-
R: [ROM] FoxHound Rising | Performance | Ota | Smooth | Stability
Quote:
Originariamente inviato da
SvALvO82
ragazzi dv posso trovare altre tastiere? tipo la 4.2? mi serve qualcs di piu comodo x scrivere xche cn quella nella rom e un rebus scrivere (dita un po grosse).
grazie a tutti in anticipo
La 4.2 si trova come mod, altrimenti SwiftKey (a pagamento), go keyboard (free), ma sicuro ce ne sono altre.
GS3 PatataTalkando
-
Quote:
molochgrifone
La 4.2 si trova come mod, altrimenti SwiftKey (a pagamento), go keyboard (free), ma sicuro ce ne sono altre.
GS3 PatataTalkando
Ma la 4.2 ha la correzione automatica come quella fino alla versione lj5 ? Io ho reinstallato la 1.3 foxhound solo per la tastiera che le supera tutte :)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
alinghi100
Ma la 4.2 ha la correzione automatica come quella fino alla versione lj5 ? Io ho reinstallato la 1.3 foxhound solo per la tastiera che le supera tutte :)
Che dire, provala no? :)
Flash normale da recovery! si aggiunge a quella attuale, non la sostitusce!
https://www.dropbox.com/s/sezqyv3lc5...ndroid_4.2.zip
-
Ragazzi qualcuno di voi potrebbe illuminarmi aul kernel syhah ultima versione... Come siamo a consumi... Ciuccia sempre oppure è migliorato sensibilmente sulla fox?! Con un undervolt potremo ottenere gli stessi settaggi di phenomenal medium?!
-
Quote:
gigas87
Ragazzi qualcuno di voi potrebbe illuminarmi aul kernel syhah ultima versione... Come siamo a consumi... Ciuccia sempre oppure è migliorato sensibilmente sulla fox?! Con un undervolt potremo ottenere gli stessi settaggi di phenomenal medium?!
Giusto per curiosità hai provato il nuovo perseus 27 a me sta dando un sacco di soddisfazioni fluido veloce e con ottimi consumi compatibilità 60 fp che dire a me piace davvero molto sono anche arrivato a 4 h 20 di schermo spatacandoci davvero tanto ;)
-
Quote:
gigas87
Io ho il siyha 1.8.4 con undervolt cpu a -50mv e va alla grande sia come consumi(arrivo tranquillamente a 2 giorni) che come prestazioni!!!
-
Quote:
nicolovitello
Giusto per curiosità hai provato il nuovo perseus 27 a me sta dando un sacco di soddisfazioni fluido veloce e con ottimi consumi compatibilità 60 fp che dire a me piace davvero molto sono anche arrivato a 4 h 20 di schermo spatacandoci davvero tanto ;)
Ma riduce la definizione del display? Ho notato questo con il Siyah e il Blackened.
-
Quote:
nicolovitello
Anche io lo uso...ottimo!!
-
Quote:
ag094
Ma riduce la definizione del display? Ho notato questo con il Siyah e il Blackened.
No anzi essendo compatibile con i 60 fp e tutto molto più fluido alla vista e non ci sono quei fastidiosissimi micro lag, tra l'altro non ho avuto bisogno di applicare nessun tipo di undervolt ;)
-
Giorno.. È possibile con la 1.6 rimettere i suoni stock quando si blocca e sblocca il telefono?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
nicolovitello
No anzi essendo compatibile con i 60 fp e tutto molto più fluido alla vista e non ci sono quei fastidiosissimi micro lag, tra l'altro non ho avuto bisogno di applicare nessun tipo di undervolt ;)
E dove posso scaricarlo?
-
Quote:
nicolovitello
Grazie ragazzi sempre super gentili... Quindi flasho il perseus 27... Qualche ritocchino da fare?!
-
Quote:
ag094
E dove posso scaricarlo?
Ragazzi è uscitomil 28 va bene uguale?!
-
Quote:
gigas87
Ragazzi è uscitomil 28 va bene uguale?!
Ottima segnalazione! Farò da cavia :p un bel nandroid backup e via di 28 :D
-
chi mi da un download del 27? Col phenomenal riscontro troppi microlag nell'uso quotidiano del telefono..
-
Quote:
alinghi100
chi mi da un download del 27? Col phenomenal riscontro troppi microlag nell'uso quotidiano del telefono..
Detto fatto :cool:
http://forum.xda-developers.com/atta...0&d=1355529112
-
-
Ragazzi il peseus 28 migliora la risoluzine a colpo d'occhio assurdo... una cosa però, è andato via l'effetto a tubo catodico... come posso ripristinarlo?!
-
assurdo, anche con il perseus microlag continue.. eppure ho fatto un full wipe sia nella 1.6 che nella 1.3 |: puo' essere che devo freezare qualche processo inutile? qualcuno mi aiuti, fino a qualche tempo fa non lo avevo..
-
Come posso sistemare il tubo catodico senza alterare il multi windows... Mannaggia.. Non capisco il xk il perseus mi ha tolto l'animazione del tubo catodico... Help è un'animazione troppo bella
-
Quote:
alinghi100
assurdo, anche con il perseus microlag continue.. eppure ho fatto un full wipe sia nella 1.6 che nella 1.3 |: puo' essere che devo freezare qualche processo inutile? qualcuno mi aiuti, fino a qualche tempo fa non lo avevo..
