-
R: [ROM] FoxHound Rising | Performance | Ota | Smooth | Stability
Volevo far presente a Raffaele che nel menu a tendina, almeno a me, è scomparsa l'icona della luminosità quella a sinistra della barra per la regolazione (vedi screen allegato)
http://img.tapatalk.com/d/12/12/09/a9yhyby2.jpg
Inoltre sarebbe bello avere il menu a tendina con le notifiche trasparenti e non nere come in default nel tema Blacked di Raffaele.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Ma a voi il pannello notifiche funziona?? Mi e sparita l icona risp energetico e il pannello per modificarle non lo capisco..sembra non funzioni..help..come aggiungere o togliere pulsanti??
-
Quote:
Originariamente inviato da
Falco6
Ma a voi il pannello notifiche funziona?? Mi e sparita l icona risp energetico e il pannello per modificarle non lo capisco..sembra non funzioni..help..come aggiungere o togliere pulsanti??
dall'app advanced s
-
E dove la trovo? Nello store non compare
-
Quote:
Falco6
E dove la trovo? Nello store non compare
ma e gia integrata nella rom..tra le app oppure vedi in foxhound extra
-
Foxhound extra/quick panel...
Però provate da soli a esplorare le rom....
Trollallero Trollallá
-
Scusate la domanda..ho la 1.6 ho installato la mod per sbloccare il multi windows..ma come faccio a mettere per esempio watsapp??come si fa?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
C'è la possibilità di mettere la tastiera di una versione precedente? È stata cancellata la funzione sostituzione automatica, oltre alla sostituzione per "elenco personale" e ciò mi altera parecchio..
Inviato dal mio iPod nano che chiama, o dal mio GT-I9300 con tapatalk 2
-
Quote:
dario'S2
Scusate la domanda..ho la 1.6 ho installato la mod per sbloccare il multi windows..ma come faccio a mettere per esempio watsapp??come si fa?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Devi scaricare ed installare l'applicazione "MWControl.apk " e da li puoi aggiungere le app che ti appariranno nella tendina
-
Quote:
alinghi100
C'è la possibilità di mettere la tastiera di una versione precedente? È stata cancellata la funzione sostituzione automatica, oltre alla sostituzione per "elenco personale" e ciò mi altera parecchio..
Credo che se nessuno ti risponda dopo 8 volte nelle quali fai la stessa domanda, è perché nessuno lo sa..
Per la funzionalità di auto correzione prova SwiftKey
-
Quote:
mrmorrison
Credo che se nessuno ti risponda dopo 8 volte nelle quali fai la stessa domanda, è perché nessuno lo sa..
Per la funzionalità di auto correzione prova SwiftKey
Ho installato 2 minuti fa swiftkey.. lo terrei anche ma non si possono mettere gli "shortcut" per la sostituzione automatica.. fa solo la correzione.. chissà se si può ripristinare la tastiera fino alla 1.4 ..
-
Quote:
alinghi100
Ho installato 2 minuti fa swiftkey.. lo terrei anche ma non si possono mettere gli "shortcut" per la sostituzione automatica.. fa solo la correzione.. chissà se si può ripristinare la tastiera fino alla 1.4 ..
Hai installato la lingua italiana ? Nelle impostazioni avanzate hai visto se previsione testo e attivo ?
-
Quote:
alinghi100
Che sono questi shortcuts?
-
Quote:
alinghi100
Ma per shortcuts intendi assegnare una parola a certe lettere?
esempio: se digiti "cmq" ti scrive "comunque" ??
-
Quote:
Axospirit
ciao Klaus,ben tornato! la 1.5 e' migliorata tantissimo rispetto la 1.4, con kernel phenomenal sempre almeno 2h 30 min di schermo acceso su un totale di 24 ore. La migliore Jb mai provata! Ora devo provare la 1.6
Grazie per l'opinione...
Però la 1.5 mi pareva poco stabile.. L'avevo provata appena uscita (wipe completi e format).. È cambiato qualcosa?
-
Quote:
Gnam
Volevo far presente a Raffaele che nel menu a tendina, almeno a me, è scomparsa l'icona della luminosità quella a sinistra della barra per la regolazione (vedi screen allegato)
http://img.tapatalk.com/d/12/12/09/a9yhyby2.jpg
Inoltre sarebbe bello avere il menu a tendina con le notifiche trasparenti e non nere come in default nel tema Blacked di Raffaele.
Nessuno di voi si ritrova questa anomalia nel menu a tendina?
E poi qualcuno ha idea di come rendere trasparenti le notifiche del drop down menu???
-
Mi ritrovo anche io la mancanza dell'icona luminosità, magari è una cosa voluta! :) Per la trasparenza delle zone delle notifiche non saprei, ci sarà qualche file immagine da sostituire, comunque a me piace così, con alternanza tra zone opache e zone trasparenti
-
Quote:
diegomattia
Hai installato la lingua italiana ? Nelle impostazioni avanzate hai visto se previsione testo e attivo ?
