-
Quote:
Originariamente inviato da Valerio5000
Quote:
Originariamente inviato da Promez
Polaris neanche a me va ma uso office
Per le funzioni sul menù mi sembra che le puoi cambiare da impostazioni foxhound / quickpannel
ma per office intendi "office suite" ? ma come fai a creare un documento ? a me apre un file manager x aprire file ma non per crearli..dove sbaglio ?
Cmq allora è un bug il fatto che non funziona polaris office visto che è selezionabile in aroma ? Come faccio x toglierla visto che è inutilizzabile ? dal play store ?
Ho visto ora che dal play store neanche c'e' e android assistent la considera un app del produttore che nn si puo disinstallare..cosa devo fare x toglierla?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Valerio5000
Ho visto ora che dal play store neanche c'e' e android assistent la considera un app del produttore che nn si puo disinstallare..cosa devo fare x toglierla?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Prova con Titanium BackUp anche se mi pare servi la versione donate
-
R: [ROM] FoxHound Rising | Performance | Ota | Smooth | Stability
Quote:
Valerio5000
Androidiani App
Installa Root Explorer e vai in system/app. Lì selezioni l'apk dell'app e la elimini. Riavvii e sei a posto.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da scac713
Prova con Titanium BackUp anche se mi pare servi la versione donate
Grazie x la dritta disinstallata senza problemi con la versione free... Non capisco pero' se non funziona perche' e possibike come poi ho fatto installarla da aroma??
-
Quote:
Valerio5000
Grazie x la dritta disinstallata senza problemi con la versione free... Non capisco pero' se non funziona perche' e possibike come poi ho fatto installarla da aroma??
Androidiani App
Misteri della fede, anche io ci sono rimasto male quando selezionandolo da aroma andava in force close ogni volta..
-
Quote:
Cloddok
Ciao, ho scaricato l'apk di smemo, messo in system/app, riavviato ma non va...crasha subito...magari ho un file corrotto.
Qualcuno sa indicarmi come avere smemo per favore? Grazie!
Elimina Smemo e usa note everything :D
Quote:
alinghi100
oi non riesco a contattarti via pm per gli sfondi e i suoni perchè sei pieno zeppo di messaggi ..!
Quote:
alinghi100
Up :)
Ciao, scusa ho avuto molto da fare al lavoro. Stamattina ti dico tutto ;)
Quote:
alinghi100
Misteri della fede, anche io ci sono rimasto male quando selezionandolo da aroma andava in force close ogni volta..
Io utilizzo da un po' kingsoft office, molto valido imho :)
GS3 PatataTalkando
-
Re: [ROM] FoxHound Rising | Performance | Ota | Smooth | Stability
Ciao ragazzi, manco dalla Fox da un po di tempo... Ma ora voglio fare il figliol prodigo e tornare alle origini :D
Ho letto che Raffaele ha moddato il JKAy framework insieme al suo tema, fantastico... dove trovo la versione compatibile con l'ultima FH 1.6?
Quale versione e tweak consigliate di installare?
Grazie a tutti e buone feste :beer:
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 2
-
@molochgrifone tranquillo, fai con calma :)
-
Ho questa Rom solo da ieri,ma mi sembra la migliore in assoluto complimenti davvero agli sviluppatori!!!
L'unico problema mi sembra soffri un po' di battery drain,notato anche voi?
-
Quote:
alinghi100
Pensavo fosse esagerato ma se mi dici che anche a te fa così..
Comunque qualcuno mi dice dove trovo le immagini di metalgear? E anche i suoni di sblocco/blocco sempre di metal gear? Grazie..
Dopo una lunga attesa eccomi :)
Ciao, per le immagini non ho idea, però se le cerchi imho le trovi. Io per i suoni ho fatto cos', ho cercato - con un po' di logica, ovviamente non proprio a caso - e ho trovato dove stanno.
