-
per chi fosse interessato afld avere molta ram libera : con pimp my rom nella sezione multitasking impostate oom su low, minfree su high e spuntate le due voci sotto (non mettete la zram..)
Fate reeboot e dal task manager pulite la ram.. ora a me occupata ne ha solo 390.
Con il jkay ho messo il browser e l app sms in whitelist così il killer non li chiude mai.. meglio di così ragà, non si può!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
R: [ROM] FoxHound Rising | Performance | Ota | Smooth | Stability
Quote:
Originariamente inviato da
Falco6
Ragazzi per rimettere l animazione iniziale samsuns stock flash o restore bootanimation in nota? O da problemi??
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Nessun problema scaricala da ota e via di recovery :-)
-
Quote:
snake24
per chi fosse interessato afld avere molta ram libera : con pimp my rom nella sezione multitasking impostate oom su low, minfree su high e spuntate le due voci sotto (non mettete la zram..)
Fate reeboot e dal task manager pulite la ram.. ora a me occupata ne ha solo 390.
Con il jkay ho messo il browser e l app sms in whitelist così il killer non li chiude mai.. meglio di così ragà, non si può!
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Provo. Ma zram a che serve? E settato su 64..ma non posso disattuvarlo .solo optare per 128 se non erro
-
Quote:
snake24
Androidiani App
Il jkay cos'è? Dove si trova? Perdonate l'ignoranza! :p
-
Interessante questa cosa ma a me sembra noto che il jkay dia problemi con foxhound extra... confermi?
-
Quote:
Axospirit
E sti caxxi! Vuoi anche le mail della Nasa?? :) impressionante!! Io ho solo whatsapp, face, alice, tapatalk, skype (di rado), meteo (one more clock)
inviato da AxoGs3 con Tapatalk 2
Ahah, dimenticavo, ogni tanto anche Skype XD Beh, la uso tutta quella roba.. certo che le email di yahoo e gmail potrei metterle con una sincronizzazione non push.. che tanto mi cambia poco.
Quote:
android2
Ora funziona bene il perseus con tutti i taroccamenti di pimp my rom attivo
Sono curioso di sapere quali di preciso..
Quote:
snake24
io il budli2 l'ho tolto,consuma troppo.
Ho messo lo stock dell'elkc e ho provato anche il dlib,vanno bene e consumano poco.In questi due giorni ho provato vari modem ma lo speed test mi dimostra sempre al max 600 kbps (prima facevo anche 5 mbps..),probabilmente la vodafone avrà problemi in sti giorni (anche se la navigazione in 3g non mi sembra poi così lenta)
Fammi sapre le tue prove così ci confrontiamo..
infatti lo elimino...e ne provo un altro. Se mi dici anche dove posso trovare tutti i modem... perché se mi riferisco al thread di XDA ne trovo pochi..
Quote:
snake24
Androidiani App
Così però è probabile che il multitasking (escludendo il multiwindows) va a farsi benedire completamente..
-
Quote:
EnzoTekno
Nessun problema scaricala da ota e via di recovery :-)
Dove posso trovare il jkay
-
Quote:
snake24
Androidiani App
Aspetto che ci sia il Jkay in versione non full ma modificabile, e poi lo faccio. Per me ex dialer, handcent e whatsapp in White list e sto alla grande!!
Per chi lo ha chiesto: il Jkay, allo stato attuale, elimina il menu "Foxhound extra".
GS3 PatataTalkando
-
Ma al riavvio pimp my rom ha di nuovo i parametri di default..come mai non salva il settaggio nuovo??
-
può mettere in ota il perseus ultimo? Comunque i vari benchmark non mi ispirano (e nemmeno il mio occhio!) nella parte grafica, che accorgimenti posso usare? In caso posso overclockare la gpu? A che frequenza massima può arrivare?
-
Anche io ho il problema della batteria che rimane con un valore fisso...ho provato anche a cambiare tema e a fare un full wipe e anche format sd card ma niente...
-
Devo dire che il perseus mi ha sempre dato rallentamenti mentre con questa nuova versione fa seriamente veloce tutto quanto e soprattutto lo scroll delle pagine internet o lap di facebook
-
Che dire, ora mancherebbe solo la GMail 4.2 con il pinch to zoom :D magari in ota
-
Non capisco una cosa... Ma se la nuova Gmail é presente sul market.. Perché non è possibile aggiornare da li?
-
Quote:
MetallaroBruciaFasci
può mettere in ota il perseus ultimo? Comunque i vari benchmark non mi ispirano (e nemmeno il mio occhio!) nella parte grafica, che accorgimenti posso usare? In caso posso overclockare la gpu? A che frequenza massima può arrivare?
Androidiani App
Sia Raffa che bludestiny mi pare siano molto impegnati, certe cose si possono anche fare da soli con un minimo di sforzo. Se cerchi l'ultimo perseus stock lo trovi facilmente.
Quote:
android2
Non capisco una cosa... Ma se la nuova Gmail é presente sul market.. Perché non è possibile aggiornare da li?
Provato a disinstallare e installare direttamente l'apk della 4.2? Vale quanto scritto sopra, una googlata e si risolve.
