Si
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Sarebbe perfetto se a questa rom si aggiungesse la navbar attivabile dalle impostazioni :D
hai presente i tasti virtuali che ha il galaxy nexus? quella è la navigation bar...
Non sono riuscito a trovarla ma se è quella di XDA non funziona purtroppo...
Personalmente la troverei comoda, ovviamente tasti non grandi tanto da toglierti tanto display, il giusto per riuscire a premerli...se ci fosse magari un toggle che ti permetterebbe di regolare la grandezza dei tasti (esiste già in altre rom) sarebbe semplicemente perfetto ;)
sinceramente la trovo molto inutile questa cosa, i soft ci sono e quindi è inutile mettere altri tasti per fare le stesse cose, sul nexus ok ci possono stare xke non hanno tasti fisici e soft ma l s3 nn è il tipo pre portare quel tipo d impostazione, è come andare in un ristorante con un panino al salame, non so se rendo l idea
si effettivamente non è molto sensata...ho provato rom che hanno questa funzione e alla fine quando vai ad usare i tasti virtuali, vedi che sotto hai un tasto fisico così, solo in mostra :D però potrebbe tornare utile in qualche situazione...tanto per fare un esempio quando si gioca, spesso capita a qualcuno (non a tutti) che vada a sfiorare i soft keys e quindi ad uscire dal gioco. In questo caso potrebbero essere comodi, ho sentito gente che ha risolto il "problema". Ma ad ogni modo concordo sul fatto che un telefono nasce con i tasti fisici e muore con i tasti fisici :D
Qualcuno mi può dire se con nova ce un ritardo nel drawer passando da modalità verticale a orizzontale?
Sul playstore ci sono scritte bianche su sfondo bianco poco leggibili..
Ragazzi ma se dei micro lag su whatsapp può dipendere dal kernel o dalla ROM secondo voi?
quali benchmark consigliate per fare dei test a questa rom??
Si possono eliminare gli sms dal registro chiamate?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
raga come mai qualsiasi app scarico dal browser appena cerco di installarla mi dice errore analisi del pacchetto..... grazie....
Con tutto il rispetto, i benchmark fra i kernel servono a poco o nulla.. avere 100 punti in più o 100 punti in meno sostanzialmente non influenza l'esperienza d'uso nella stragrande maggioranza dei casi, almeno per CPU. Su GPU un pò differente perché possono uscire giochi, anche carini, piuttosto esosi.
I benchmark li trovo più utili più che altro per comprendere se il proprio settaggio (più che altro sotto Siyah) sia sensato o meno e se il sistema sia stabile o no (un calo per nulla previsto delle prestazioni può esse dato da un'instabilità della CPU o GPU).
non saprei anche io ho questo problema ma solo con google now se aggiorno le altre app ke non sono integrate con il sistema ok per googlenow e idle wifi connection manager mi da questo errore... per idle ho risolto scaricandola dal pc e dando lo stesso nome di quella che ho sostituito in system app con root explorer... ma google now non ne vuole proprio sapere non so come aggiornarlo help me raffa!!!! raffa we have need your help!!!! XD
Ecco, se non avevi risparmio energetico attivo, questo è un esempio di come un benchmark indichi che.. qualcosa non va XD
9300 in Antutu è decisamente troppo poco (anche se personalmente non uso antutu per testare) ... come hai messo la rom attuale?? Wipe, dalvik, format?
Io con la Fox 1.3 e perseus a 60 fps faccio 12300
Ciao ragazzi, qui voglio allegarvi un Screenshot del consum batteria, l'ho usato davero pocco, ma WIFI attivo con molti Push..
Io trovo che sia eccezionale, con la rom stock non riuscivo a farlo..
P.S Senza risparmio ene. attivo.. Grande Raffaele...
Allegato 31613
EDITATO
GS3 tapatalkando
ho installato l'ultima versione, mi è sparito il samsung app, avete il file per installare quest'applicazione? ho cercato su google e su samsung, ma nn trovo la versione corretta..
caso mai me la mandate tramite pm? grazie mille in anticipo!!
A me nn mi va la parte telefonica...mi dice android.com.phone o qualcosa d simile...e ho già provato a riflashare ma il problema è ritornato poco fa....di nuovo....cm posso fare ?
Secondo me in una prossima release sarebbe bello se si potesse aggiungere al menù la voce 'app bloccate' ossia la possibilità di mettere una password alle applicazioni che si desiderano proteggere, ad ex galleria, Facebook, ecc.. che ne pensate? So che esistono app che fanno questo, ma sarebbe bello se fosse già integrato :)
Sto provando alcuni kernel..e il top per fluidità e consumi è il phenomenal per adesso..ma i test continuano....
Gs3 with Tapatalk
È possibile temare le icone galleria e fotocamera del note 2 come quelle themed della foxhound?