Visualizzazione stampabile
-
eh anche a me ciuccia un pò cmq nn è definitiva bisogna lavorare ancora sul fatto dei consumi.... aspettiamo quando escono i firmware jb ufficiali e da li si potrà lavorare bene....
cmq ragazzi quando andate in impostazioni-foxhound extra.... la prima cosa la battery bar a cosa serve nn ho capito mika.... metto show battery bar o hide battery bar, e nn vedo la differenza cosa dovrebbe essere???
-
Quote:
Originariamente inviato da
aitanoddl
eh anche a me ciuccia un pò cmq nn è definitiva bisogna lavorare ancora sul fatto dei consumi.... aspettiamo quando escono i firmware jb ufficiali e da li si potrà lavorare bene....
cmq ragazzi quando andate in impostazioni-foxhound extra.... la prima cosa la battery bar a cosa serve nn ho capito mika.... metto show battery bar o hide battery bar, e nn vedo la differenza cosa dovrebbe essere???
E' una barra piccolissima che copre la parte superiore dello schermo e ti indica il livello batteria....sopra l'orologio e la batteria - notifiche.....se ti piace!
-
mha forse xke io ho messo la barra con l orologio in mezzo ma sta barra che dici tu io nn la vedo
-
Quote:
aitanoddl
mha forse xke io ho messo la barra con l orologio in mezzo ma sta barra che dici tu io nn la vedo
se la attivi appena riavvii (reboot) la vedrai.....io alla prima rom che l aveva aroma pensavo fosse un bug e ho flashato la rom 3 volte....se la abiliti e non riavvii non la vaedi....prova...poi la disabiliti.
-
raffaele stamattina ho installato l'ultimo aggiornamento. ...ho un grosso problema il dispositivo risulta non rootato. Quindi non posso reinstallare niente e in più ho grossi problemi con internet mi apre un sito su 4...almeno per il root come devo fare? Grazie
-
Sicuramente è andato storto qualcosa. Rifai il flash. E se provieni da ICS, ti consiglio di fare anche il wipe data. Occhio che perdi tutto però. Se necessario, fai prima un backup ;)
-
Quote:
Nox84
raffaele stamattina ho installato l'ultimo aggiornamento. ...ho un grosso problema il dispositivo risulta non rootato. Quindi non posso reinstallare niente e in più ho grossi problemi con internet mi apre un sito su 4...almeno per il root come devo fare? Grazie
Rig
flasha la rom e poi l'update....
Ricordate che da ICS a Jelly dovete fare un full wipe.... se volete un sistema stabile e fluido.
....
Qui un video della 1.5.3
ROM Foxhound JB 1.5.3 - Video
-
gia' fatto il wipe completo e niente...strano perche' ho utilizzato sempre foxhound e questa è la prima volta che mi da problemi con il root
-
Come si fa nella rubrica a cambiare le icone delle faccine grigie e tristi?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
xlory
Ciao,ma il video.e' il fase di elaborazione o e visibile? A me dice che si deve ancora elaborare
-
Scusate il secondo post ma volevo chiedere per passare alla 1.5.3 devo fare un full wipe alla 1.5.2 e poi un wipe cache e dalvik per la 1.5.3?
-
Quote:
Peppes3
Scusate il secondo post ma volevo chiedere per passare alla 1.5.3 devo fare un full wipe alla 1.5.2 e poi un wipe cache e dalvik per la 1.5.3?
bastano i due wipe, non il full
-
Gente ho un problemino del nova Launcher. Ogni volta che sfoglio le pagina le widget fanno un effetto strano tipo illuminate e ritornano nomali. Sapete come risolvere?
-
Ciao a tutti....ma la 1.4.4 non è più disponibile via ota?...io l'avevo scaricata da lì ma adesso ho dovuto riflashare il cellulare con un immagine precedente e mi ritrovo la 1.4.3 non ritrovando più la versione finale....vado su internet per scaricarla o sbaglio qualcosa io??...grazie :)
-
Quote:
lorenzo63
Ciao a tutti....ma la 1.4.4 non è più disponibile via ota?...io l'avevo scaricata da lì ma adesso ho dovuto riflashare il cellulare con un immagine precedente e mi ritrovo la 1.4.3 non ritrovando più la versione finale....vado su internet per scaricarla o sbaglio qualcosa io??...grazie :)
http://www.italiancustomstyle.com/Ho...II_Blacked.zip
-
domandina : stamane per un problema ho dovuto fare un full wipe e reinstallare la 1.4.4 ora però non ho + il navigatore e latitude , che sono di base nel gs3 , come li rimetto?
-
ciao a tutti ho un problema di questo tipo:
ho fatto dei video con la fotocamera del telefono (ROM: FoxHound 1.5.3), adesso non riesco a scaricarli sul pc.. sul telefono li vedo, quando lo collego con il cavo al pc e vado nella cartella
non me li fa vedere
cosa posso fare?
grazie
-
Quote:
oppio
domandina : stamane per un problema ho dovuto fare un full wipe e reinstallare la 1.4.4 ora però non ho + il navigatore e latitude , che sono di base nel gs3 , come li rimetto?
