Uno script che disinstalla il kernel in modo di lasciare la rom pulita per metterne un altro.non sempre necessario
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
raga ma anche a voi con il Best multitasking lagga un pò? ho provato a vedere da terminale ss è tutto ok (scrivendo free) ma mi dice che non è presente il file che cerco (una volta invece dava dei valori).
ne sapete qualcosa?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Su
xda non saprei dove cercare.. ho messo il best multitasking e dopo facebook, temple run, subway surfers (questi chiusi tramite tasto indietro), messaggi e altro laggava con meno di 100MB di ram disponibili... cosa potrei fare? Qualche impostazione che alzi il minfree? Da dove e come?
Ragazzi al momento ho ICS 1.4.3.... Posso installare direttamente questa Fox JB 1.0 da recovery mode senza usare il pc?
Ragazzi scusate l'assenza ma, come ha detto Lanny, era serata di pilu oggi!!! :-P
A parte l'ot, per quanto riguarda il kernel, io personalmente molto il siyah e ho installato i tweak performance da ota. La batteria mi dura una giornata piena e non attivo nemmeno il risparmio energetico... Invece per la mod che disabilita il rendering cpu io consiglio di metterla che le prestazioni, seppur di poco, migliorano. Tuttavia per chi non ha dimestichezza con root explorer e permessi consiglio di aspettare che metto in ota lo zip che fa tutto lui. Adesso mi occupo io di aggiornare gli ota sotto consigli di Raffaele, quindi se avete consigli o segnalazioni potete anche contattare me. Per il resto che dire.... Godetevi questa rom che è la migliore "al mondo" e non è un'esagerazione....... :-) buona notte raga!
La trovi nella sezione Galaxy S3 development. È uscita la versione 4.5 che dovrebbe risolvere questi problemi di lag. E poi ho letto che con il Perseus da qualche problema. Mentre con il kernel Siyah no. Io ancora non l'ho testa, ma lo farò a breve. Lo sviluppatore di questa MOD è italiano. Gli voglio dar fiducia.... :)
Dovrebbe andare con tutti i kernel che supportano lo swap....non solo con il siyah ma sinceramente non ho provato ;)
Io ho un problema con l's3... ho flashato la rom e tutto ok, solo che non mi rileva la rete (ho una scheda wind), mi da "nessun servizio". Come provo ad andare ad operatore di rete mi fa rilevare i 4 operatori, seleziono wind ma ugualmente mi da' nessun servizio... qualche idea per risolvere?
Inviato dal mio GT-I9001 pimpato :)
Dall'aroma installer? Non lo so magari riflasho senza wipe data e controllo bene :)
Io ho installato facendo i tre wipe e format...e non ho alcun problema con la 1.0 ...per quanto riguarda i kernel devi mettere quelli per JB: li trovi tutti sotto la voce modding (il phenomenal c'è e questo è il link https://www.androidiani.com/forum/mo...-missings.html )....ciao :)
Di certo è stata già fatta questa osservazione/domanda ma: come si fa a visualizzare le foto dopo aver applicato la mod della gallery del Note2? Fa vedere i video ma non le foto. C'è qualcosa da fare o è inutile intestardirsi e torno alla gallery standard?
Raffaele88: non ho ancora iniziato... inizio quando torno a casa :)
Quote:
Originariamente inviato da terzo33
Nessuno mi sa aiutare? Posso passare da ICS 1.4.3 a JB 1.0 da recovery mode?
Una cosa strana che noto, l'unica per la verità, è che dopo aver installato la mod per la 100% transparent status bar, entrando ed uscendo dalle impostazioni la parte della status bar (quindi in alto) è come se lampeggiasse un attimo per poi diventare nera come la schermata con i settings (uso il tema Foxhound con Apex Launcher, ma capita anche con Nova).
Ragazzi, ho inserito in OTA lo script per disabilitare il rendering CPU. Fatemi sapere :)
Ciao a tutti, rom che montavo sull s2 e che e' perfetta come sempre. Complimenti !!!
Ho messo il kernel Phenomenal Medium e disinstallato s-tweaks e per ora e' la configurazione che mi sta piacendo di piu'
Quote:
Originariamente inviato da terzo33
si certo che puoi. fai tutto i wipe del caso, cache, dalvik, data e format system per partire da un installazione pulita e poi installa da recovery ;-)
Ho ripristinato in OTA lo zip per disabilitare il rendering della CPU. Lo trovate nella sezione mods
se io ho sistemato lo script manualmente ma per qualcosa di più "pulito" voglio usare L'OTA mi basta con root explorer cancellare il file che avevo sistemato in system/etc/init.d?
Si ma se hai fatto tutto correttamente settando anche i permessi non c'è bisogno che installi da OTA. Alla fine è lo stesso :)
EDIT:
Ragazzi a breve in OTA troverete anche dei pacchetti flashabili da recovery con degli sfondi adatti alla risoluzione del nostro S3. Spero di fare cosa gradita :)
Inoltre se qualcuno ha intenzione di contribuire con degli sfondi della giusta risoluzione, può creare un bel pacchetto compresso e contattarmi. Io così lo metterò in OTA in esclusiva della FoxHound e metterò i crediti del creatore ;)