Si.. tutto attivo, la previsione del testo c'è e funziona anche bene, è l'altra funzione che manca.. mi sembra assurdo che apprenda da facebook, twitter etc e non si possa impostare manualmente..
Quote:
TopoMonko
Ma per shortcuts intendi assegnare una parola a certe lettere?
esempio: se digiti "cmq" ti scrive "comunque" ??
Esattamente, centrato in pieno!
-
Ragazzi ho un problema con i suoni di sistema. Dopo aver aggiornato alla 1.6 sono tutti cambiati. Il suono di carica e scarica, quando si collega il telefono al caricabatterie.
Ma il problema più grosso sono i suoni di blocco e sblocco. Sono veramente fastidiosi e mi piacevano molto di più quelli della 1.5.
Secondo voi cosa devo fare per rimettere quelli della precedente versione?
Oppure come devo fare per cambiare solo i suoni di blocco sblocco?
Grazie
-
Ragazzi la 1.6 è molto stabile e funziona molto bene... però vorrei segnalare a Raffaele che se da Aroma si seleziona il tema crazy@silver il sistema va in crash.!!
-
Buongiorno ragazzi..non so se è successo anche q qualcuno di voi..ho installato la mod per avere il multi windows libero..ma non ho piu l effetto CRT! L avevo installato..c era!! Soluzioni? Grazie
-
Quote:
dario'S2
Buongiorno ragazzi..non so se è successo anche q qualcuno di voi..ho installato la mod per avere il multi windows libero..ma non ho piu l effetto CRT! L avevo installato..c era!! Soluzioni? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Anche a me non funziona,o meglio,a volte va e a volte no,penso sia un problema della rom
-
Avete ragione anche a me il CRT non funziona!!!!!
-
Ragazzi ho installato clock od recovery v6.0.1.2 tauch..voglio fare il nandroid backup ma m sembra funzioni diversamente..se faccio "backup" crea 2 cartelle di cui una enorme e in altra con qualche file...come si fa a creare il backup normale?? Addirittura per spostarlo poi dalla SD alla SD esterna dopo mezzora di spostamento ho annullato e cancellato il backup...enorme...help
-
Qualcuno sa suggerirmi un modo per togliere l'icona della batteria dalla status bar?
-
Bludestiny ma che fine hai fatto?? :)
L'ota ha un serio bisogno di essere sistemato.. Ci sono troppe cose che installandole creano problemi con questa rom..
-
Oltre al fatto del crt e delle incompatibilità in OTA, come sistemo quel colore troppo chiaro e dissonante della barra in alto (quella che se trascinata mostra le notifiche)? Poi come sfondo avevo impostato uno contenuto in uno dei pacchetto, quello con la chitarra elettrica con fuoco e fiori ma anzicchè averlo di un bel nero è proprio sbiadito, come se fosse proprio rovinato lo schermo (ma non lo è e cortesemente provate ad impostarlo pure voi e ditemi). Il trma che ho è il fox blacked scelto da aroma. Poi come al solito i benchmark riportano risultati alla parte grafica addirittura inferiori a certi terminali che ad esempio in cpu supero di molto... eppure ho il rendering gpu 2d forzato e quello cpu disattivato... che succede? Chi sa rispondermi? :/
-
Ragazzi ma se volessi mettere la status bar trasparente posso installare la mod che trovo in OTA?
-
Devo dire che questo firmware ufficiale è migliorato molto sotto l'aspetto della batteria rispetto al fw leaked della 1.5..
Tenete conto che dopo aver caricato il cell ho staccato l'alimentatore e ho flashato la nuova rom e fatto vari flash tipo kernel e icone status bar più diversi wipe e li la batteria è scesa molto.. Ma poi ha tenuto bene botta..
http://img.tapatalk.com/d/12/12/09/4yryvyha.jpg
http://img.tapatalk.com/d/12/12/09/a9eduve2.jpg
Naturalmente ho il phenomenal.. Medium per l'esattezza..
-
Quote:
terzo33
Ragazzi ma se volessi mettere la status bar trasparente posso installare la mod che trovo in OTA?
Prendila da qui così vai sul sicuro..
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1995320
-
Quote:
Klaus88
Grazie per l'opinione...
Però la 1.5 mi pareva poco stabile.. L'avevo provata appena uscita (wipe completi e format).. È cambiato qualcosa?
Ripeto che si é dimostrata efficiente e stabile(cosa importante). Ho flashato la 1.6(cache+dalvik) tutto stabile(sto provando perseus) ma ho già notato in consumo "esagerato" come già risaputo;provo ancora in po' poi phenomenal. :D
inviato da AxoGs3 con Tapatalk 2
-
Quote:
Macchinista
Mi ritrovo anche io la mancanza dell'icona luminosità, magari è una cosa voluta! :) Per la trasparenza delle zone delle notifiche non saprei, ci sarà qualche file immagine da sostituire, comunque a me piace così, con alternanza tra zone opache e zone trasparenti
Dalla 1.5 con cache e dalvik non ho riscontrato il problema,che sia il tema?? Con foxhound theme(da ota) nessun prob
Quote:
Gnam
Nessuno di voi si ritrova questa anomalia nel menu a tendina?