Allora, se scarichi il file .zip della CM, e poi lo apri con un programma come winrar, o anche con astro o root explorer, al suo interno troverai una cartella /system/media/audio/ui, lì dentro trovi i file lock.ogg e unlock.ogg. Questi sono i due suoni di blocco e sblocco di default nella rom. Ad esempio, nella foxhound, essendo base samsung, sono i suoni stock dell'S3, mentre se scarichi la cyano sono direttamente i suoni della cyano stessa. Bene, ora devi trovare i file di MGS nel file della foxhound. Il file .zip della foxhound, rispetto a quello ad esempio della cyano, è più complesso, perché contiene tutti gli extra selezionabili in Aroma. Infatti, nel file .zip, trovi una directory /snakes, all'interno della quale sono contenuti gli extra di Raffa. esplorala un po' e trovi una cartella /theme/Foxhound_Blacked, la quale ha al suo interno una cartella con strttura identica a /system/media/audio/ui. Lì trovi i suoni blocco e sblocco che cerchi :) Per metterli nel tuo sistema, sostituisci i due file a quelli che saranno presenti nella tua rom nella directory /system/media/audio/ui. Ovviamente dovrai montare il file system come scrivibile per farlo. Poi riavvia e il gioco è fatto ;)
questo si può fare con ogni suono di sistema, e ovviamente suppongo che con lo stesso criterio dovresti trovare con facilità anche le immagini :cool:
-
Quote:
Promez
Ho questa Rom solo da ieri,ma mi sembra la migliore in assoluto complimenti davvero agli sviluppatori!!!
Giusto ieri, foxhound 1.6 persues alpha30 senza risparmio energetico, 3h 30' di schermo, 1h 45' di chiamate, connessione dati per la maggior parte (altrimenti wi-fi), un account K9-mail, 4 tapatalk, whatsapp, bluetooth spesso acceso e anche mezz'oretta di navigazione GPS. Considerata la velocità della rom direi che sono ottimi :D
-
E quanto ti è durato? :p
Io ho kernel stock potrebbe essere per quello? comunque ancora il primo ciclo di ricarica magari deve assestarsi un po'
-
Quote:
Promez
si è la migliore davvero e non ti sbagli sul battery drain..
Ad esempio su fox 1.6 misi il syiah e mi consumava una marea rispetto ad altre rom,se si potesse risolvere questo problema sarebbe davvero una grande cosa.
-
Speriamo nei prossimi update :)
-
Quote:
Promez
E quanto ti è durato? :p
Io ho kernel stock potrebbe essere per quello? comunque ancora il primo ciclo di ricarica magari deve assestarsi un po'
Intendi tempo totale di accensione? 18 ore, dalle 6 alle 24.
Quote:
snake24
si è la migliore davvero e non ti sbagli sul battery drain..
Ad esempio su fox 1.6 misi il syiah e mi consumava una marea rispetto ad altre rom,se si potesse risolvere questo problema sarebbe davvero una grande cosa.
Bah battery drain, secondo me buttare lì sta storia senza dati a supporto è ridicola. Ora, sicuramente l'accoppiata fox+perseus non sarà delle più parche in circolazione, ma mi dici quali e quante altre rom hanno dei risultati come i miei di ieri?
GS3 PatataTalkando
-
Quote:
hamleto
Ciao ragazzi, manco dalla Fox da un po di tempo... Ma ora voglio fare il figliol prodigo e tornare alle origini :D
Ho letto che Raffaele ha moddato il JKAy framework insieme al suo tema, fantastico... dove trovo la versione compatibile con l'ultima FH 1.6?
Quale versione e tweak consigliate di installare?
Grazie a tutti e buone feste :beer:
Ragazzi qualcuno mi sa dire qualcosa?
-
Quote:
hamleto
Ragazzi qualcuno mi sa dire qualcosa?
Filtra i post di raffa, in uno degli ultimi trovi il suo frame per jkay temato.
Per i tweaks sperimentali un po' ;)
GS3 PatataTalkando
-
Quote:
molochgrifone
Intendi tempo totale di accensione? 18 ore, dalle 6 alle 24.
Bah battery drain, secondo me buttare lì sta storia senza dati a supporto è ridicola. Ora, sicuramente l'accoppiata fox+perseus non sarà delle più parche in circolazione, ma mi dici quali e quante altre rom hanno dei risultati come i miei di ieri?
