Salve ragazzi. Ho flashato questa splendida rom , la seguivo dai tempi del s2 e mi sono sempre trovato benissimo.
Avrei una domanda, ho flashato col tema stock , sarebbe possibile avere l'orologio normalmente a destra ?
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi. Ho flashato questa splendida rom , la seguivo dai tempi del s2 e mi sono sempre trovato benissimo.
Avrei una domanda, ho flashato col tema stock , sarebbe possibile avere l'orologio normalmente a destra ?
Con le ultime due versioni non puoi scegliere purtroppo, te lo tieni al centro a meno che non trovi qualche mod o utilizzi il Jkay.
Prima di tutto devi dirmi se sei disposto ad installare il tema domination.. Qualora ti piaccia scarichi la versione 1.5.3 con il jkay incluso.. Lo flashi... Dopodiché dal play store ti prendi l'app deluxe jkay è con quella puoi spostare l'orologio al lato..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
eh , ci avevo pensato a flashare un tema , ma io volevo il tema stock :D Vabbè in ogni caso grazie del consiglio se proprio non lo sopporto nei prossimi giorni provo il domination
Dopo due giorni di lotta sono riuscito ad ottenere una rom decente, che con le app installate resta abbastanza reattiva confrontata alla altre provate. Non ho agito a livello OC della CPU, dite che serve? Ho i valori standard che vanno da min 200MHz a 1400Mhz.
Mah, concordo ma bisogna ammettere che i quad non vengono usati e che comunque... reattivo non l'ho mai visto escluso il primo giorno d'acquisto senza nessun programma fuori stock installato. Più che altro magari vedere di cambiare il profilo di scelta delle frequenze in base al carico o che mantenga i 1400 quando il telefono è sbloccato.
Hehe, si suppone muoia in tipo quattro ore si =). Comunque vorrei trovare un compromesso. Da quanto ho capito dialer e rubrica sono casi a parte a livello software, praticamente ci sono attese anche di 4-5 secondi con la rubrica una volta lanciata. Per il resto vorrei solo un attimino di reattività. Diciamo che la maggior parte delle app una volta lanciate mi fanno aspettare quei 2-3 secondi... e quando si parla di app come gdocs o archivio somma... per la galleria chiudo un occhio, ho tante foto
Mi sa che hai qualche serio problema, caro...
Io ho 178 applicazioni scaricate e 2-3 secondi per aprirne una non lo ho mai visti, neanche con i giochi gameloft... Al massimo devo aspettare l'animazione del launcher di apertura applicazione, ossia 550 millesimi di secondo :-D
E io i 1.4 Ghz non li tocco mai, da cpu tool stats, se non faccio partire giochi, vado max a 1 Ghz per le cose "esose".
Inviato da: "Buongiorno signora, è il postino, c'è una raccomandata da firmare."
C'è un modo per risolvere la fluidità pessima dello zoom delle foto con il pinch to zoom? Perche onestamente fa schifo, la mia ragazza ha l's2 ed è molto più fluido...un abisso proprio
Pare che con dialerex vada meglio ma non riesco ad impostarlo come predefinito... Non trovo l'App ufficiale da togliere come predefinito
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Io userei come base questi due temi:
il jkay con tema foxhound moddato da raffa
il jkay con domination di vertumus
perché flashando quest'ultimo sulla fox 1.7, l'icona foxhound extra non sparisce ma si "trasforma" in un'icona sbagliata, a quel punto anche se non è proprio corretta come procedura puoi sostituire l'icona sbagliata con quella foxhound extra, e tutte le altre icone con quelle che a te più piacciono ;)
Non credo sia "telefono" l'app di default per contatti e tastierino. Ho eliminato l'opzione "predefinito" ma ogni volta che clicco sulle icone lancia quelle stock. Ho risolto cambiando le icone nella dock ed usando ex dialer come tastierino e contacts ex per la rubrica. Va benissimo. Risolto il problema del lag nella rubrica. Ma tipo, non ditemi che caricare LA SVEGLIA necessita di 2-3 secondi....
cioè tu premi su orologio o sveglia e ci mette 2-3 secondi?? o_O
Primo ciclo con siyah :D
Notare come le chiamate consumino ben di più dello screen on...
Paragonato con il perseus devo dire che:
- sembra avere maggiore autonomia, ma è anche vero che ho spinto di più sull'UV, e mi riservo di testare ulteriormente
- il CRT-OFF funziona sempre
- il telefono è più fluido con il Siyah, cosa che non mi aspettavo :cool:
GS3 PatataTalkando
Non sempre, ma si. Stavo guardando le app che sono sempre attive... c'è ne stanno una marea.. ho costantemente occupati tra i 600 e 700Mb di ram...
Non è la ram il tuo problema. Della foxhound 1.7 lamento solo che il minfree non lavora a dovere, e spesso ho meno di 100 mb liberi di ram. Ciononostante, il telefono è sempre fluido e reattivo. Per assurdo, con il supercharger, avevo molta più ram libera ma ho avuto due maxi impuntamenti sulla galleria (uno mentre facevo vedere l'S3 a mio cognato per convincerlo a cambiare, non vi dico il nervoso!).
GS3 PatataTalkando
Quote:
Originariamente inviato da molochgrifone
Il jkay dell'app ota è temato stock?
attualmente ho una rom base 4.2.1 se passo a questa direttamente con flash in recovery ho dei problemi?
No, è temato foxhound, e inoltre non va bene sulla 1.7. Se vuoi un jkay temato stock basta che lo scarichi da xda.
Boh, io farei quantomeno tutti e 3 i wipe, ma a quel punto fai pulizia approfondita :D
GS3 PatataTalkando
Quasi tutto in wifi.. Bè cmq niente male! :)
http://img.tapatalk.com/d/13/01/08/y3ebahy6.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/01/08/zejuzare.jpg
Riguardo il problema dei messaggi aosp io e un altro utente su xda abbiamo trovato una parziale soluzione, o per lo meno una cosa particolare: scaricando go SMS le conversazioni vengono raggruppate di nuovo in una unica come dovrebbe essere. Il problema è che in questo modo si riceve la notifica di go SMS, mentre disattivandola non si viene informati dell'arrivo del messaggio.
Esatto. Solo che non puoi disattivarlo, freezarlo o disattivare le notifiche perché altrimenti continua a dividere le conversazioni o non ti avvisa quando arrivano gli SMS. In pratica alla ricezione di un messaggio ti appare la notifica di go SMS, poi puoi decidere se rispondere da lì oppure dalla app aosp (senza bug).
Non è una soluzione ma magari può aiutare a capire dove sia il problema..
Ma solo io il programma stock dei messaggi non lo ho mai usato? :-D
Inviato da S3 modded by FoxHound Pimped
Io con gosms mando foto emoji video e altro tutto con i soli sms... Il programma originale è troppo troppo base
Inviato da S3 modded by FoxHound Pimped
Ciao a tutti ragazzi, sono un neo possessore di questo terminale...ho deciso di installare questa rom, ma non so come settarla al meglio per farla rendere come si deve....se qualcuno lo potesse fare ne sarei grato...ciaooo e grazie
Se ho sbagliato a fare qualcosa mi scuso,non era mia intenzione...ho solo fatto una richiesta a gente più competente di me ,tutto qui...