E poi qualcuno ha idea di come rendere trasparenti le notifiche del drop down menu???
-
Quote:
omaradsl
Ragazzi ho un problema con i suoni di sistema. Dopo aver aggiornato alla 1.6 sono tutti cambiati. Il suono di carica e scarica, quando si collega il telefono al caricabatterie.
Ma il problema più grosso sono i suoni di blocco e sblocco. Sono veramente fastidiosi e mi piacevano molto di più quelli della 1.5.
Secondo voi cosa devo fare per rimettere quelli della precedente versione?
Oppure come devo fare per cambiare solo i suoni di blocco sblocco?
Grazie
Con root explorer estrai i suoni lock.ogg e unlock.ogg dalla precedente rom e li sostituisci a quelli attuali. Li trovi in system/media/audio/ui.
Quote:
Axospirit
purtroppo non so aiutari sul jkay, non molte info, anzi chiedo a te, esattamente cosa fa? per il clock,guardato su xda nella sezione temi ecc o al limite da Ota?
È una mod molto completa, a mio avviso anche ridondante in accoppiata con alcune rom. Con la 1.4 utilizzavo il power menù che mi piaceva molto e la lock stile cyano. Ora è uscito il jkay completo perché prima era parziale, ma non so se è compatibile con le rom 4.1.2.
Comunque segnalo anche io bug barra luminosità, crt-off che funziona quando vuole lui, per il resto mi pare tutto ok :)
-
Quote:
Falco6
Ragazzi ho installato clock od recovery v6.0.1.2 tauch..voglio fare il nandroid backup ma m sembra funzioni diversamente..se faccio "backup" crea 2 cartelle di cui una enorme e in altra con qualche file...come si fa a creare il backup normale?? Addirittura per spostarlo poi davlla SD alla SD esterna dopo mezzora di spostamento ho annullato e cancellato il backup...enorme...help
Vado a memoria..credo innanzitutto che se si esegue un backup con una recovery non lo si può ripristinare se la recovery stessa viene cambiata in seguito ( es. Da recovery normale a recovery touch). Se non erro c'è la possibilità nella recovery (nei vari settaggi nella sezione backup) di poter decidere il tipo di estensione del backup. Se una volta i backup erano di circa 800MB ora arrivano sui 1800MB. Spulcia nelle impostazioni del menu backup della recovery. Un altra info...a backup completo..aspettate 30 sec a riavviare il cell..mi é gia capitato che al riavvio il backup non era stato completato a dovere..
-
Quote:
mrmorrison
Devo dire che questo firmware ufficiale è migliorato molto sotto l'aspetto della batteria rispetto al fw leaked della 1.5..
Tenete conto che dopo aver caricato il cell ho staccato l'alimentatore e ho flashato la nuova rom e fatto vari flash tipo kernel e icone status bar più diversi wipe e li la batteria è scesa molto.. Ma poi ha tenuto bene botta..
http://img.tapatalk.com/d/12/12/09/4yryvyha.jpg
http://img.tapatalk.com/d/12/12/09/a9eduve2.jpg
Naturalmente ho il phenomenal.. Medium per l'esattezza..
Ottimo test, cmq sia non capisco come tu riesca a fare 4 ore di schermo acceso!! Di solito faccio 24-27 ore totali e 2,30 -3 h di schermo acceso..qualche segreto?
P.s.
Ho già freezato processi inutili, sfondi animati ecc..kernel phenomenal... up up :D
-
Quote:
dario'S2
Ma non si riesce a trovare solo l'animazione CRT OFF da fleshare dopo aver fleshato il multi windows free?
Magari potrebbe risolvere....
-
ma solo io ho il problema della status bar troppo chiara (quando non premuta, cioè come apapre quando si è normalmente nella home) e del lockscreen con punti sbiaditi?
-
Quote:
Axospirit
Ottimo test, cmq sia non capisco come tu riesca a fare 4 ore di schermo acceso!! Di solito faccio 24-27 ore totali e 2,30 -3 h di schermo acceso..qualche segreto?
P.s.
Ho già freezato processi inutili, sfondi animati ecc..kernel phenomenal... up up :D
Io nemmeno con l extreme ci arrivo a 4 ore...
-
Quote:
EnzoTekno
Io nemmeno con l extreme ci arrivo a 4 ore...
Boh...forse tiene lo schermo acceso con telefono in standby :)
-
Quote:
Axospirit
Boh...forse tiene lo schermo acceso con telefono in standby :)
Basta togliere la connessione quando non la si usa e usare più il wifi della connessione dati..nulla di che..