GS3 PatataTalkando
ti posso assicurare che anche con la stessa foxhound (qualche versione fa) se mettevi il phenomenal medium facevi 5 ore di schermo acceso facile..in passato sono anche stati postati screen con risultati simili..
Che dati devo portarti io personalmente per dirti che ha battery drain anche se su better battery stats sembra tutto ok ?ti garantisco che la batteria con il syiah (uv -75 mv sulla cpu) va giù in fretta..
Questa rom è perfetta,se solo si riuscisse a capire da cosa dipende questo leggero battery drain si sarebbe anni luce avanti rispetto a molte altre rom..
-
Quote:
snake24
ti posso assicurare che anche con la stessa foxhound (qualche versione fa) se mettevi il phenomenal medium facevi 5 ore di schermo acceso facile..in passato sono anche stati postati screen con risultati simili..
Che dati devo portarti io personalmente per dirti che ha battery drain anche se su better battery stats sembra tutto ok ?ti garantisco che la batteria con il syiah (uv -75 mv sulla cpu) va giù in fretta..
Questa rom è perfetta,se solo si riuscisse a capire da cosa dipende questo leggero battery drain si sarebbe anni luce avanti rispetto a molte altre rom..
Personalmente credo che devi disabilitare la sincronizzazione, toni automatici del display, niente task killer e poi c'era un processo da congelare che non ricordo il nome... Mi pare tipo accesso protezione.. Ed è vero, il telefono va meglio e sembra che quel processo no, serva a niente
-
Quote:
android2
Personalmente credo che devi disabilitare la sincronizzazione, toni automatici del display, niente task killer e poi c'era un processo da congelare che non ricordo il nome... Mi pare tipo accesso protezione.. Ed è vero, il telefono va meglio e sembra che quel processo no, serva a niente
sincro sempre disabilitate e nessun task killer..il processo l'avevo sentito ma non gli avevo dato tutta questa importanza,se fosse colpa di un processo lo vedrei da betterbatterystat..in ogni caso proverò a disabilitarlo
-
Quote:
snake24
Quote:
android2
Sì ma io arrivo a totalizzare 4h di schermo e oltre 1h in chiamata, che valgono quanto le 5 di schermo... Quindi tutto sto battery drain non lo vedo, e sono senza UV.
GS3 PatataTalkando
-
Se volessi privilegiare le performances senza considerare la batteria che kernel e quali impostazioni mi consigliate..? Grazie per l'attenzione e buon Natale a tutti.
-
Quote:
dedalos
Se volessi privilegiare le performances senza considerare la batteria che kernel e quali impostazioni mi consigliate..? Grazie per l'attenzione e buon Natale a tutti.
Dicono lo yank, anche se il perseus è compatibile sicuro con i 60 fps, mentre lo yank non so. Proverei questi due più il siyah ;)
GS3 PatataTalkando
-
Quote:
molochgrifone
Dicono lo yank, anche se il perseus è compatibile sicuro con i 60 fps, mentre lo yank non so. Proverei questi due più il siyah ;)
GS3 PatataTalkando
Lo yank e' una bomba! Unico problema e' che si ha lo schermo verde nell utilizzo della fotocamera posteriore ( scatta cmq le foto.)
inviato da AxoGs3 con Tapatalk 2
-
Ma per lo yank gli script in init.d devono iniziare con 11?
Perché io Lho installato dicendogli di installare sia il kernel che gli script ma andando in init.d non trovo nulla che inizi con 11..
-
Quote:
mrmorrison
Ma per lo yank gli script in init.d devono iniziare con 11?
Perché io Lho installato dicendogli di installare sia il kernel che gli script ma andando in init.d non trovo nulla che inizi con 11..
Mi auto rispondo..
No.. Quello è il galaxish...
-
Quote:
Axospirit
Lo yank e' una bomba! Unico problema e' che si ha lo schermo verde nell utilizzo della fotocamera posteriore ( scatta cmq le foto.)
Ma non c'è modo di fixare l'inconveniente dello schermo verde?
