Ho provato il 28 e non trovo nessuna differenza rispetto al 27, ne in positivo ne in negativo
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ho provato il 28 e non trovo nessuna differenza rispetto al 27, ne in positivo ne in negativo
Ragazzi ma questo jkay del 13 dicembre 2012: "JKay 14.5.1 for XXELKC" se flashato va a togliere il menu foxextra oppure no?!
Scusate io ho wind come operatore.che modem mi consigliate? Quello che uso ora..della fox 1.6 non mi convince...grazie :)
Ragazzi testato il perseus l'ho lasciTo la notte era a 28 stamane l'ho trovato a 24...il 4% nella notte allucinante... adesso ci sto smanettando un po rra impostazione stweak in meno di 10 minuti è arrivato da 24 a 18... questo kernel ha ancora molta strada da fare..... molta... il migliore è il phenomenal... la notte comr lo lascio cosi lo trovo la mattina... questi kernel fanno solo ridere...
Guarda io con il phenomenal mai avuto un lag o un micro lag mai... ma vedere un tel k si scarica da spento be fai... fa ridere... adesso da 18 a 14... amici... fluidità ok... la potenza non è nulla senza il controllo... questo kernel è solo potenza... mi sono xcollegato all'hsda in 5 minuti 4%... è completamente fuori controllo... sai xk fa ridere io con il phenomenal arrivo a tre giorni... con 5ore di schermo accesso e wifi e 3g a volontà con questo beh... non arrivo nemmeno a mexza giornata... x questo fa ridere... adesso è sceso a 13...
Quote:
Originariamente inviato da gigas87
ridere non fa.. ma io come te non noto questa grossa differenza in termini di fluidità tra perseus e phenomenal medium.. è sempre la mia scelta preferita
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
L'unica miglioria è stata la grafica... sulla grafica nulla da dire... ma per il resto fa ridere... adesso 12... se questo non è drain be non so k dirvi... guardate i minuti degli invii dei mex è rendetevi conto in wifi come ciuccia... assurdo... lo tolgo subito...
Ragazzi sto provando il siyah 1.8.4... Ho fatto un undervolt di -75... E ragazzi non c'è storia... Il telefono lo uso da un'ora e si è scaricato del 3%... Spettacolare... Anche graficamente uguale al pegasus... Ma qui la potenza è sotto controllo... Un'altra cosa positiva è k non si surriscalda...
Appena finito il test su antutu ed anche qui non c'è storia phenomenal 16164 perseus 16288 siyah 16586, con underlvolt a -75, frequenza cpu 200-1400 Mhz - pegasus, autonomia top...
Le migliorie si vedono subito... Installalo, dopo averlo installato, flasha kernel cleaning k trovi in ota... Poi entra in stweak, entra in cpu e abbassa tutti i voltaggi da 200 a 1400 di 3 scalini.. Salva, disabilita gentle_fair_sleepers e goditi il siyah kernel...
Se guardi qualche pagina dietro parlo di una app che lo permette in quanto la voce sparisce dal menu ma il fox toolkit non viene disinstallato. Purtroppo ora non ricordo il nome dell'app :D:D
Per quanto riguarda il discorso kernel, con il quale hai floodato il 3d, secondo me esageri. Personalmente, con il perseus 27 e senza nessun tweak, arrivo a 4 ore di schermo e 1 di conversazione, copertura mista wifi / 3g. Dovresti testarli a fondo entrambi e poi postare delle conclusioni, così lasciano il tempo che trovano.
GS3 PatataTalkando
T do ragione ma...hai provato con il risp energetico accesso? La storia cambia...fluidita ottimale e durata ottima!! Anche io ho superato il muro delle 3 ore e mezza. (Un mio amico cn un uso da maniaco ha fatto 5 ore d schermo acceso). Ovvio che la batteria durerà poi molto di meno nel totale complessivo...
P.s.
Trovo odioso la gestione della luminosità con il risp energetico...se anche lo si toglie dalle impostazioni del risp...lavora come gli pare..
inviato da AxoGs3 con Tapatalk 2
Jkay mods + FoxHound Theme
www.gearengine.it/wordpress/FoxHound...nd_Version.zip
È come il mio tema;)
salve, ho la foxhound ultima ver., stok ram e supercharger v6.
Per la maggior parte dei programmi ho disabilitato gli autorun con gemini app, tuttavia il telefono mi consuma circa 700/720kb di ram su un totale di 839kb.
E' normale questo consumo? A cosa è dovuto e come ridurlo
Ragazzi dopo aver messo il jkay si è bloccato l'indicatore della percentuale della batteria come la sblocco?!
Dopo due mesi di assenza sono tornato :D Monto ancora la 1.3 arrivo tranquillamente a fine giornata con un uso molto molto intesso, consigliate il passaggio alle 1.6? Scrivetemi un po di pro e contro... Grazieee :)
cia a tutti ho scaricato il jkay poi il setting deluxe
solo che se modifico qualkosa non mi applica i cambiamenti
come posso fare??
Ragazzi non mi ritrovo l'apk di allshare nella rom, qualcuno sa dove si può reperire?
Ho istallato la jkay, come cambio l ordine dei widget buttons?
Qualcuno che sappia dove trovare lo sfondo della lockscreen di grayfox e lo sfondo di snake? Il primo l'avevo trovato solo che quando lo vado ad applicare mi esce sgranato perchè l'immagine deve adattarsi allo schermo
Da domani testo il perseus 28, vediamo le differenze rispetto al 27. Se poi in questo periodo non usciranno nuove versioni della foxhound, testerò amche il siyah e il phenomenal ;)
GS3 PatataTalkando
Se prenderò coraggio questa sarà la mia prima rom (voglio installare la 1.6) e vorrei sapere alcune cose:
1. Per installarla devo partire da un firmware no-Brand e quale versione, io al momento ho jelly Brand h3g, va bene?
2. Se poi vorrei toglierla cosa dovrei fare?
Grazie in anticipo per le risposte, spero di poter provare al più presto questa rom.
1) salvi la cartella EFS, fai un backup dei dati, installi la recovery sulla rom che hai e flashi la foxhound facendo prima un wipe data, cache e davilk e format system sempre da recovery.
2) se poi tu volessi toglierla basta che riflashi da odin il firmware h3g o no brand. (Ma mi sembra difficile)
Quote:
Originariamente inviato da terzo33
Quindi non fa niente il fatto che io abbia il telefono Brand? Pensavo che servisse il no Brand