ops dimenticavo...la nuova mod della cam di hyperx... la 1.45 se reputi che sia meglio della stock!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
ops dimenticavo...la nuova mod della cam di hyperx... la 1.45 se reputi che sia meglio della stock!
questa è la 1.2 italiana??
FoxHound Galaxy SIII | ICS
Ciao, ho messo due giorni fa la Foxhound 1.2 da zero..con i 3 classici Wipe (Data, Cache e Dalvik). Il GS3 è freezato un paio di volte nell'installazione delle App dal Play Store, ed allora ho pensato di riflashare. Il problema mi si è ripresentato questa mattina dopo alcune ore di utilizzo intenso. Cancellato la Dalvik e per ora piu nessun problema. Da cosa potrebbero essere causati questi Freeze?
Altra cosa: ho provato a fare Tether, ma non riesco a navigare da PC perché mi dice sempre "connessione limitata o una cosa del genere". L'Apn è corretto (mobile.vodafone.it), visto che da Cell navigo benissimo e avevo già provato a fare Tether con GS3. Qualcuno mi può spiegare perché succede ciò?
Grazie!
Ciao a tutti... secondo me la tua Rom è quasi perfetta.. forse potresti aggiungere(se si può fare) nel menù a tendina delle scorciatoie per le applicazioni... magari la possibilità di gestire la rete 2g/3g con l'applicazione 2/g toggle... ed alzare un po' l' audio
Raffaele mi spieghi per avvolte mi si blocca il tel e devo riavviarlo x forza?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ah ecco scusami ma non sapevo che si chiamavano freeze!ecco quindi sapete perche?
A me posso dire che il thetering funziona alla grande e non oltre avuto nemmeno un singolo freezer non è che avete fatto undervolt o overclock a volte dipende da quello... A me la rom e perfetta e la più reattiva e fluida che o provato fino ad adesso è va una magnificenza, anzi ne approfitto per fare i miei complimenti al grande Raffaele e poi con kernel abyss e una bomba
Puoi postare per favore il link per il download dell'ultimo abyss? Vorrei provarlo per confrontarsi con il Franco kernel
la 1.5g sarebbe l'ultima versione disponibile? Rispetto ad altri kernel noti che è più fluido e consuma meno di altri?
Ero su Omega 9.1...ora cmq dopo la pulizia della Dalvik sembra non far più scherzi. Vediamo nelle prossime ore.
Per il Tether non so proprio come mai mi dia Connessione Limitata. Uff...
Ps: sono anche io d'accordo che sia la migliore Custom Rom per GS3..E le ho provate tutte.. Famose e non.. Bravo Raffaele!
Complimenti raffaele,ottima ROM.flashata ieri sera e per ora nessun problema,hai fatto davvero un bel lavoro :-)
L'unica cosa é che quando sono nell'ota update ed entro in una categoria,quando torno indietro mi rimane in caricamento all'infinito con la scritta wait.a nessun altro succede?
- Un altra domanda: ma nelle funzioni della tendina non cé il risparmio energetico???
Ragazzi mi potete spiegare cosa è il fast dormancy e come vs settato. Grazie
In pratica il fast dormancy tiene attivo il telefono collegato alla cella (ora non sono molto bravo a spiegare...), in pratica non va mai in idle, ma rimane in uno stato intermedio tra l'idle e l'active..
Quindi dovresti disabilitare il fast dormancy per una durata della batteria maggiore...
Changelog 1.3
Fix Init.d folder
Fix Polar Office
Fix MssStorage app in Aroma
Fix random FC for contacts
Insert 0% Trasnlucent statusbar in Aroma
Insert Tw stock in Aroma
Insert Possibilty to select 4 battery in Aroma (stock/circle/circle2/foxhound)
Insert center clock in Aroma
Insert Samsung mms Themed in Aroma
Insert Volume hack in Aroma (on/off)
Insert CRT in Aroma (on/off)
Insert ICS e JB animation
Themed based on Domination (credit Vertumus)
Rewritten Snakes_Settings
Stock CSC (only with full wipe)
Returns on Ninphetamin3_1.2.1 Kernel
Reinsert SuperchangerV6 But new values: 2048,4096,38400,42240,46080,51200
Insert SamsungCamera_HX-MOD_1.45
Update Titanium
Update SuperSU
Update Flashplayer
Uuuuu che bel changelong quando la rilasci?
Grande Raffa!! Direi che hai soddisfatto in pieno le mie aspettative!!
Ecco xk adoro sta rom e bella xk puoi parlare direttamente con l autore e soddisfa tutti al meglio!grande raffa davvero complimenti da parte di tutti!
Inviato dal mio super sg3 con la mitica foxhound
sinceramente a batteria mi trovo meglio con lo speedmod che con il franco...acceso stamattina alle 9...tutto il tempo con dati e sinc attivi e ora sono al 88%!
Ciao Raffaele e grazie per il tuo lavoro, sono felicemente passato dalla omega alla tua rom e la trovo fantastica.
Volevo però chiederti una cosa, ho flashato ieri la 1.0 salvo poi accorgermi appena installata che era disponibile la 1.2 al downoad.
appena installata la 1.0 ho ripristinato il backup delle impostazioni e delle app tramite titanium e poi ho aggiornato alla 1.2.
funziona tutto regolarmente, ma prima di aggiornare mi si era installato con la 1.0 una lockscreen animata di jelly bean bellissima che ora non trovo più, non so se perchè l'ho sovrascritta col mio backup o se è andata persa con l'aggiornamento. posso recuperarla in qualche modo?
grazie.
Grandissimo che dire complimenti
l'unico problema che ho è con i led di notifica...spesso rimangono attivi anche dopo aver letto la notifica... e non uso lightflow
Io di sti problemi no ne ho con il led di notifica,per quanto riguarda il kernel speedmod e un mostro di kernel :D
ma quando esce questa 1.3
spero presto
Abbiate pasienza :D
La rom è in fase di upload...ci mette 4 ora ihihihi...connessione scadente:D
Comunque spero che vi piaccia questa.versione...ho rimesso lo script per la memoria ram,ma rivisto nei settaggi per non killare troppe apk;)
Unica cosa che forse credo non vada è kies...ma.non ho testato per bene...ma mi pare che non viene riconosciuto kies wifi....
Sinceramente non lo uso ma vedo di risolvere se effettivamente non va ;)
Raffaele nella prossima metterai la mod (anche da scaricare apparte)del multitasking del sense?lo provato sulla allianceROM e devo dire che e davvero bello
ehehe glielo proposi già ai tempi della versione 0.7 :)
Dai lo dobbiamo convincere :D
Dai raffaele fai felici a 2poveri ragazzi che t chiedono quedta mod!:D:D:D
Il change log è da brividi... prima di chiedere altre funzioni cominciamo a goderci questa nuova release, ci sono tutti i presupposti per un successone su tutti i gsiii italici ed internazionali :-)
Grande Raffa siamo fieri di te... Dacci qualche altra anteprima sul tuo ultimo gioiello :-)
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 2
Scusate quando uscirà la 1.3 devo fare i 2wipe o posso flasharla senza fare nulla?