Originariamente inviato da raffaele88
No sono andato su programmi ho fatto arresta... disattiva e cancella dati... adesso non lo trovo più... vorrei reinstallarlo dal file apk ma mi da sempre errore..
Inviato dal mio Galaxy S3
No sono andato su programmi ho fatto arresta... disattiva e cancella dati... adesso non lo trovo più... vorrei reinstallarlo dal file apk ma mi da sempre errore..
DEVICE: Samsung Galaxy S4 16GB White Frost
ROM: BoBCaTROM v.13
KERNEL: Jeboo
MODEM: Stock MJ7
OPERATORE: Vodafone
EXT MEMORY: Samsung MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Ragazzi, ma a voi funziona il discorso che se capovolgete il cellulare si disattivano i suoni? Perchè a me, anche se è attivato, non va...
Se ti sono stato utile ricordati di ringraziarmi con il tasto thanks!
Se vuoi discutere del mondo Android aggiungimi su Facebook ---> https://www.facebook.com/AndreaMagro
Allora non lo hai cancellato... vai in system/app e cancella cpusleeper.apk poi riavvia ed installa il tuo<br /><br />Originariamente inviato da terzo33<br />
Ho riavviato il cell ma non me lo installa lo stesso mi da sempre lo stesso problema di firma e applicazione esistente...<br />
<br />
<br />
<br />
Scusami ma non avevi detto di aver eliminato per sbaglio l'apk?
<br />
<br />
No sono andato su programmi ho fatto arresta... disattiva e cancella dati... adesso non lo trovo più... vorrei reinstallarlo dal file apk ma mi da sempre errore..<br />
<br />
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ufficial Site Foxhound www.foxhoundrom.net
Grazie mille ci sono riuscito!!!! :-)
DEVICE: Samsung Galaxy S4 16GB White Frost
ROM: BoBCaTROM v.13
KERNEL: Jeboo
MODEM: Stock MJ7
OPERATORE: Vodafone