-
R: [ROM] FoxHound Rising | Performance | Ota | Smooth | Stability
Quote:
Originariamente inviato da
terzo33
Io invece ho messo la galleria del note2 e la mod cam HX 1.52! Il top!!
A me la galleria del note fa pena..laggosissima xD
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
corda
Risolti i miei problemi. Per la scheda sd il problema era che selezionavo ext4 da aroma. Per il pc non ablitavo il debug usb. Ti consiglio di aggiungere una voce su aroma di tweaks misti: bravia engine, acid audio, crt on...
Io ho selezionato ext4 e la sd funziona senza problemi ;-)
GS3 tapatalkando
-
Quote:
alinghi100
Personalmente non la trovo così laggosa, qualcun altro che ci da il suo feedback per piacere?
GS3 tapatalkando
-
Ragazzi io ho un problema che mi sta assillando....
Il telefono si blocca... lo schermo resta accesso.. i due tasti soft rimangono accesi.. non posso fare altro che tenere premuto il tasto accensione e riavviare...
Da cosa può dipendere???
-
Qlcn per gtalk inverted che la posta grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
alinghi100
Strano perché a me funziona senza problemi.... :)
-
Raffaele ti segnalo per la prossima rom di aggiornare flash Player e titanium backup.... :)
-
Quote:
Klaus88
Segnalo le seguenti "problematiche" per Raffa, nel caso voglia approfondire/migliorare:
- la galleria del Note 2 risulta fluida quando si tocca il touchscreen, si spostano le immagino rilasciando immediatamente il dito. In sostanza è fluido quando si scorre senza dito, scatta molto quando si scorre col dito. Vale Sia per il kernel Perseus, sia per il Phenomenal, sia per il Siyah (quest'ultimo più degli altri, ma forse per il basso boost touch che ho impostato)
- il kernel Siyah mi pare che abbia dei momenti in cui lagghi. Ho downvoltato e downclockato, ma esattamente come per gli altri kernel (tranne che per i boost di CPU e GPU quando si tocca il touchscreen, presenti solo su Siyah). Inoltre ho testato la stabilità del sistema ed è perfetto. Potrebbe quindi esserci qualche problema al kernel Siyah.
- quando ricevo le chiamate o faccio le chiamate, Awesome beats crasha subito (ma la chiamata va lo stesso per fortuna).
- awesome beats NON funziona, qualunque impostazione metta. Premetto che sono sulla 1.3 pulita, pure con format.
- per i kernel che lo supportano, ci vorrebbe un programmino per settare i voltaggi step per step e non con un downvolt generale.
con cpu control puoi settare i voltaggi step per step ad ogni frequenza, cmq sia usando stweaks ed abilitando il downvolt generico per la cpu, vedendo su cpu control, il valore scelto (es. -100mV) viene associato per ogni freq della cpu,quindi funziona.
Ho riportato la freq max a 1,4Ghz,con 1Ghz ogni tanto avevo dei rallentamenti pero' puo' essere che sia il siyah....La mod dei 60 fps non e' possibile metterla anche su altri kernel o sulla rom? Ad occhio mi pareva ci fosse davvero una fluidita' maggiore sul perseus.
-
Quote:
molochgrifone
Personalmente non la trovo così laggosa, qualcun altro che ci da il suo feedback per piacere?
GS3 tapatalkando
a me gira da dio
-
Quote:
mrmorrison
Ragazzi io ho un problema che mi sta assillando....
Il telefono si blocca... lo schermo resta accesso.. i due tasti soft rimangono accesi.. non posso fare altro che tenere premuto il tasto accensione e riavviare...
Da cosa può dipendere???
hai probabilmente qualche app che ti ciuccia tutta la cpu o che genera dei freeze,prova a notare in quale occasione si manifesta il problema,l'ultima spiaggia sono i 3 wipe + flash
-
Quote:
Axospirit
a me gira da dio
Io tengo quasi sempre il risparmio energetico su on.. voi non lo usate vero? :)
-
Quote:
toscanupsg
Qlcn per gtalk inverted che la posta grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
È in ota;)
-
Beats audio funziona perfettamente ragazzi...assicuratevi di impostarlo nelle impostazioni/suono/effetti musicali...
