infatti..avevo detto (in teoria) :p ma e' meglio usare quello modificato in ota ;)
Visualizzazione stampabile
ragazzi in upload la mods per avere la lockscreen aosp (troppo bella!!!!!!!) e lo zip per ripristinare eventualmente quella samsung :)
Quote:
Originariamente inviato da bludestiny
Blu sarebbe il jkey?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Parte del Jkay. Raffa ha estrapolato la parte relativa al lockscreen. Il jkay completo penso che entro stasera lo metto :) però purtroppo dovete considerare che finchè jkay non rilascerà la sua app "deluxe settings", non si avrà libero accesso alle modifiche. Quindi bisognerà tenersi e farsi piacere quello che questa mods modifica... (a me personalmente non piace moltissimo avere tanti pulsanti nella tendina della notifica però magari a qualcuno piacerà....)
Quindi fatemi capire bene.. Io ho attivato il supercharger, messo la ext4 e attivato il gpu rendering come consigliato da Raffaele, ma per avere i 60fps devo mettere il kernel moddato o il perseus. Ora, io ho il galaxsih kernel che trovo spettacolare anche perché ha i colori ripresi dallo speedmod.. Quello stock moddato ha i colori di default invece?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Uno screen di questa lockscreen Aosp si può vedere?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Installata la nuova lockscreen che dire...Semplicemente non è cambiato nulla,anzi mi devo reinstallare la rom perche ha cambiato delle clsucce grafiche nelle impostazioni
Quote:
Installata..! . Ma non si possono modicare i pulsanti?
Ragazzi qualcuno mi sa aiutare con smemo? Ho installato La 1.3 ma nn me lo ritrovo
Quote:
Originariamente inviato da maxmostro
Lo devi installare da Aroma...
Mi sai dire come si fa scusa? O magari se hai un link
Quote:
Originariamente inviato da maxmostro
In pratica devi reinstallare la rom facendo prima il wipe cache e wipe devilk(non perdi il dati) , nel primo Step selezioni custom(non essential) e nell'ultimo Step metti la spunta a Smemo...
Fatto!
Azz quindi ripreso tutto vero?
Scusa vuoi dire che non ti è cambiata la lockscreen?
Comunque c'è uno screenshot come preview in ota per chi lo chiedeva.
No per il momento no, finchè jkay non rilascia la sua app "deluxe settings" per modificare il tutto :)
un paio di domande...
1)il superchanger dovrebbe ottimizzare la gestione della ram, che con il kernel perseus(quello raccomandato in fase di flash) dovrebbe andare bene. Il valore 200Mb e' la soglia massima di utilizzo della ram? come faccio a monitorarla?
2)se attivo l'ext4, mi crea una partizione sulla sd con quel fiel system? cosi facendo tale partizione viene vista come memoria interna?(sull' htc hd2 era cosi')
3)questi 60 fps ora sn legati al kernel e non piu' alla rom, confermate? io uso il dual boot ed il siyah e' indispensabile..
4)sto min free e' in contrapposizione con il superchanger?
scusate le domande...ma vorrei chiarezza :-)
Bene cominciamo :)
1. Si 200 mega è la soglia minima di ram che viene lasciata libera. Per monitorarla puoi usare varie applicazioni. Io ad esempio uso un widget chiamato temp cpu.
2. Se attivi ext4 non ti accorgerai di niente, tutto rimarrà così com'era prima che lo installassi. Migliorerà tuttavia la fluidità del sistema.
3. Si, i 60 fps sono legati al kernel quindi per il momento usando il siyah non te li godresti appieno.
4. Sì, minfree è in contrapposizione al supercharger, quindi o installi il primo o il secondo. (viene consigliato il secondo perchè con il primo a volte succedeva che al riavvio non si settava)
Spero di averti chiarito qualche dubbio :)
Quote:
Ma questa applicazione "deluxe settings" uscirà a breve? La troverò sul play Store?
Dalla 1.2 io noto che la batteria va giù che è una meraviglia... Saranno sti 60 fps...?
si grazie 1000 per la velocita' e la precisione! spero che venga rilasciato la mod dei 60 fps anche su siyah..(raffo...confido in te :-) )
p.s.
un'altra cosa,nell'ota,nella sez mod, c sn dei tweak per stweak,ora non sono piu' utilizzabili vero? stweaks non appare piu' nella rom se nn erro,sono ottimali o meno?(ce n'era uno anche per il siyah)
Ora mi godo la rom! notte a tutti!
Troppe pagine non riesco più a starci dietro :-D propongo però la funzione kill app alla pressione prolungata del tasto indietro come su alcune rom.
Cazzo come va TUTTO liscio ed istantaneo con la 1.3 e il suo bel supercharger! Questo è un S3! Questa è una rom! Ah, ho usato il kernel consigliato in fase di installazione
Oh... con un bel formattone ora funziona tutto :)
Che e' il supercharger ?
ragazzi ho riscontrato un bug in google search se andate sul playstore le mie applicazioni e trovate google search vedrete che c'è un aggiornamento ma se lo effettuate vi dà errore di conseguenza le novit àdi di Google Now non ci sono. Si può fare qualcosa
Io ho aggiornato senza nessun problema. Cancella cache a dati dell' applicazione e riprova.
Sarà che io ho parecchi sfondi scuri, ma con la 1.2 ho fatto quasi due giorni di stand by con più di tre ore di schermo acceso, non li definirei proprio pessimi :)
Succede anche a me, da sempre. Chi sa rispondere al quesito posto da nik91 per piacere?
Praticamente è la lock uguale Holo Locker, giusto? Lo sfondo è modificabile come in Holo Locker Plus oppure no? Io ho giusto Holo Locker Plus (soldi spesi sinceramente maluccio) e non è che sia proprio perfetta come app, anzi tutt'altro... Se questa lock funziona meglio, non va in conflitto con la stock e permette la personalizzazione dello sfondo disinstallo Holo Locker Plus subito.
Ragazzi come si tolgono il messaggi dalla lista delle chiamate? Se clicco su visualizza solo chiamate, quando esco e rientro nel registro ci sono di nuovo anche gli sms..
Quote:
Originariamente inviato da molochgrifone
Praticamente si è non è modificabile... Infatti lo sto levando perché così non mi piace!
Bludestiny per togliere la lockscreen aosp che file devo cancellare?
Riscontrato bug con l audio. In pratica se si ascolta la radio e si usa l App di Twitter, si hanno problemi alla audio (sbalzi fastidiosi) quando si aggiorna la timeline. Succede anche a qualcun altro?