Riflashi la ROM e scegli custom installation e verso la fine ti fa scegliere le app che vuoi installare.Oppure mi sembra che tu possa anche riscaricarle dallo store
-
Quote:
oppio
Basta installare google maps;)
-
Quote:
dinho10
ciao a tutti ho un problema di questo tipo:
ho fatto dei video con la fotocamera del telefono (ROM: FoxHound 1.5.3), adesso non riesco a scaricarli sul pc.. sul telefono li vedo, quando lo collego con il cavo al pc e vado nella cartella
non me li fa vedere
cosa posso fare?
grazie
hai provato semplicemente a riavviare?
-
Ciao raffaele, una domanda, c'è la possibilità di aggiungere un nuovo tipo di installazione in aroma, cioè che mi aggiorni la rom con le preferenze che già avevo dato durante la custom della versione precedente, senza dover di nuovo selezionare il launcher, il tema e le app da installare?
grazie.
-
Ciao a tutti....problemino.....dopo aver flashato di nuovo la 1.4.4 e ripristinato i dati non mi funziona piú la tendina a discesa e in alto non appare piú batteria, operatore segnali vari....dove ho sbagliato? Come posso resettare tutto e recuparare i dati con un restore? Grazie !
-
Quote:
lorenzo63
Ciao a tutti....problemino.....dopo aver flashato di nuovo la 1.4.4 e ripristinato i dati non mi funziona piú la tendina a discesa e in alto non appare piú batteria, operatore segnali vari....dove ho sbagliato? Come posso resettare tutto e recuparare i dati con un restore? Grazie !
Prova a riavviare ...
-
Quote:
alegene
Prova a riavviare ...
Ho riavviato ....nulla....al riavvio appare questo messaggio "
Int.uten.sist. é stato bloccato"....che ho combinato?
-
Quote:
lorenzo63
Ho riavviato ....nulla....al riavvio appare questo messaggio "
Int.uten.sist. é stato bloccato"....che ho combinato?
Stessa cosa capitata a me....ho risolto installando la mod foxHound e non la stock da AROMA......dopo di che sono ritornato a stock ma tramite aggiornamento OTA.
-
Come si modifica La trasparenza della arena notifiche?
-
Quote:
nicozan
Come si modifica La trasparenza della arena notifiche?
La selezioni in fase di installazione da aroma.
-
Si ma se si vuole modificare come me dopo che ho fatto installazione?
-
Quote:
nicozan
Si ma se si vuole modificare come me dopo che ho fatto installazione?
riflashi la rom! ;)
-
Mi sembra na.............!
-
Quote:
nicozan
Mi sembra na.............!
non è una impostazione che si cambia da un quaklche menù, è una modifica che va selezionata in fase di installazione, comunque la rom è no-wipe, fai wipe cache e wipe dalvik e poi la flashi, selezioni custom install, setti il tema e la trasparenza come preferisci e in 2 minuti hai la barra come la vuoi tu e non perdi nessun dato e nessuna impostazione. :p
-
Quote:
negrandr
non è una impostazione che si cambia da un quaklche menù, è una modifica che va selezionata in fase di installazione, comunque la rom è no-wipe, fai wipe cache e wipe dalvik e poi la flashi, selezioni custom install, setti il tema e la trasparenza come preferisci e in 2 minuti hai la barra come la vuoi tu e non perdi nessun dato e nessuna impostazione. :p
Ma da ota non erano disponibili le varie trasparenze?
-
Se si flasha il tema stock c'è il problema della tendina che non si vede.. Flashato 4 volte e sempre lo stesso messaggio (lo ha scritto un utente 7 messaggi fa)..
-
Quote:
pjdona
Se si flasha il tema stock c'è il problema della tendina che non si vede.. Flashato 4 volte e sempre lo stesso messaggio (lo ha scritto un utente 7 messaggi fa)..
Strano, io l'ho flashato senza alcun problema..
-
Io ho messo tema Stock, SystemUI Stock, Batteria sia FoxHound che Stock (ho fatto due prove).. Animazioni ICS.. ecc. Ecc..
-
si ho capito ma anche se ri flasho la rom la trasparenza dove la trovo??? io scelgo il tema ma nn mi da l impostazione della trasparenza potete essere + chiari!!! grazie
-
E' possibile trovare l'apk del font utilizzato di default dalla fox?
-
Quote:
aitanoddl
si ho capito ma anche se ri flasho la rom la trasparenza dove la trovo??? io scelgo il tema ma nn mi da l impostazione della trasparenza potete essere + chiari!!! grazie
Quando entri in aroma fai l'installazione custom, da lì puoi scegliere anche la trasparenza.
-
Ragazzi con la 1.5.3 JB ho il problema che la fotocamera non mi salva le foto sulla SD, mi esce una scritta che non e' possibile scrivere su sd e poi mi dice che salverà la foto nel telefono, qualcuno sa se e' un bug noto e come si risolve?
Grazie in anticipo
-
ragazzi ho questo problema..con la 1.5 beta è ormai il 2° ciclo di carica che faccio e ci mette un'eternità a caricare.
L'ho messo stanotte alle 2 e ora è ancora all'84%..ma è normale con la 1.5 oppure qualcosa non va? prima con la 1.4 in 4-5 ore era tutto fatto..
premetto che non sto riscontrando problemi di durata ecc ecc e la batteria quando è sotto carica non scalda, come se fosse immessa metà dell'energia dovuta...
a voi è capitato?