combo killer ma nonso come mai ho riscontrato problemi di compatibilità con app dello store.Tipo Instagram e Facebook per Android appena cerco di scaricarle mi dice "Il tuo dispositivo non è compatibile con questa versione".Che succede?Qualcuno ha una soluzione?Grazie
mmmm non penso dipenda dal kernel
Apollo mi da problemi, mi sa che saranno i miei 32 gb di sd riempiti di musica rofl
per quella patch in performanceho attivato gli init.d e ho messo lo script nella posizione indicata co root explorer, ho tappato e in autorizzazioni ho messo per tutte e 3 le categorie di utenti la spunta su leggere ed esegui (su altri a scrivere non la ho messa), le autorizzazioni speciali sotto NON hanno la spunta; ho riavviato... dovrei forse mettere la spunta a TUTTO o fare diversamente? qualcuno lo sa? grazie..
Quote:
Originariamente inviato da raffaele88
Ottima ROM complimenti ancora ....
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao blu!
Ho visto che in opzioni sviluppatore c'è la voce "forza rendering gpu" che di default è disattivata.. Io come te ho messo la mod della revo.. Non credi sia opportuno abilitare anche quell'opzione?
Seconda cosa.. Che è più una richiesta di consiglio.. Questo syah non mi convince.. Sono ad 11 ore con 2 ore di schermo e la batteria è al 20%.. Non sono mai andato così male.. Che kernel mi consigli?? Non voglio intaccare le prestazioni.. Perché preferisco un'ora in meno ma viaggiare veloce nel dispositivo..
Grazie mille in anticipo..
Lanny grazie per i consigli..
Alcune precisazioni..
Il modem della svedese è dlib o quello montato di default dalla Fox 1.0? (dli1 mi pare).
Seconda cosa: è necessario il kernel cleaning prima di flashare lo stock o il perseus?
cosa sarebbe il clean?