Quote:
Originariamente inviato da molochgrifone
Si compatibile ma dopo il flash si perde il foxhound extra..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da molochgrifone
Si compatibile ma dopo il flash si perde il foxhound extra..
E' ripristinabile il foxhound extra? Io lo avevo perso nella 1.5 flashando l'ink effect nella schermata di blocco ed ora non mi azzardo neanche lontanamente a fare la stessa cosa
quando chiamo o ricevo le chiamate si blocca Apollo come mai???
da aroma puoi scegliere anche lo stock..
Raga una domanda:io ho provato varie rom sammy ma la foxhound mi da sempre quell'impressione di essere più scattante rispetto alle altre.Allora mi domandavo su cosa potesse essere,io installo la versione lite,sarà mica questo ?alla fine le altre rom sono sempre come la stock.
Qualcuno sa di preciso cosa c'è in meno nella lite ?
Non saprei: i tweaks, bene o male, penso e credo siano quelli!
Ragazzi non trovo il fix per il gps...chi me lo potrebbe postare?? Grazie in anticipo..
mi sa che quelli allora fanno una bella differenza..sarà sicuramente così..
L'unica che un pò si avvicina a questa è la wanam lite che in effetti ha 15 app bloatware in meno.Anche la revo ne ha in meno ma non mi sembra così scattante (naturalmente a parità di kernel)
ragazzi la lock screen jb per xxlkc! ;) http://forum.xda-developers.com/atta...5&d=1354803672
Ragassuoli... sto testando un pò la 1.6 con kernel Perseus da Aroma .... a me sembra che ci passi un ABISSO rispetto alle precedenti rom. Finalmente (almeno in wifi) questa rom non ciuccia più niente.. è molto parsimoniosa, pur sempre con un sacco di roba attiva. Ultra fluida, ultra rapida. Unica cosa.. moddando il multiview per mettere le app che uno vuole, saprisce la trasparenza... come si ripristina?
Domani (cioè oggi) testo a Milano la giornata, con pacchetto dati... modem BUDLI2. Vediamo come si comporta.
PS. se vi ricordate quanto mia sia lamentato per i pessimi consumi inerenti SOLO alla Foxhound su Jelly Bean.... ora vedere che va meglio delle altre Revo compresa... beh, è un piacere!
Secondo me hai non ragione, ragionissima! I consumi con Perseus (da Aroma) e senza risparmio energetico sono eccellenti, 4 ore di schermo senza problemi :)
Appena Raffa e Blu avranno tempo di sistemare l'OTA aggiungendo qualche mod sfiziosa per 4.1.2 e magari rendere compatibile il nuovo frame di Jkay, sarà davvero una rom perfetta :D
Per quanto riguarda il modem, sei Vodafone?
GS3 PatataTalkando
Fra questa e la Revò HD 17 ,per chi ha avuto modo di provarle entrambe, quale è la più stabile, fluida e battery friendly?
batteria non ti posso dire poichè l'ho tenuta due giorni..non mi sembrava male
fluidità ci siamo ma è la velocità nell'apertura delle app che non mi convince.
Anche con il quadrant (si,non è un gran riferimento..) faccio molto meno rispetto alla foxhound.Ho scoperto comunque che molto riguarda il perseus,mettendo il syiah il quadrant si alzava e mi sembrava più veloce..peccato che avevo qualche wakelock
Avresti gentilmente uno screenshot per vedere il risultato? :-)
Ma che significa per xxlkc?? Perdonate l ignoranza cavalcante..
Va bene anche flashata su questa 1.6???
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Salve ragazzi..non so se sia già stato chiesto xD..cmq vorrei sapere a cosa servono gli "universal Tweaks" (immagino riguardi i kernel e la batteria) che si trovano in OTA e in particolar modo l' "even more battery tweaks governor"..grazie :)
E invece no, anche con jkay deluxe non si può modificare questo in stile jelly bean, inutile che continuate a ripeterlo senza averlo provato, perché io ho comprato l'app credendo di poterlo fare e ho dovuto chiedere il rimborso ;)
Inviato dal mio iPod nano che chiama, o dal mio GT-I9300 con tapatalk 2
Comunque scusate, visto che trovo abbastanza scattosa la 1.6 con il phenomenal extreme cosa mi consigliate come kernel per conservare al meglio la batteria senza dover avere un telefono scattoso? Un perseus o un phenomenal medium?
Ragazzi da quando ho messo la 1.6 facebook mi crasha sempre ad ogni apertura... cosa devo fare?
Utilizzi il plural maiestatis? :p Personalmente ho parlato io del Jkay in questo thread ma non ho mai detto niente di simile.
Basta leggere con attenzione, e se non basta googlare un po': l'app Jkay deluxe funziona solo con il framework di Jkay installato precedentemente.
GS3 PatataTalkando
Come vedi mi è stato appena detto.. e comunque mica ho installato l'app senza avere messo il frame, sarebbe da imbecilli.. scusa per il plurale, ma è stata una risposta del genere che me lo ha fatto scaricare e mi ha fatto penare un pomeriggio :)
Ottima rom... Unica domanda: como posso rimettere l'orologio a destra e non al centro? E como posso fare per rimettere la status bar di colore nero?
Quote:
Originariamente inviato da Aster96
Nessuno??
Raga io monto la 1.6 fox.. ho notato dei cambiamenti in stweaks. Ad es alla voce SCHED_MC in CPU ho 0 di default ma non so cosa sia..
C'è una nuova scheda CPU_UV ..come devo settarla? Ho overclock 1600 MHz con -75 undervolt nella schermata cPU principale.
In GPU alla fine ci sono dei parametri GPU thresholds che non ho idea di cosa siano ma ho settati cosi: 70 60 70 55 70 55 70 50
Monto l ultimo kernel syiah...
Che mi dite??
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Sono Vodafone .. questo BUDLI2 pare dare problemi però ... capita che la connessione dati si blocchi... cioè, sembra attiva da icona di stato, ma non carica nulla. Bisogna staccare e riattaccare la connessione dati per far funzionare la connessione. Non so se sia un problem del modem in particolare o della rom. E' l'unico difetto che ho notato.