Va alla grande credetemi;)
P.s. a me non crasha quando arriva una chiamata oppure quando la effettuo.
-
-
Devo dire che queste rom sono molto performanti l'ultima la 1.3 con il kernel perseus con la mod del cpu rendering è veramente ottima nessun impuntameto.. complimenti a Raffaele. .. Per me S3 sempre con foxhound. ...
-
Quote:
alinghi100
Il risparmio energetico samsung è un'insulto secondo me..lagga tutto..meglio settare il kernel..
Gs3 with Tapatalk
-
Quote:
francesc
Il risparmio energetico samsung è un'insulto secondo me..lagga tutto..meglio settare il kernel..
Gs3 with Tapatalk
Non sono d'accordo.. kernel stock e risparmio energetico per quanto mi riguarda sono la migliore combinazione per la batteria..
-
Quote:
Originariamente inviato da Marco1979
Devo dire che queste rom sono molto performanti l'ultima la 1.3 con il kernel perseus con la mod del cpu rendering è veramente ottima nessun impuntameto.. complimenti a Raffaele. .. Per me S3 sempre con foxhound. ...
Cpu rendering cosa fa esattamente?
-
Ma si può mettere il kernel jb stock x questa ROM ?
-
Quote:
alinghi100
Non sono d'accordo.. kernel stock e risparmio energetico per quanto mi riguarda sono la migliore combinazione per la batteria..
Però poi non lamentarti del lag! ;)
Gs3 with Tapatalk
-
Quote:
francesc
Però poi non lamentarti del lag! ;)
Gs3 with Tapatalk
Infatti non voglio quella galleria.. anche perché oltre al lag non mi piace.. ho già provato e riprovato tutti i kernel con mille impostazioni e compagnia bella.. tornare allo stock è stata una meraviglia :) dura molto di più la batteria..
-
Quote:
vertigo11
Ma si può mettere il kernel jb stock x questa ROM ?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Si, certo ;)
-
Ragazzi, se installate la 1.3 e mettete il perseus e il tweak del rendering Gpu, anche con il risparmio energetico di samsung attivo non avrete nessun lag. Forse qualche app come Whatsapp ne risentirà nello scroll ma niente più :-)
In progetto nei prossimi giorni una video guida dell'installazione di questa rom con spiegazione annessa di tutte le opzioni di aroma. :-)
-
Miglior kernel x durata batteria tra quelli presenti in ota? ? Consigliatemi ;)
-
Quote:
raffaele88
Beats audio funziona perfettamente ragazzi...assicuratevi di impostarlo nelle impostazioni/suono/effetti musicali...
Va alla grande credetemi;)
P.s. a me non crasha quando arriva una chiamata oppure quando la effettuo.
Eppure con smartphone da 0, dopo format, wipe e flash, awesome beats non da cenno di fare alcun che.
Che per qualche arcano motivo c'entrino le mod di galleria e fotocamera?
-
Quote:
alinghi100
Assolutamente no,non so se effettivamente fa consumare di meno,solo che lo scrolling nella home come per il drawer risultano laggosi. Prova a disabilitarla e vedrai il cambiamento
-
I tweak CPU e GPU rendering esattamente che fanno? Se non erro serve per incaricare la CPU più che la GPU e viceversa a svolgere determinate istruzioni, ho capito bene?
-
A me non funzionano i tasti del volume. È normale? o.O
-
Quote:
Axospirit
Assolutamente no,non so se effettivamente fa consumare di meno,solo che lo scrolling nella home come per il drawer risultano laggosi. Prova a disabilitarla e vedrai il cambiamento
Appunto..lagga tutto..
Gs3 with Tapatalk
-
Quote:
bludestiny
Ragazzi, se installate la 1.3 e mettete il perseus e il tweak del rendering Gpu, anche con il risparmio energetico di samsung attivo non avrete nessun lag. Forse qualche app come Whatsapp ne risentirà nello scroll ma niente più :-)
In progetto nei prossimi giorni una video guida dell'installazione di questa rom con spiegazione annessa di tutte le opzioni di aroma. :-)
Scusa ma il perseus non spreca comunque più batteria rispetto allo stock?
