Ottimo lavoro, solo una cosa nello Store mi da l aggiornamento di Google searc, ma quando vado ad aggiornare mi da l'erroreeè non l'aggiorna
Visualizzazione stampabile
è normale che adesso con anTuTu faccia 9400 circa?? 1.3 con perseus e supercharger (anche dopo il riavvio)..
Oh ragà è il quinto post uguale che faccio. xD
E' possibile o no abbassare il livello massimo del volume? Gracchia tutto se lo si imposta al massimo, io mi chiedo come facciate a non accorgervene.
Prova ad usare beats che ho messo nelle mie impostazioni....regoli i livelli tramite equalizzatore...altrimenti prova a cambiare kernel oppure a modificare i livelli con l altro boost che ho messo nelle impostazioni;)
Ragazzi bug nella 1.3..quando si va nelle impostazioni/batteria É presente la sola voce sistema operativo Android.. Non riporta nessun altro valore. Anche a voi lo fa?
Inviato dal mio GT-I9300
Allegato 30591
Allegato 30593
Bravo Raffaele, montato nuova rom, la ram e scesa sensibilmente, fluida senza bug.. Meravigliosa.. Bravo Qui un regalo per te.. (l'ho fratto per un mio colegga fisato per Ip..5 non riesco nemmeno pronuciarlo...)rotfl rotfl ;)
ciao ragazzi, non per fare la parte dell'ignorante, ma la 1.5.6 si pu installare su firmware jellybean?
Raffo, voglio provare Jelly liscio, ora monto la 0.7 tua, che dici che operazioni mi consigli di fare? full wipe + dalvik + cache e flash con recovery?
questa rom mi incuriosice e non poco quindi vorrei provarla...ho però due domandine:
è una base samsung?
se installo un kernel come il phenomenal 4 (che adoro...) posso usare i settaggi che ho visto nelle impostazioni per ottimizzarlo o vado a fare dei casini?
siccome le app di sistema (google play ecc) sono state temate in nero quando si vanno ad aggiornare mi creano dei problemi?
grazie
no no, voglio provare Jelly liscio ufficiale, la tua la rimetto dopo...
devo passare da Fox 0.7 a Jelly ufficiale liscio
Installato la 1.3 e rimane lo stesso problema che con Sygic acceso il reparto telefonico non funziona.
Ho appena riscontrato anche un altro problema, non riesco a copiare nulla sul telefono collegato tramite usb. "Il dispositivo è stato disconnesso o non è disponibile". Con la stock riuscivo quindi dubito sia problema di windows/driver.
EDIT: Succede solo se cerco di trasferire la nuova rom. Con files normali funziona. Che sia colpa delle dimensioni?
tutte le cose tipo cpu rendering disattivato ed impostazioni/script di sistema che ho nella 1.2, se faccio solo wipe cache e dalvik e installo la 1.3 rimangono o vengono eliminati?
Ciao :)....incuriosito da quanto scrivi ho fatto delle prove (anche io utilizzo e MOLTO il Sygic ) con il navigatore acceso ricevo tranquillamente telefonate e si sente senza problemi...credo ti convenga un full wipe a questo punto...probabilmente ti stai "portando dietro" qualche problema....spero di esserti stato utile.. Ciao!
Salve raga, ho la versione full 1.2 ma quando vado ad aprire un contatto in rubrica mi crasha...con la 1.3 è stato risolto il problema?
grazie mille :D
Basta leggere il changelog... :p
mi consigli di tenere il kernle che monta questa rom o mettere il phenomenal?
cerco innanzitutto la durata batteria...purtroppo utilizzo whatsapp enormemente...mentre son in wifi i lconsumo è anche normale ma appena attacco il 3g è un colabrodo.
vengo da checkrom 6 (con firm inglese) ho dovuto dimettere la baseband del polacco perhcè questa mi ciucciava all inverosimile.
grazie per tutti isuggerimenti!!!
Dove posso trovare il tema di default? in OTA nn c'è e vorrei tornare a quello.
ho attivato il supercharger da aroma ma non mi ha fatto selezionare alcuna impostazione.. come le modifico ora?
quando vado a fare wipe dalvik cache, mi da E:unknow volume for path [/sd-ext] come mai?
è stato inserito il jkay framework?
Quote:
Originariamente inviato da spelli93
Mi associo alla domanda. ..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
s voice, lo store samsung...ci sono o sono stati eliminati?
se sono stati eliminati si possono inserire?
quindi come kernel da flashare vado di phenomenal o perseus?
mi interessa soprattutto la durata della batteria... (quando metto il 3g e whatsapp come di solito lo uso...vedo scendere a occhio la batteria!...come posso risolvere questa situazione?)
grzzz
Se installi la versione full s-voice lo trovi, samsung apps puoi installarlo scegliendo "installazione custom" e selezionandolo nell'ultima schermata in aroma. Per quanto rigarda la batteria, puoi tranquillamente installare il phenomenal se ti ci trovi meglio, non andrai incontro a nessun problema, a parte la perdita della fluidità che avresti con il perseus.
come mai nelle impostazioni della batteria, mi rimane solo una voce con sistema operativo android?
Quote:
Originariamente inviato da nik91piandi
Anke a me..
Provato a fare i wipe.. Provato a reinstallare la rom.. Niente.. Rimane il problema
Inviato dal mio GT-I9300