Quote:
Originariamente inviato da molochgrifone
Ok grazie oggi penso di metterla, speriamo mi piaccia tanto.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da molochgrifone
Ok grazie oggi penso di metterla, speriamo mi piaccia tanto.
Raga ma per poter avere a disposizione anche il tema touchwiz da dove lo posso scaricare? Ho scelto aprex ma non mi fa usare s nota..
Edit: trovato su xda :))
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ottimo, ho comprato il deluxe settings ed ora fra le impostazioni del JKay c'è il long press back button per chiudere (kill) l'app attiva, finalmente :D
Mi sembra molto bello, mi sto capendo un attimo fra le mille opzioni, funziona finalmente il crt off.
Mi ha detto che il framework non va bene così sto scaricando l'ultimo da xda
Toh... installa di qua, installa di la, modda di qua, modda di la.... credo di aver raggiunto la (mia) perfezione assoluta ma mi è sparito il pulsante "foxound settings" dalle opzioni :| Ahia... come faccio a rimetterlo? Raffaele credo che a questa domanda puoi rispondere solo tu. Intanto faccio un bel backup.
Peccato che non è in italiano...
Per Raffaele ..ho installato la 1.6, aggiungendo il tuo tema jkay .poi ho installato la mod jkay ma non vedo i toggles o meglio ne vedo solo 10 e in fila. Può essere xchè in fase di flash della fox ho selezionato i 23 toggles? Grazie per il tuo lavoro e per la risposta :)
Un'altra cosa k mi dispiace è k mi è scomparsa l'icona della galleria quella gialla, e se metto l'icona della batteria la circle battery 2 mi si bloccavl'indicatore della batteria sballa oppure rimane fisso soluzioni??????
Se non vuoi perdere la voce foxhound setting devi flashare il framework jkay temato da Raffaele. Altrimenti puoi usare l'app gratuita "rom customizer".
Il crt-off è l'effetto spegnimento tipo televisore a tubo catodico...
GS3 PatataTalkando
-solved-
Altra cosa...al riavvio mi appare un messaggio di aggiornamento x Dropbox ma quando aggiorno mi dice di cancellare l'applicazione e installarla di nuovo. Io NON ho Dropbox su questa Rom ma sulla secondaria si. Se la cancello li il messaggio di errore rimane. Qualche idea? :)
Ragazzi, io ho la foxhound 1.3 con kernel phenomenal extreme 4.0.. siccome ogni tanto riscontro dei lag nell'apertura-chiusura delle app o nello scrolling, puo' essere che la rom non mi gira a 60 fps? O devo fare qualcosa sul rendering.. ditemi voi, sto uscendo pazzo rotfl .. il problema vi dico che sicuramente non è un'installazione fatta male poichè ho fatto un superwype e nell'installare il kernel ho usato lo script sia prima che dopo..
Da dove posso scaricare il music player stock Samsung x questa ROM?? Crea conflitti?? Thanx
Scusate ragazzi ma ho un problema.Ho installato l'ultima rom della foxhound ma mi si spegne il telefono e si ria ccende da solo abbastanza spesso,come se riavviasse da solo!Potete aiutarmi per favore?
come mai quando scrivo sms a più utenti me li trasforma automaticamente in mms?
Ho letto sulla descrizione del delux settings che per funzionare necessita del freamework jkay deluxe reperibile su xda..
Io ho installato il jkay con relativo tema postato da Raffaele.. È compatibile? O ci vuole per forza quello è di conseguenza perderei il foxhound extra?
Allora, andiamo con ordine:
Jkay deluxe settings è una app a pagamento che per funzionare necessita del framework sviluppato da jkay, altrimenti NON serve a niente.
Per farla funzionare bisogna scaricare il framwork adatto (servono i permessi di root, ma direi che non sono un problema) al proprio cellulare e al proprio firmware, che per chi usa la Foxhound 1.6 è la release 14.3.1 per LKC; si può controllare così: aprite il telefono e digitate *#1234# a quel punto appaiono alcune info, una riporterà: AP I9300xxxxxx, nel caso sempre della Foxhound 1.6 sarà I9300XXELKC. A questo punto, individuato il framework corretto, scaricatelo; qua il link al thread del Jkay, nel quale però non fate domande relative al Jkay su ROM moddate perché il thread si occupa solo di Jkay su firmware stock.
Una volta scaricato il Jkay si flasha semplicemente da recovery. A quel punto, al riavvio successivo, troverete il menù notifiche molto simile a quello samsung stock, ma con parecchie opzioni in più; ci saranno inoltre opzioni in più sul power menù e opzioni generali per il telefono. Il Jkay è temato come i firmware stock samsung!
Se invece volete un Jkay temato Foxhound, scaricate quello postato e specificatamente editato da Raffaele qualche pagina fa; anche quello è SOLO per firmware LKC!
Se per qualche motivo il Jkay non vi soddisfa, utilizzate il file di restore che trovate sempre linkato al secondo post del thread suddetto; anche il file restore è specifico per firmware.
Ultima cosa: Vertumus ha dichiarato che la prossima release del domination theme (che poi è molto simile al tema Foxhound), ovvero la release 1.5, sarà compatibile con il Jkay LKC. Al momento il domination theme NON è compatibile e vi blocca il cell in bootloop... sperimentato personalmente da me :D
Secondo me Foxhound 1.6, perseus 28 e Jkay temato Foxhound con Deluxe Settings rendono l'S3 qualcosa di davvero veloce e fluido, e al contempo incredibilmente completo e personalizzabile :cool:
Ragazzi una piccola info: l'app chiamata DLNA e' possibile riaverla in qualche modo tipo un apk o altro?
Esattu. Avevo il framework jkay non moddato, e appena Raffa ha rilasciato quello temato ce l'ho flashato sopra senza problemi. Tra l'altro, flashando quello temato da Raffaele, non scompare la voce foxhound extra dal menù impostazioni ;)
GS3 PatataTalkando
Sarà.. Ma se spunto la voce per poter chiudere le app con la pressione lunga del Back.. Ma non va..
Provato funziona perfettamente ..senza il file di Raffaele..bellissimo