Intendi cambiarle a verde? Hai flashato la temata foxhound, non puoi...
Non ho capito, di che file parli?
GS3 PatataTalkando
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da lorenzo63
Mi potresti spiegare cos'è questo jKay? L'ho installato assieme al tema (quello trovato in ota) e vorrei acquistare il Delux Settings ma prima vorrei saperne di più.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ragazzi chi mi suggerisce dei paremetri per settare al meglio il pegasus per migliorare i consumi grazie :p
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
buonasera a tutto il thread ! installata da ieri la v16 compresa la mod del jkay col tema modificato ... se adesso flashio il tema ocean perdo il deluxe setting ???
p.s. splendida rom ... fluida e velocissima !
Inviato dal mio GalUCaxy SIII usando Androidiani App
Ciao ragazzi , alla fine non ho piu resisistito e sono tornato a installare rom cucinate da grandi cuochi come il mitico raffa. Oggi ho installato la 1.6 e ho messo il perseus 29 e mi va che è una bomba pero ho due problemi:
1 ho messo la fotocamera del note 2 aopk e quando provo a filmare al rallenty mi si blocca l applicazione.
2 non riesco a registrare la mia e-mail hotmail
Sarei grato se riusciste ad aiutarmi e/o darmi degli altri consigli, graxie a tutti :).
P.S. il jkay influisce anche sulle prestazioni o solo sull ui?
Grazie a tutti in anticipo per il vostro tempo, impegno e risposte .
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
rom bellissima installata questo week-end! con Phenomenal 4.0 Extreme durata della batteria illimitata oggi con un consumo medio dalle 10:00 ad ora ho ancora il 52% (quindi teoricamente dovrebbe durare ancora 13 ore!) fluido e non so se è cambiato il csc rispetto al mio di prima (JB Stock no brand) ma va molto più veloce e prende molto meglio soprattutto quando navigo in 3g... complimenti!!
Ragazzi è uscito un nuovo firmware XXELL5 basato su 4.1.2
Buongiorno ragazzuoli ho appena montato la fox(ultima versione ovviamente) e devo dire che va da dio, attualmente ho il kernel perseus che dite lo cambio o lo tengo? Perche io sul mio smartphone ora preferisco avere performance eccezionali anziche consumi ridotti, tanto ho quasi sempre la possibilità di ricaricarlo! Conto su un vostro consiglio e auguro a tutti una buona giornata!!
A livello di performance secondo me fox + perseus è una cosa eccezionale! Tieni il perseus! ;)
A proposito di performance e risparmio energetico, ho provato il perseus 28 e al primo ciclo sono riuscito a fare 4h 15' di schermo più 1h 15' di chiamate, direi davvero niente male. Al secondo ciclo ho fatto 3h 45' di schermo e 1h 30' di chiamate.
Oggi ho deciso di provare il phenomenal: il mio S3 regge purtroppo solo in "normal", al momento come performance mi pare identico al perseus, la rom scorre fluida senza nessun impuntamento, a testimonianza della qualità della rom stessa ;) Valuterò se la batteria dura di più o di meno. Se la durata sarà all'incirca la stessa tornerò al perseus, magari al 29 che è uscito da poco che voglio testare con il risparmio energetico attivo.
Ok perfetto allora tengo il perseus tanto vedo che gia dalle prime ore che sto testando la rom, si sta comportando egregiamente e non vedo l'ombra di lag o impuntamenti! Col siyah invece avevo problemi, eppure mi fidavo di quel kernel, visto che ai tempi che avevo l's2 andava da dio, bha...
Ho installato il perseus 29 con i vari wipe ma risulta che abbia installato ancora il 28. Boh
Allegato 37725
Avete soluzioni su come eliminare il refresh dei widget quandk si va nella home screen? È fastidioso vedere kl cell in " difficoltà" ; per qualche secondo anche lo scrolling appare lento e scattoso...a voi nulla? (Ricordo lo faceva anche la stock con ics). Ho perseus da ota.
P.s.
Lo fa anche senza il risp
inviato da AxoGs3 con Tapatalk 2
Altro prob...ogni volta che provo a scaricare da un link un file, l app internet si arresta. ...non c'è verso...soluzioni?
inviato da AxoGs3 con Tapatalk 2
Ciao a tutti, qualcuno sa passarmi gli apk da mettere in system/app delle applicazioni della sezione foxhound extra? in sbaglio ne ho tolti alcuni, grazie!
Ti conviene riflashare con wipe cache a dalvik, fai meno fatica..
Anche io usavo il phenomenal, ma abbassa la risoluzione del telefono... prova il siyah o il perseus, entra nei messaggi e noti subito la differenza... anche i kernel stock sono come il phenomenal limitano la risoluzione... ragazzi con il perseus e il siyah è un'altra musica...
Ho fatto così ;)
Ora, visto che ho letto bene dell'accoppiata FoxHound + Perseus, lo flasho...vengo da WanamLite + Phenomenal 4.0 Extreme, oggi sono passato alla FoxHound...ho già notato maggior fluidità, e le personalizzazioni mi piacciono un sacco.
Spero duri ben di più della Wanam con cui facevo poco più di 24h con 4.5/5h di schermo attivo.
Domanda: il Perseus lo flashate e stop o modificate le impostazioni da stweaks? Se la risposta è la seconda, ne avete da consigliare?? Grazie!!
Speri di fare di piu di 4.5/5h di schermo?? Magari avessi io una durara del genere...da quando sono con jb non sono mai riuscito a fare piu di 3 ore di shermo...però è anche vero che bisogna vedere come lo si utilizza..
......ragazzi scusate la domanda stupida ma una volta che ho scaricato il file zippato sul pc, prima di passarlo sul terminale devo dezipparlo? io sinceramente l'ho dezippato ma ma mi da una dimensione enorme tipo 1,20gb e ho provato a caricarlo e mi dice tempo residuo 1 giorno................sto sbagliando qualcosa?
perche' se cosi fosse non me lo fa caricare mi dice che e' protetto........booooo non ci sto capendo piu niente
Ragazzi io alla fox ho messo il jkey é scomparso dalle impostazioni il menù della fox ora vorrei sapere se c'è una app o comunque un modo per entrare via ota.
A me non funge il store Samsung e il widjet del meteo .... quando apro mi dice in entrambi problemi di rete.
A voi fumziona!?
Si si a me non da problemi hai visto se ti prende il 3g
Se installi quello temato da Raf non dovresti perdere il menu foxhound. Il file se non sbaglio lo avresti dovuto trovare in OTA, ma dato che ora non puoi più accedere ti consiglio di scaricarlo dal sito di RAF e rifleshare il JKey temato. (QUA la pagina del download)
Quello in ota non va bene, Raffa ha linkato quello aggiornato qualche pagina dietro. Se però preferisci il tema classico Jkay al Foxhound, allora puoi accedere al menù foxhound xon l'app rom customizer ;)
GS3 PatataTalkando
avete soluzioni ai 2 problemi??
Un ultimo quesito, e' la 2° volta che faccio un backup e poi al ripristino mi dice md5 unfound o roba simile...dalle impostazioni del backup e' spuntato tar e il backup e' complessivamente di 2Gb..come mai non riesco piu' a farli??
Salve ma il cerchio con la percentuale della batteria non funxiona? Se nn funziona come faccio a levarlo?
A me piacerebbe avere l'effetto crt anche all'accensione!
Ho scaricato 3D HD Wallpapers, come faccio a metterli? si sono installati penso xke ho messo installa e si è riavviato.. ho nova launcher