GS3 PatataTalkando
-
Quote:
Provo. Ma zram a che serve? E settato su 64..ma non posso disattuvarlo .solo optare per 128 se non erro
zram,se non sbaglio,comprime la ram e te ne fa ottenere di più libera..ho però letto in giro che potrebbe causare danni hardware..correggetemi se sbaglio pls
per disattivarla (come da default) aggiorna l'app pimp my rom,avrai la versione vecchia ;)
Quote:
Il jkay cos'è? Dove si trova? Perdonate l'ignoranza!
è un framework..lo trovi sia su xda che qui sul forum e te lo consiglio
Quote:
Interessante questa cosa ma a me sembra noto che il jkay dia problemi con foxhound extra... confermi?
confermo,sparisce l'extra..
Quote:
infatti lo elimino...e ne provo un altro. Se mi dici anche dove posso trovare tutti i modem... perché se mi riferisco al thread di XDA ne trovo pochi..
scarica "perka's file stash" dal market,ha tutti i modem..io oggi provando l'elkc sono rimasto allibito..consuma più del budli2..
Come consumi in standby e schermo acceso ci siamo (syiah con uv -75 mv),ma la navigazione in 3g rimane troppo dispendiosa.Dobbiamo cercare un buon modem per la vodafone..
Quote:
Così però è probabile che il multitasking (escludendo il multiwindows) va a farsi benedire completamente..
no perchè l'high di pimp my rom sarà max sui 120 mb..nulla di chè alla fine
Io prima l'ho tolto pimp perchè mi sembra che consumi batteria,magari mi sono impressionato che ne so..qualcuno ha avuto la stessa impressione ^(io avevo settato solo i setting del multitasking..)
Quote:
Ma al riavvio pimp my rom ha di nuovo i parametri di default..come mai non salva il settaggio nuovo??
quali hai settato di valori ? quelli del multitasking ti toglie solo le spunte ma il minfree e gli oom dovrebbero rimanere come da te settati..
Quote:
Devo dire che il perseus mi ha sempre dato rallentamenti mentre con questa nuova versione fa seriamente veloce tutto quanto e soprattutto lo scroll delle pagine internet o lap di facebook
a me è sempre sembrato più lento del syiah e phenomenal (anche il benchmark lo confermava),quest'ultima versione ti sembra più rapida nell'aprire le app ?
-
No non manteneva i settaggi ma l ho riscaricato da aptoide e ora Funge..lo sto spulciando in po e m sembra molto funzionale
-
Quote:
Falco6
No non manteneva i settaggi ma l ho riscaricato da aptoide e ora Funge..lo sto spulciando in po e m sembra molto funzionale
dai un occhio alla batteria e vedi se ti consuma di più..magari mi sono impressionato io
-
Quote:
snake24
dai un occhio alla batteria e vedi se ti consuma di più..magari mi sono impressionato io
Ok. Farò sapere :)
Cmq ho trovato una guida e ho modificato anche altri valori da pimp.
-
Quote:
snake24
scarica "perka's file stash" dal market,ha tutti i modem..io oggi provando l'elkc sono rimasto allibito..consuma più del budli2..
Come consumi in standby e schermo acceso ci siamo (syiah con uv -75 mv),ma la navigazione in 3g rimane troppo dispendiosa.Dobbiamo cercare un buon modem per la vodafone..
I modem buoni come segnale per Vodafone sono solo tre imho: BUDLI2, DDDLJI, XXELKC. Gli altri fanno chi più chi meno pena...
-
Miglior modem per tim? Come kernel ho phenomenal extreme..
-
Quote:
molochgrifone
I modem buoni come segnale per Vodafone sono solo tre imho: BUDLI2, DDDLJI, XXELKC. Gli altri fanno chi più chi meno pena...
Io sto provando ''''lkc appena posso vi faccio sapere come va...
-
Quote:
Originariamente inviato da molochgrifone
Quote:
Originariamente inviato da snake24
guarda l elkc non mi sembrava così buono
-
Quote:
molochgrifone
Per H3G? Oltre a quelli rilasciati dalla 3 (Nedli1 unico per jb).
inviato da AxoGs3 con Tapatalk 2
-
Quote:
roccovite
Anche io ho il problema della batteria che rimane con un valore fisso...ho provato anche a cambiare tema e a fare un full wipe e anche format sd card ma niente...
Soluzioni?
-
se installare la systemui stock (selezionando da aroma gli stock toggle) avrete la tendina stock senza nessuna modifica....
basta selezionare i 23 toggle,che hanno tutte le modifihe che desiderate...anche la batteria %.....
la stock prevede solo pochi step e non tutti e 100, per questo vi rimane bloccato su una png ;)
se proprio volete la tendina stock allora non cambiete il tema della batteria e rimanete lo stock..
p.s. ragazzi ho appena finito di temare il framework jkay ;)
-
Quote:
raffaele88
se installare la systemui stock (selezionando da aroma gli stock toggle) avrete la tendina stock senza nessuna modifica....
basta selezionare i 23 toggle,che hanno tutte le modifihe che desiderate...anche la batteria %.....
la stock prevede solo pochi step e non tutti e 100, per questo vi rimane bloccato su una png ;)
se proprio volete la tendina stock allora non cambiete il tema della batteria e rimanete lo stock..