Devi flashare ultimate kernel lo trovi in ota... Flasha quel file prima e dopo l'installazione del kernel...
-
Quote:
Fabio8191
Giorno.. È possibile con la 1.6 rimettere i suoni stock quando si blocca e sblocca il telefono?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Lo ho scritto qualche pagina fa ;)
Quote:
gigas87
Come posso sistemare il tubo catodico senza alterare il multi windows... Mannaggia.. Non capisco il xk il perseus mi ha tolto l'animazione del tubo catodico... Help è un'animazione troppo bella
Non credo sia il perseus il colpevole della sparizione del crt-off, a me appare e scompare a random, mi pare di aver letto anche nel 3d della revo hd che qualcuno ha problemi con il crt, mi viene il dubbio che sia legato alla base 4.1.2... Ci vorrebbero conferme...
GS3 PatataTalkando
-
Comunque ragazzi il perseus 28 consuma di più rispetto il phenomenal 4... Molto di piu...
-
Quote:
molochgrifone
Lo ho scritto qualche pagina fa ;)
Non credo sia il perseus il colpevole della sparizione del crt-off, a me appare e scompare a random, mi pare di aver letto anche nel 3d della revo hd che qualcuno ha problemi con il crt, mi viene il dubbio che sia legato alla base 4.1.2... Ci vorrebbero conferme...
GS3 PatataTalkando
Infatti anche a me funziona a random quindi sicuramente possiamo scagionare il perseus!! :rolleyes:
-
Quote:
gigas87
Comunque ragazzi il perseus 28 consuma di più rispetto il phenomenal 4... Molto di piu...
A meno che non ci sia qualche accorgimento da fare...
-
Quote:
nicolovitello
Infatti anche a me funziona a random quindi sicuramente possiamo scagionare il perseus!! :rolleyes:
Come si può ripristinare...
-
Io col 27 sono arrivato a 4 h 20 m di schermo senza undervolt. E poi secondo me, come già dicevo nel Topic del nexus, il cellulare io lo carico tutte le notti prima di andare a letto e quindi un kernel vale l'altro per consumi. abbiamo una bestia di smartphone è proprio uno spreco farlo andare a metà rispetto il suo standard. Io con il perseus tutto attivo arrivo tranquillamente a sera.
-
Ma meglio il Perseus 27 o il 28?
-
Quote:
nicolovitello
abbiamo una bestia di smartphone è proprio uno spreco farlo andare a metà rispetto il suo standard.
Attenzione che l'undervolt non influisce sulle prestazioni del telefono!!! A parità di frequenza viene applicata solo minor tensione, quindi non vari le prestazioni!
-
Ragazzi se volete far scatenare la potenza del cellulare dovete provare lo yank55.lu kernel. Potenza e prestazioni allo stato puro!!!!!!
-
Quote:
gigas87
Devi flashare ultimate kernel lo trovi in ota... Flasha quel file prima e dopo l'installazione del kernel...
Uhm, e flasho anche il kernel cleaning? Se si, prima, dopo o cosa? Comunque in quale sezione è?
-
Quote:
alinghi100
Uhm, e flasho anche il kernel cleaning? Se si, prima, dopo o cosa? Comunque in quale sezione è?
Prima l'installazione del kernel nuovo e dopo la sua installazione...
-
Quote:
nicolovitello
Io col 27 sono arrivato a 4 h 20 m di schermo senza undervolt. E poi secondo me, come già dicevo nel Topic del nexus, il cellulare io lo carico tutte le notti prima di andare a letto e quindi un kernel vale l'altro per consumi. abbiamo una bestia di smartphone è proprio uno spreco farlo andare a metà rispetto il suo standard. Io con il perseus tutto attivo arrivo tranquillamente a sera.
Si concordo, ma si scarica anche a schermo spento con il 28...
-
Quote:
gigas87
Prima l'installazione del kernel nuovo e dopo la sua installazione...
Intendi il kernel cleaning o ultimate kernel? Non trovo quest'ultimo non riesco a trovarlo..
-
Quote:
alinghi100
Intendi il kernel cleaning o ultimate kernel? Non trovo quest'ultimo non riesco a trovarlo..
Kernel cleaning.... ;-)
-
Quote:
gigas87
Kernel cleaning.... ;-)
Ok, ho capito che parlavamo della stessa cosa xD
-
Quote:
gigas87
Si concordo, ma si scarica anche a schermo spento con il 28...
Il 27 cmq non ha problemi é perfetto! Il 28 invece ho letto che su xda a qualche utente sta dando problemi infatti io ho rimesso il 27 e gira che é una bellezza! :D
-
Quote:
ag094
Ma meglio il Perseus 27 o il 28?
Lascia il 27 che é ben collaudato e problemi non ne ha! ;)
-
Quote:
nicolovitello
Lascia il 27 che é ben collaudato e problemi non ne ha! ;)
Il link è quello che hai postato prima?
-
Quote:
ag094
Il link è quello che hai postato prima?
Pagina ufficiale perseus
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1691401