-
Ecco la mod cam HX 1.52...
New in 1.52:
- Basata sul Galaxy NOTE 2
- FAST -MOTION abilitato!
- SLOW MOTION 1/2 , 1/4 , 1/8 abilitato!
- Potete avviare la camera con la batteria sotto al 15 %
- Potete avviare la camera mentre chiamate
- "VOLUME DOWN/UP" per scattare
- 192 kbit @ 48khz per tutte le risoluzioni
- 1080p superfine: 30 Mbit / fine: 24 Mbit / normal = 19 Mbit
- 720p superfine: 19 Mbit / fine: 15 Mbit / normal: 10 Mbit
- All the HX-MOD stuff from the last versions integrated....
http://forum.xda-developers.com/atta...9&d=1348490333
Raffaele o Bludestiny è possibile metterla in OTA?
Grazie mille
-
Quote:
MetallaroBruciaFasci
ma per risolvere il problema dell'audio non eccellente in cuffie col perseus? (non vorrei cambiare kernel..)
ripropongo la domanda!
-
Quote:
alinghi100
Scusa ma il perseus non spreca comunque più batteria rispetto allo stock?
No sono kernel basati sulle sorgenti stock e sono sistemati, nel senso undervoltati e tutti altri paramentri..quindi mi pare strano..se lo stock va di piú e consuma meno perchè usano tutti altri kernel?
Gs3 with Tapatalk
-
Quote:
terzo33
Ecco la mod cam HX 1.52...
New in 1.52:
- Basata sul Galaxy NOTE 2
- FAST -MOTION abilitato!
- SLOW MOTION 1/2 , 1/4 , 1/8 abilitato!
- Potete avviare la camera con la batteria sotto al 15 %
- Potete avviare la camera mentre chiamate
- "VOLUME DOWN/UP" per scattare
- 192 kbit @ 48khz per tutte le risoluzioni
- 1080p superfine: 30 Mbit / fine: 24 Mbit / normal = 19 Mbit
- 720p superfine: 19 Mbit / fine: 15 Mbit / normal: 10 Mbit
- All the HX-MOD stuff from the last versions integrated....
http://forum.xda-developers.com/atta...9&d=1348490333
Raffaele o Bludestiny è possibile metterla in OTA?
Grazie mille
Certo :-)
EDIT:
Inserita nella sezione utility ;)
-
Quote:
francesc
No sono kernel basati sulle sorgenti stock e sono sistemati, nel senso undervoltati e tutti altri paramentri..quindi mi pare strano..se lo stock va di piú e consuma meno perchè usano tutti altri kernel?
Gs3 with Tapatalk
Perché gli altri kernel si possono settare e lo stock no.. nessun kernel mi ha mai retto la batteria più a lungo dello stock..che sia il mio telefono? :)
-
ragazzi ma nessuno sa come aggiornare google now xke io ci passo le ore ma senza nessun risultato
-
Ho scaricato da ota la tendina delle notifiche di jkay,veramente bellissima,Però il colore della status bar è di un grigio repellente.
Ma poi perche installando solo la tendina cambia quasi tutto?La grafica delle impostazioni,dei vari menu di spegnimento ecc...
-
Si può rimuovere il jkay?
-
Quote:
roccovite
Ho scaricato da ota la tendina delle notifiche di jkay,veramente bellissima,Però il colore della status bar è di un grigio repellente.
Ma poi perche installando solo la tendina cambia quasi tutto?La grafica delle impostazioni,dei vari menu di spegnimento ecc...
Ma ti ha installato anche la lockscreen?
-
Fra tutti i kernel che ho provato.. cioè stock, galaxihy (o come si chiami..), perseus, siyah e phenomenal (versione extreme).. Lo stock è quello che consuma di più con prestazioni in bench pure inferiori ad alcuni. Il migliore per batteria e fluidità mi è parso alla fine (come compromesso) il phenomenal.. il più fluido mi pare sia perseus (che però devo rivalutarlo ora che sono con terminale pulito.. perché prima in quanto a batteria me la uccideva..).