Dove si può scaricare?
-
grande raffa che hai temato per il jkay!!
p. s :ci puoi fornire l apk della foxhound extra che sparisce flashando il jkay?
per il modem Vodafone :per ora il migliore che ho provato è il ddlj1
-
Quote:
snake24
guarda l elkc non mi sembrava così buono
Androidiani App
Inizialmente anche a me non sembrava così buono, forse il DDDLJI è meglio, però non è pessimo e mi pare non consumi neanche troppo. Cmq basta OT sui modem, vista la grande notizia ---->>>
Quote:
raffaele88
Raffa aspettavo questa news, GRANDIOSO!!! Solo una domanda: ora il framework, anche se temato, sarà compatibile con l'app Jkay deluxe? Così vado subito di deep clean :D:D Giusto oggi ho provato a installare il Jkay sulla 1.6 e come già saprai sparisce il foxhound extra, poi sopra ho provato ad applicare la domination fresca fresca e purtroppo il sistema va in boot loop, quindi mi hai dato una notizia splendida!!!
EDIT: scusa Raffa ti chiedo un'info; in cosa differiscono le varianti full ed essential disponibili in aroma da un po' di versioni della rom? Grazie.
-
Scusate l'ignoranza: questo jkay cos'è e come si usa? Per avere la tendina semitrasparente da tirata e nera quando durante il normale uso del telefono come si puó fare? Lo chiedo perché in ota ho notato dei pacchetti che creano bootloop su questa 1.6 e vorrei evitarli... se è possibile qualcuno aggiunga una descrizione di compatibilità per ognuno se possibile :D
Inoltre avevo chiesto di aggiornare tutti i kernel perché alcuni ho letto che hanno una determinata versione ma diversi siti consentono di scaricare solo la penultima :/
-
Non so da cosa sia dovuto...ma il tel alla accensione si riavvia 4 volte prima di partire perfettamente al quinto riavvio..cosa faccio riflasho la ROM???? Non vorrei che la prox volta nn si riprenda più..
-
Quote:
MetallaroBruciaFasci
Scusate l'ignoranza: questo jkay cos'è e come si usa? Per avere la tendina semitrasparente da tirata e nera quando durante il normale uso del telefono come si puó fare? Lo chiedo perché in ota ho notato dei pacchetti che creano bootloop su questa 1.6 e vorrei evitarli... se è possibile qualcuno aggiunga una descrizione di compatibilità per ognuno se possibile :D
Inoltre avevo chiesto di aggiornare tutti i kernel perché alcuni ho letto che hanno una determinata versione ma diversi siti consentono di scaricare solo la penultima :/
Androidiani App
Scusa ma continuo a non capire: perché non ti scarichi i kernel che ti interessano dalle relative discussioni qui i su XDA?
Quote:
Falco6
Non so da cosa sia dovuto...ma il tel alla accensione si riavvia 4 volte prima di partire perfettamente al quinto riavvio..cosa faccio riflasho la ROM???? Non vorrei che la prox volta nn si riprenda più..
Non credo, più che altro farei un bel full wipe.
Per chi è interessato al Jkay: se anche Raffa non dovesse riuscire a sistemare il problema per il quale installando il Jkay sparisce il menù foxhound extra, vi si può accedere tramite l'app gratuita "rom customizer" ;)
GS3 PatataTalkando
-
Ma il framework jkay temato presente in ota va bene per la 1.6?
-
Quote:
dedalos
Ma il framework jkay temato presente in ota va bene per la 1.6?
Nu, è per le versioni più vecchie. Quello temato basato sul frame nuovo per le 4.1.2 deve ancora uscire :)
GS3 PatataTalkando
-
Chiedo scusa. Ma ancora non ho capito se si può togliere l'orologio centrale nella status bar e rimetterlo a destra nella sua posizione originaria.
-
Quote:
sipemopo92
Chiedo scusa. Ma ancora non ho capito se si può togliere l'orologio centrale nella status bar e rimetterlo a destra nella sua posizione originaria.
Per ora no...
GS3 PatataTalkando
-
Reinstallato manualmente la GMail 4.2 con il pinch to zoom tramite root explorer ma ad ogni aggiornamento di rom devo rifare tutto daccapo
-
Quote:
android2
Reinstallato manualmente la GMail 4.2 con il pinch to zoom tramite root explorer ma ad ogni aggiornamento di rom devo rifare tutto daccapo
Direi che è ovvio, non essendo compresa nella rom la versione 4.2.
GS3 PatataTalkando
-
Ragazzi sapete come si ripristinano i suoni di sistema? Ad esempio quelli quando si compone un numero e gli altri perchè nella 1.6 sono cambiati
-
ragazzi dv posso trovare altre tastiere? tipo la 4.2? mi serve qualcs di piu comodo x scrivere xche cn quella nella rom e un rebus scrivere (dita un po grosse).
grazie a tutti in anticipo