Ma sarei curioso x i contatti.... Perche lo fa,a piu persone... Io invece non ho il problema.....
Potevo supporre fosse qualche problema di synk magari con facebook..... Che io.nn faccio....
Sent from GT-I9300
Xiaomi MI4C
Rom: MIUI 8
Leggi mio post sopra......
Io ho letto un po di.post delle versioni precedenti..... Se installi la 1.4.1 devi fare,dei.passaggi manuali.... E togliere lo script che inverte le memorie...
Se adesso non hai problemi.e non puoi aspettare la 1.4.2.... Aggiornerai dopo..... IMHO
Sent from GT-I9300
Carlo75 (02-08-12)
Appena acquistato il telefono ho importato i contatti dal mio vecchio Nokia. L'operazione è avvenuta correttamente, ma con le immagini in miniatura; che poi sono riuscito a sistemare correttamente pian piano. Poi sono passato alla FoxHound 1.3 facendo naturalmente anche un wipe data e reimportato nuovamente i contatti. Anche questa volta i contatti sono stati importati correttamente con le miniature. Da allora non ho più provato a cambiare le immagini dei contatti fino ad oggi. Non so se con la versione 1.3 o 1.4 avrei potuto avere lo stesso problema. Ma visto che con la ROM stock andava bene, presumo che c'è qualcosa che non va in questa di ROM. Dico presumo. Magari c'è bisogno di un nuovo wipe data. Non lo so. Poi boh... io l'ho segnalato. Poi Raffaele sono sicuro che sarà in grado di darci una risposta![]()
Su rubrica ho la stessa foto per tutti i contatti...