-
Quote:
molochgrifone
Filtra i post di raffa, in uno degli ultimi trovi il suo frame per jkay temato.
Per i tweaks sperimentali un po' ;)
GS3 PatataTalkando
Ho già scaricato il frame di raffa modificato, ma è per una base più vecchia, sicuramente non per la LLE5 non vorrei mandare in crash tutto :confused:
Qualcuno sta usando il frame modificato con la FH 1.6??
-
Ops.. non mi sono accorto che la versione della FH1.6 è la LKC, scusate!!
-
Quote:
dedalos
Ma non c'è modo di fixare l'inconveniente dello schermo verde?
credo si debba intevernire proprio sul kernel...immagino che il cuoco lo sappia, non ho ancora guardato nel suo 3d; cmq sia e' molto performante! Ora sto provando l'ultimo siyah che mi sta soddisfando tanto!
-
Davvero performante. Lo confermo. Ho anche risolto il problema dello schermo verde flashando un file che ho trovato sul thread del kernel su xda.
-
Ragazzi, una informazione, dicono che sono riusciti a far andare skygo eliminando superiore, cosa succede alla foxhound se disinstalla superuser?
-
Quote:
dedalos
Davvero performante. Lo confermo. Ho anche risolto il problema dello schermo verde flashando un file che ho trovato sul thread del kernel su xda.
Riuscìresti a linkarlo? (SN un po pigro con ste feste :) )
-
Quote:
maratoneta
Ragazzi, una informazione, dicono che sono riusciti a far andare skygo eliminando superiore, cosa succede alla foxhound se disinstalla superuser?
Androidiani App
Credo che ti ritrovi una ROM a mezzo servizio,eliminando il super user non hai pieno accesso alla rom;alla atto pratico non saprei cosa possa succedere(do sicuro niente cpu control ecc.)
-
Fatemi una cortesia, provate dal browser a scaricare da un link( es. Xda) un file, anche a voi si arresta internet con l impossibilità di scaricare qualcosa??
-
Quote:
Axospirit
Fatemi una cortesia, provate dal browser a scaricare da un link( es. Xda) un file, anche a voi si arresta internet con l impossibilità di scaricare qualcosa??
No, sempre scaricato senza nessun problema
-
Salve a tutti utilizzo il kernel phenomenal Extreme 4.0 .. la batteria mi dura, ma non troppo, volevo sapere se mi conviene congelare qualche processo, e se si quale/quali..ovviamente per ottenere maggior durata della batteria :) grazie a tutti quelli che si interesseranno in anticipo :)
-
Quote:
Originariamente inviato da alinghi100
Salve a tutti utilizzo il kernel phenomenal Extreme 4.0 .. la batteria mi dura, ma non troppo, volevo sapere se mi conviene congelare qualche processo, e se si quale/quali..ovviamente per ottenere maggior durata della batteria :) grazie a tutti quelli che si interesseranno in anticipo :)
Assurdo... vedi che evidentemente hai qualche problema con la rom.. io con la tua confugurazione ci gioco un giorno intero passando le 4 ore di schermo e tante telefonate e arrivo a sera. tranquillamente. Controlla i processi aperti forse hai qualcosa che ciuccia batteria.
-
Ragazzi scusate se faccio la stessa domanda: per il dlna ho notato che manca l'app dlna pero' ho visto che nelle impostazioni avanzate di rete ho l'opzione x condividere i contenuti e funziona bene. Ma se volessi dal gs3 entrare su un altro dispositivo?
-
Quote:
Valerio5000
Ragazzi scusate se faccio la stessa domanda: per il dlna ho notato che manca l'app dlna pero' ho visto che nelle impostazioni avanzate di rete ho l'opzione x condividere i contenuti e funziona bene. Ma se volessi dal gs3 entrare su un altro dispositivo?
Androidiani App
Mi aggiungo, io ho un NAS (hard disk esterno) con DLNA ma non so come accidenti entrarci.... per risolvere l'ho collegato al router ma sarebbe utile configurarlo anche con DLNA. Per la serie.. come faccio ad aprire la musica, video, foto che ho dentro quell'hard disk???